ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Heretic Hunting-La storia di un cacciatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2010, 13:11
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Ecco un assaggio della nuova storia che sto scrivendo.
Mi scuso per Predator-Il pianeta della paura, ma non so proprio come continuare.

Nave del Elder Ken'Gar
Sistema Lv203/77(Dove sono nato e crescito)
Intorno al pianeta Obdissey

L'elder attendeva il ritorno dei novizi mandati a combattere contro i Kalegan, una fusione tra orsi e lupi alti fino a 3 metri e mezzo, tra gli inizati c'era il figlio del elder Ken'Gar, sperava che non li fosse successo niente, ma quando su 6 solo 2 novizi entrarono, l'elder capì che era andata male, tra i due c'ero io Tel, fui io a vedere Gor il figlio di Ken'Gar morire e a vendicarlo e fui anche colui che riporto il bio-elmo di Gor insieme alla sua collana sulla nave, inginochiandomi la porsi al elder, in quel momento non poteva dimostrare la sua sofferenza per la perdita del figlio, mi diede i titolo di Elitè insieme al mio compagno Nal, entranbi ci siamo meritati la nomina nella nostra casta, io divenni all'eta di 80 anni Tel'Nir, e Nal divenne Nal'Ter.
Passarono solo 10 anni e venimmo messi di nuovo alla prova, dovevamo fronteggiare le serpi, "E' da tutta la vita che aspettavo questo momento!", fu quello che dissi a Ken'Gar prima di partire, il pianeta era per la maggior parte giungla e rovine, ero ben addestrato al combattimento nelle foreste.
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 28/12/2010, 16:54




appena cominci ha fare la prima parte e la seconda passameli su MP sono curiosissimo

 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 19:41
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Non ho capito cosa è MP però per ora continuo a scrivere da dove sono rimasto.

Io e Nal'Ter scendemmo dalla nave con delle capsule atmosferiche, dopo l'impatto col terreno uscimo, eravamo pronti a eliminare le serpi, era notte srebbe stato difficile individuare una di quelle creature a occhio nudo, ma col visore speciale che ci permetteva di individuarli sarebbe stato tutto più semplice, correvamo e saltavamo da albero a albero, dovevamo raggiungere un'antica arena degli antichi li vi era il nido delle serpi e per me era un grande onorecombattere in quel terreno, ma la marcia era molto lunga ancora, ma non me ne inportava niente avrei potuto correre per sempre.
Ad un certo punto ci fermammo, Nal'Ter aveva udito qualcosa, dopo pocho sentimmo uno strano suono, era fastidioso, continuava a diventare più forte e a moltiplicarsi poco dopo ci accorgemmo che erano delle serpi che venivano verso di noi, allora predisponemmo una trappola, posizionammo delle mine sotto delle foglie e alcuni le appicicammo nelle rocce e anche un pò su gli alberi, erano quasi arrivati, il mio primo trofeo della preda da noi più rispettata, ma a un certo punto non si senti più niente, forse si erano accorti della nostra presenza, ma ad un certo punto ecco che ne viene fuori uno, era molto grosso era un enorme Pretoriano, come primo trofeo sarebbe stato magnifico, allora come un incoscente non ci pensai due volte ad attacarlo, li lanciai la lancia che lo colpi sulla spalla sinistra, ma non li fece tanto, il mio equipaggiamento era abbastanza sottile, 2 lame da polso, 2 scuriken, un disco, la lancia, qualche mina e uno spararete, il pretoriano spezzo in due la lancia e mi carico, allora decisi di saltare e mentre saltavo li lanciai uno scuriken, che li mozzo la coda, una volta dietro di lui li lancio un altro scuriken e il disco che riprendo, mentre li e lo sto per ritirare mi colpisce con la sua enorme testa, mi scaraventò lontano, ero a terra con qualche graffio sulla schiena e sul petto, il pretoriano era ancora davanti a me, ma vidi Nal'Ter saltare sulla testa del pretoriano e conficcarli la lancia, lo teneva in pugno ormai, era ora di finirlo presi il mio disco e gli e lo lanciai contro
li mozzai un braccio, ma era ancora vivo, allora Nal'Ter scese dal pretoriano, torno a terra e li sparò col cannone al plasma, li fece saltare la testa, aspettò che il sangue della creatura evaporò e raccolse il craneo con tanto di pelle sopra lo sollevò e urlo al cielo come segno di vittoria, stavo morendo di vergogna.
Dopo che Nal'Ter prese il suo trofeo continuammo la caccia, orami eravamo davanti l'ingresso dell'arena, vedevamo dei corridoi rivestiti d strana materia nera, ma continuammo sapevamo che era la strada giusta, superammo mura e vedemmo l'arena a cielo aperto con al centro una matriarca attacata al suo apparato riproduttivo(Non sapevo cosa scrivere), faceva uscire uova in continuazione, intanto diverse serpi si erano accorte della nostra presenza, saranno state una decina, allora si scaliarono contro di noi, io lanciai due scuriken staccai la testa a due serpi, Nal'Ter iniziò a sparare col cannone al plasma fece fuori anche lui un paio di serpi, ne rimanevano solo sei, ne infilzai una con la lancia e ne uccisi un'altra con le lame da polso, Nal'Ter lancio la sua lancia contro un'altra e la trafisse e ne uccise altre due con la lama da polso, gli altri due li finì io, rimaneva soltanto la matriarca, che si era staccata da quel ammasso di cartilagine, eravamo pronti a ucciderla, entrambi li lanciammo la lancia, Nal'Ter li inizio a sparare col cannone al plasma ma li fece poco o niente io li lanciai li scuriken e il disco, che mi ritorno indietro, la regina pareva piuttosto irritata e attaco Nal'Ter, con la codata che si prese il cannone al plasma li volo via, Nal'Ter era accasciato al suolo e venne trafitto dalla coda della regina, senti l'urlo strazziante farmi esplodere la testa.

