ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Sharktopus, Mezzo squalo Mezzo piovra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2010, 19:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:




"Mezzo squalo, mezzo piovra (o polpo, fate voi). Sharktopus! Folle trailer in arrivo dall’ennesimo b-movie pronto a diventare di culto tra gli appassionati del trash cinematografico. Diretto da Declan O’Brien, e con protagonista Eric Roberts, passato da Il Cavaliere Oscuro di Nolan a questa genialata, Sharktopus nasce in realtà come film per la tv. Dopo il boom di Mega Shark vs Giant Octopus, SyFy Channel ha deciso di battere il ferro finché caldo, partorendo questa autentica follia. Ora non vi resta altro da fare che guardare immediatamente il trailer, semplicemente imperdibile."
Fonte : Cine Blog
G-E-N-I-A-L-E :2coo4k3.gif:

Edited by alien_queen - 3/1/2011, 00:23
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 19:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


image

 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2010, 20:28

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


perdono ancora tempo e soldi per farli sti filmetti? mah xD
 
Top
La Sassaiola Dell'Ingiuria
view post Posted on 26/12/2010, 21:39




lo vorrei nel mio acquario
 
Top
DAN~
view post Posted on 28/12/2010, 01:18




Kat ha da mesi la firma di quel coso.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 01:52
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Infatti mi ero documentato sulla sua firma e anche io ero andato a vedere il trailer.
Roba degna della Asylum XD
Però c'è da dire che è bella originale come cosa...
Ricordo invece di anni fa un film del ciclo Alta Tensione su Canale 5, su uno squalo mezzo uomo e mezzo delfino. Per quanto trash mi era piaciuto e l'avevo anche rivisto XD
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 28/12/2010, 01:58




Lo squalo si evolveva percaso pian piano? Passando da squalo completo a squalo con gambe e braccia?

Se sì vorrei spere il titolo, se è quello che dico io non mi dispiacerebbe rivederlo.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 11:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 28/12/2010, 01:58) 
Lo squalo si evolveva percaso pian piano? Passando da squalo completo a squalo con gambe e braccia?

Se sì vorrei spere il titolo, se è quello che dico io non mi dispiacerebbe rivederlo.

era tratto da Squalo Bianco, di Peter Benchley (grande libro, che consiglio a tutti, tra l'altro l'autore è lo stesso de Lo squalo).

il film è un film tv in due parti, stessa cosa fatta per un altro suo romanzo: the beast (tentacoli), trasposto in the beast - abissi di paura.

il film in questione si dovrebbe chiamare "Creatura" (Creature in inglese). se lo trovate, mandatemi un mp per piacere, a meno che non si tratti di e-mule.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 17:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 28/12/2010, 11:58) 
CITAZIONE (DAN~ @ 28/12/2010, 01:58) 
Lo squalo si evolveva percaso pian piano? Passando da squalo completo a squalo con gambe e braccia?

Se sì vorrei spere il titolo, se è quello che dico io non mi dispiacerebbe rivederlo.

era tratto da Squalo Bianco, di Peter Benchley (grande libro, che consiglio a tutti, tra l'altro l'autore è lo stesso de Lo squalo).

il film è un film tv in due parti, stessa cosa fatta per un altro suo romanzo: the beast (tentacoli), trasposto in the beast - abissi di paura.

il film in questione si dovrebbe chiamare "Creatura" (Creature in inglese). se lo trovate, mandatemi un mp per piacere, a meno che non si tratti di e-mule.

Non credo esista la versione dvd in italiano di "Creatura",da piccolo la mandavano spesso in televisione,comunque mi ricordo che il desing del mostro era abbastanza figo .

Questo non è il primo film con l'incrocio squalo/piovra,avete mai visto "Shark Rosso nell'Oceano" ?
SPOILER (click to view)
Già il titolo fà schifo :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 18:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/12/2010, 17:28) 
Questo non è il primo film con l'incrocio squalo/piovra,avete mai visto "Shark Rosso nell'Oceano" ?
SPOILER (click to view)
Già il titolo fà schifo :2coo4k3.gif:

cult assoluto di lamberto bava. bellissimo!
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 30/12/2010, 13:25




a me sto trash fine a se stesso annoia terribilmente.
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 30/12/2010, 14:02




che figo
 
Top
DAN~
view post Posted on 31/12/2010, 00:33




Mi sa che è proprio Creature, film del '97. Però non trovo nulla che descriva il film, quindi non posso esserne certo.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 13:34
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Sì, anche a me pare si chiamasse Creature.
Ho controllato, qui scheda su IMDB www.imdb.com/title/tt0156205/
Poi c'è il film (penso completo) su You Tube, ma in inglese:
www.youtube.com/watch?v=tuEU0LCPYNQ&feature=related
Tra l'altro il cast non era nemmeno male, sono quasi tutti volti conosciuti. Gente che è andata a fare le serie TV, sì, ma negli anni 80-90 comparivano spesso al cinema. Il protagonista è il padre di Poltergeist.
 
Web  Top
barugon
view post Posted on 8/7/2011, 01:27




LOL Ma da dove le tirano fuori queste idee
Hanno rubato la computer grafica all'Asylum ma qui almeno ci sono delle scene più violentine credo che melo guarderò.Lo squalo sembrava quasi uno degli animali marini preistorici del documentario Sea Monsters
 
Top
14 replies since 26/12/2010, 19:32   292 views
  Share