ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ALIENS VS. PREDATOR REQUIEM - SCHEDA DEL FILM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2012, 20:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I peggiori difetti del film sono dovuti ai problemi d'illuminazione e alla recitazione degli attori, neanche tanto alla sceneggiatura..
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2012, 20:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 15/12/2012, 20:01) 
non ha nulla da invidiare a un qualsiasi monster movie della Asylum,

Ma hai una vaga idea di cosa hai appena detto?? O.O Va bene,non ti piace avp2,ma non pensi sia veramente ma veramente esagerato paragonalo ha un film dell'asylum?! Hai mai visto un recenzione di Yotobi?? T-t-u cedfhDIUGHQRFGIVUèFH!!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 20:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


tralasciando ciò che penso di Yotobi, ditemi in cosa AVP2 spiccherebbe rispetto a un qualsiasi Mega Shark vs Octopus e compagnia bella... un film del genere lo può montare un ragazzino senza troppo impegno
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2012, 21:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 15/12/2012, 20:58) 
tralasciando ciò che penso di Yotobi, ditemi in cosa AVP2 spiccherebbe rispetto a un qualsiasi Mega Shark vs Octopus e compagnia bella... un film del genere lo può montare un ragazzino senza troppo impegno

Stai veramente paragonando AvP2 a shark vs octopus? :wowhi0.gif:
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 21:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


hai ragione, forse shark vs octopus è quasi meglio, almeno capisci chi è la piovra e chi è lo squalo hahahah
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2012, 21:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 15/12/2012, 21:20) 
hai ragione, forse shark vs octopus è quasi meglio,

I...io.....non ho parole.Davvero.
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 21:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Non arriverei a dir tanto. Pur avendolo trovato ignobile tecnicamente e artisticamente, mi sono abbastanza divertito a guardarlo. E certo gli effetti, il design dei mostri e le scene d'azione sono di un altro livello rispetto ad Asylum & co. Solo che sono affossati dalla fotografia, e dato che personaggi, trama, dialoghi e attori sono scarsucci ne risulta un prodotto al massimo guardicchiabile.
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 01:40
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Solo che sono affossati dalla fotografia, e dato che personaggi, trama, dialoghi e attori sono scarsucci ne risulta un prodotto al massimo guardicchiabile.

appunto, un film scadente.

CITAZIONE
I...io.....non ho parole.Davvero.

dimmi dove e perchè sbaglio allora... elencami in cosa avpr è migliore :iconwinka.gif:
entrambi i film hanno una trama inesistente basata solo su qualche povero sfigato che scappa dal mostro che tanto non riuscirà mai a prenderlo (i militari vengono decimati dagli xenomorfi, ma il gruppo di cittadini no...f*ck logic :S ), gli eventi si succedono in maniera totalmente random cambiando da un luogo all'altro senza seguire un nesso, recitazione da parte degli attori patetica, fedeltà al design delle creature 0, buchi nella trama... si potrebbe salvare solo grazie alla realizzazione dei costumi, ma tanto non si capisce un c***o in tutto il film da tanto che è buio.
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2012, 02:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 15/12/2012, 20:26) 
Hai mai visto un recenzione di Yotobi??

Yotobi è un ragazzo normale come me e te, non è un critico di cinema conosciuto e stimato su livello mondiale, potremmo benissimo fare dei video uguali ai suoi, spesso sono divertenti, ma quello che dice non corrisponde per forza ogni volta a verità inconfutabile

CITAZIONE (Alien Drone @ 15/12/2012, 20:58) 
ditemi in cosa AVP2 spiccherebbe rispetto a un qualsiasi Mega Shark vs Octopus e compagnia bella...

Make up, scenografia, colonna sonora
CITAZIONE (Alien Drone @ 16/12/2012, 01:40) 
appunto, un film scadente.

Su questo non ci piove
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2012, 02:27
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Yotobi è un ragazzo normale come me e te, non è un critico di cinema conosciuto e stimato su livello mondiale, potremmo benissimo fare dei video uguali ai suoi, spesso sono divertenti, ma quello che dice non corrisponde per forza ogni volta a verità inconfutabile

ma cos'è sta merda? ma che schifo! ma scherziamo? oddio! Yotobi in a nutshell


CITAZIONE
Make up, scenografia,

baseoface-1345445982_600
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2012, 10:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 16/12/2012, 02:27) 

Ok, questa mi è piaciuta :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2012, 11:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 16/12/2012, 02:11) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 15/12/2012, 20:58) 
ditemi in cosa AVP2 spiccherebbe rispetto a un qualsiasi Mega Shark vs Octopus e compagnia bella...

Make up, scenografia, colonna sonora

Appunto.

Riguardo a Yotobi l'ho usato come esempio solo per le varie recensioni dei film dell'asylum e di un suo speciale in cui ne racchiude molti,vedendo quei video ci si accorge dello schifo di quei film,Drone puoi dire quello che vuoi ma anche vedendo AvP2 come un film a parte non tenendo conto di "Alien" e "Predator",non sarà il massimo,ma resterà sempre migliore di quella roba che hai pronunciata prima che non può essere neanche pronunciata film a mio paraere.AvP2 ha effetti speciali ottimi,mostri fatti con i controc******i (e è vero) e combattimenti (almeno io riesco a vederli ,ho il blue ray e un ottima tv)ben resi.
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 11:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Sinceramente l'unico legame che ho trovato tra AvP:2 e i film della Asylum è il capo dei militari che guarda da casa la faccenda e decide di bombardare il posto.
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 14:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 16/12/2012, 11:33) 
CITAZIONE (Predalien @ 16/12/2012, 02:11) 
Make up, scenografia, colonna sonora

Appunto.

Riguardo a Yotobi l'ho usato come esempio solo per le varie recensioni dei film dell'asylum e di un suo speciale in cui ne racchiude molti,vedendo quei video ci si accorge dello schifo di quei film,Drone puoi dire quello che vuoi ma anche vedendo AvP2 come un film a parte non tenendo conto di "Alien" e "Predator",non sarà il massimo,ma resterà sempre migliore di quella roba che hai pronunciata prima che non può essere neanche pronunciata film a mio paraere.AvP2 ha effetti speciali ottimi,mostri fatti con i controc******i (e è vero) e combattimenti (almeno io riesco a vederli ,ho il blue ray e un ottima tv)ben resi.

ma chi se ne frega degli effetti speciali e dei mostri con i controcazzi (che tra l'altro fanno pure cagare, alien sdentati e predator anoressici senza le idee chiare, che vogliono eliminare le tracce che lasciano ma in compenso spellano persone e ammazzano civili innocenti, fuck logic!) , vatti a vedere i film di Michael Bay se hai dei requisiti così banali per un film. mai sentito parlare di una cosa chiamata trama, scenografia, colpi di scena, rivelazioni importanti NECESSARIE per ogni seguito (questa presa in giro di film non aggiunge niente, si limita a continuare il cliffhanger lasciato dal primo film, ad inserire un ridicolo mix genetico tra alien e predator appena uscito da provetta, nulla di più). chiamare avp2 un bel film è un insulto al cinema in generale.
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2012, 14:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Non v'è dubbio alcuno. Ma anche il primo AvP come trama, recitazione (appena migliore), ragioni d'esistere e sceneggiatura non figura certo nelle top list cinematografiche. E infatti è un altro film scadente. Solo che diverte (e non è immerso nella totale oscurità). Il design delle creature (non tanto dei warriors) mi è piaciuto in AvPr, ma come ho detto è tra i pochissimi lati positivi.
 
Top
73 replies since 3/1/2011, 18:55   3525 views
  Share