Questa era l'introduzione mi mancano poche righe per finirla ma adesso ho altro da fare poi postero anche dei disegni su come sono fatti i personaggi.
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 28/12/2010, 21:35




MP messaggio privato quello che mi hai sempre mandato comunque non ho capito la fine la regina ammazza con la coda Nal'Ter e cosa fa spaccare la testa comunque è una bella storia
 
Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 28/12/2010, 23:08




bella storia, solo un consiglio, scrivi gli e non li ;)
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 23:38
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Grazie della correzione lo terrò a mente, scusa wolf se non avevo capito la tua abbreviazione, comunque era il personaggio principale che si sentiva esplodere la testa per quanto era forte l'urlo di dolore di Nal'Ter, che è ancora morente.
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 29/12/2010, 09:52




basta con le ciancie RACCONTAAAAAA :urloc.gif: :urloc.gif:
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 11:57
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Ok! Ecco metto la fine dell'introduzione!

La regina delle serpi lancia via il corpo di Nal'Ter in fin di vita, facendolo sbattere contro una parete, ero rimasto solo contro una regina, ucciderla sarebbe stato da campioni.
Mi tenevo pronto, avevo solo il disco con me e le lame da polso, dovevo inprovvisare, la regina mi carico, io saltai sopra una sporgenza di roccia, lei sbatte la testa contro il immenso muro che mi stava dietro, era più furiosa di prima e decise di attaccarmi ancora, a quel punto li lanciai il disco, che si incastro nella sua cassa toracica, mentre alzava il collo dal dolore io decisi di saltarli alla gola e iniziai a trafiggierla nel collo più volte, intanto lei urlava come se avesse capito che era la sua fine. C'ero quasi, ancora poco e non avrebbe potuto far nientaltro che cadere a terra senza vita, stavo vendicando il mio compagno e allo stesso tempo guadagnare onore, ma la regina riusci a farmi cadere, ero a terra c'era un pezzo di roccia che non so per quale motivo era rialzato e aguzzo, che mi trafisse la spalla sinistra, non avevo tempo per farmi male, mi dissi, la regina stava davanti a me aveva avicinato la sua testa alla mia, era piena di ferite, ci mancava poco cosi e avrei potuto guadagnare una stima infinita dei miei elder, tutto di un tratto ricevetti l'impulso di colpirla alla testa, li lancia le mie lame da polso, sulla parte vulnerabile della testa, la regina incominciò ad agitarsi dopo diversi movimenti inregolari cade a terra senza vita, ci ero riuscito, la avevo uccisa.
Nal'Ter era morto ormai, azionai il suo parabraccio e mi caricai il suo corpo sulle spalle, ovviamente lasciai il suo parabraccio li nel nido, incominciai a correre verso il punto in cui ci sarebbero dovuti venire a prendere, la strada era lunga ma correvo il più veloce possibile, vedevo la nave, la raggiunsi e mi fecero salire, mentre si alzava in volo vedevo l'arena esplodere, insieme a parte della foresta, ora veniva il peggio dovevo affrontare la rabbia del elder Ken'Gar, lui era un elder centenario, conosceva a memoria il codice della caccia. Nella enorme sala vi erano diversi guerrieri del mio clan e di quello Nal'Ter, tutti loro erano furiosi, Ken'Gar si avicino a me, io appogiai delicatamente il corpo di Nal'Ter a terra, il elder mi appogio il braccio sulla