ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Borg vs Alien o Marine Coloniale

« Older   Newer »
  Share  
WYGuard
view post Posted on 27/12/2010, 10:02




Secondo voi chi vincerebbe in uno scontro tra un Borg o un Alien oppure un marine coloniale? Secondo me nello scontro Borg vs alien l'alien finisce assimilato, contro il marine coloniale beh la vedo brutta.
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 10:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


credo che i Borg vengano assimilati dagli Alien creando una nuova razza, mentre per i Marines vedo un lungo e difficoltoso scontro a fuoco ma con sempre vincenti i Marines.
 
Web  Top
WYGuard
view post Posted on 27/12/2010, 18:21




Indubbiamente gli alien sono tosti, si arrampicano usano code che sono lunghe come autostrade e soprattutto molto taglienti, ma se un borg riesce a buttare l'alien per terra e a iniettarli una nanosonda? D'altronde non sentono dolore e sono forti. Per quanto riguarda il marine concordo in pieno con te.
 
Top
WYGuard
view post Posted on 28/12/2010, 18:41




C'è da dire che il borg si può rigenerare e ha una forza spaventosa.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 18:44
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Scusa ma cosa sono i Borg?
 
Top
WYGuard
view post Posted on 28/12/2010, 18:51




Non sai chi sono i Borg? Hai mai visto star trek next generation oppure star trek primo contatto? Comunque sono un' insieme di razze che utilizzano meccanismi cibernetici. Comunque se vuoi una descirzione più dettagliata vai qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Borg
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 18:59
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Bè io sinceramente Star Treck ho visto solo qualche puntata del telefilm, e ho visto il film del 2009 che non mi è piaciuto molto.
 
Top
DAN~
view post Posted on 29/12/2010, 02:29




Per capacità e forza direi i Borg. Hanno una società analoga a quella degli xenomorfi.
 
Top
WYGuard
icon1  view post Posted on 29/12/2010, 12:04




I Borg sono praticamente identici agli Xenomorfi certo ci sono delle differenze ma credo che siano lontani cugini :-)
 
Top
8 replies since 27/12/2010, 10:02   97 views
  Share