ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dren, Splice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2011, 02:00
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Dren è un incrocio,creato in laboratorio,frà diversi tipi di Dna animali (cavallo,anfibi...) e di Dna umano.
Appena uscito dall'"utero" la creatura appare come una sorta di "girino" con un pungiglione sulla coda(che è presente in tutte le fasi) e che è in grado di iniettare un veleno che causa shock anafilattico.
image
Dopo un certo periodo di tempo ,dal vecchio corpo fuoriesce una sorta di esserino dalle gambe esili ma potenti abbastanza da consentirgli dei grandi salti come quelli di una rana.Nota:Adora le tic-tac
image
In questa terza fase comincia a manifestare i primi tratti umani e ad assumere le fatezze di una bambina calva ma pur sempre conservando le gambe da rana/cavallo,la coda col pungiglione e mantenendo il solco in mezzo alla testa che comincia ad attenuarsi fino alla forma adulta.Nota:può respirare sott'acqua
image
Quando ormai è adulta gli spuntano delle membrane alari che possono essere facilmente ripiegate
Nota: la creatura comincia a manifestare attrazione per il sesso maschile e a comportarsi in maniera ostile con i potenziali rivali
image
Nella fase finale cambia sesso,da femminile a maschile e si comporta nella stessa maniera ostile verso i potenziali rivali

PS: Dai ragazzi ricominciamo a scrivere descrizioni di mostri e creature varie come ai vecchi tempi e non limitiamoci a proporre scontri assurdi
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 10:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,118

Status:


Bravo Elder, tempo fa volevo aprirlo anche io una discussione su Dren


Una mia supposizione (per nulla fondata, un'ipotesi appunto)
Secondo me Dren, sia nella forma maschile che quella femminile, utilizza una tempesta feromonica che risveglia un calore "latente" negli esseri umani, Clive non riesce a resistergli ed Elsa non sembra opporre molta resistenza allo stupro (anche se c'è da dire che Dren maschio è decisamente più forte fisicamente di un normale essere umano)
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2011, 10:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Grazie,mi piace la tua teoria,però Elsa mi ha dato l'idea di essere solamente costretta,era bloccata completamente mentre Clive ,secondo me, ormai era frustrato dalla situazione,dalla tensione e dai comportamenti della sua ragazza che ormai non riconosceva più che si è lasciato andare alle sue perversioni.Però c'è anche da dire che magari nella forma maschile, Dren doveva ancora sviluppare questi ferormoni che nella fase femminile avevano avuto il tempo di svilupparsi completamente.
SPOILER (click to view)
Ti è piaciuto il film ? Io personalmente lo trovo molto superiore a Species, del quale adoro il desing della creatura ma lo trovo abbastanza "b-movesco"
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 10:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,118

Status:


Ricordo che l'avevo recensito il fim, si comunque in linea di massima mi era piaciuto
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2011, 11:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A me è piaciuta molto come creatura. Quando è diventata maschio però ha perso un po' de suo fascino. Quando aveva il viso 'dolce' da ragazza e aveva quel comportamento ambiguo da bambina killer era molto più interessante... e inquietante.
 
Top
4 replies since 3/1/2011, 02:00   271 views
  Share