spalla, dopo che mi fossi tolto il bio-elmo, "Figliolo!" esclamò l'elder, "Ti rendi conto che portando fin qui il corpo del tuo fratello caduto, disonori lui e i membri del suo clan?", "Si." risposi io abbasando la testa, "Allora perchè lo hai portato fin qui?" domando con tono furioso uno dei fratelli di sangue di Nal'Ter, "Lascialo parlare con l'elder!" esclamo ad alta voce il mio fratello di sangue Nen'Nir, "Non ti intromettere!" replico uno dei fratelli di Nal'Ter, "Perchè? Si no cosa mi fai?" rispose in tono violento mio fratello, "Vuoi proprio vedere?", "Su dai avanti sto aspettando, fatti sotto!", i membri dei clan che si trattenevano fermarono i due prima che potesero aggredirsi, l'elder furioso urlo "Basta!", tutti si azzitirono e si misero ad ascoltare, "E' vero che Tel'Nir ha dissubidito alla legge della caccia, per questo potrete scegliere una condanna adeguata." disse a tutti l'elder con tono calmo e gentile, dopo qualche secondo di silenzio il fratello maggiore di Nal'Ter, Sin'Ter, disse "Io pretendo che venga esiliato su un pianeta scollegato da tutti i sistemi, senza equipaggiamento, con il bio-elmo marchiato del simbolo della vergogna!", il silenzio ricadde nella sala mentre tutti fissavano l'elder, ero pronto a subire qualsiasi punizione, dopo pocho l'elder disse "E cosi sia! Verrai esiliato sul pianeta Cali, per 100 anni, se sopravviverai potrai essere riamesso nella nostra società!", nessuno protesto.
Passarono poche ore e il mio bio-elmo venne marchiato col segno della vergogna, quando sul pianeta Cali, totalmente ricoperto di sabbia e roccia, calò il sole, venni lasciato li, una volta a terra l'elder esito un attimo e poi mi porse la sua lancia, la rifiutai, allora lui se ne andò, ma prima di risalire sulla nave inficco la lancia a terra, potevo vedere la nave andarsene dal pianeta e sconparire, a quel punto non potei fare nientaltro che accetare la lancia, era solo l'inizio della mia storia.

Che ne dite ed era solo l'introduzione.
 
Top
view post Posted on 24/7/2022, 17:16
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Continua per favore e postala su wattpad
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2022, 17:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (alduinkiller @ 24/7/2022, 18:16) 
Continua per favore e postala su wattpad

Ciao Alduin, giusto per informarti, controlla le date delle discussioni e dei post, purtroppo ci sono tanti topic aperti e mai conclusi, utenti che se ne sono andati per non tornare più e fan fiction incomplete e che molto probabilmente non avranno mai fine, questa, come AvP-Apocalisse e XENO, sono fan fiction ormai in disuso, se è possibile controlla la data degli ultimi post ed evita il necroposting.
 
Top
view post Posted on 24/7/2022, 17:57
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


CITAZIONE (Y.J. A. @ 24/7/2022, 18:52) 
CITAZIONE (alduinkiller @ 24/7/2022, 18:16) 
Continua per favore e postala su wattpad

Ciao Alduin, giusto per informarti, controlla le date delle discussioni e dei post, purtroppo ci sono tanti topic aperti e mai conclusi, utenti che se ne sono andati per non tornare più e fan fiction incomplete e che molto probabilmente non avranno mai fine, questa, come AvP-Apocalisse e XENO, sono fan fiction ormai in disuso, se è possibile controlla la data degli ultimi post ed evita il necroposting.

Sorry. Errore mio
 
Web Contacts  Top
10 replies since 28/12/2010, 13:11   222 views
  Share