ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Pred Hounds, 'segugi predator' di Predators

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 13/3/2010, 14:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Con il nuovo film Predators l'universo dei cacciatori alieni si espande ulteriormente. Non si sa ancora nulla su questa nuova creatura che vedremo in Predators, ma a quanto pare verrà utilizzata in qualche modo dai cacciatori. In attesa di ulteriori e più approfondite informazioni possiamo discuterne qui.

Ecco alcuni concept:






Prima immagine tratta dalla preview di Predators:







 
Top
-ZINCO-
view post Posted on 13/3/2010, 14:50




il design è carino forse un po troppe corna e protuberanze eccessive,ma lo vedo abbastanza bene affianco all'universo di predator
non resta che attendere di sapere la loro "funzione"
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 14:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


E chissà se sono creature originarie di questo pianeta (o di quello dei predator) o sono state importate anche loro (cosa forse più probabile).
A me il design non entusiasma più di tanto, ma son curioso di vedere il loro comportamento e ruolo nel film...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 13/3/2010, 15:00




CITAZIONE
A me il design non entusiasma più di tanto, ma son curioso di vedere il loro comportamento e ruolo nel film...

Sperando che non deluda.

Spero anch'io siano importati, sarebbe la cosa più naturale, vista la mentalità yaut'ja.
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 15:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Per aprire una piccola parentesi, le ossa che si vedono nella preview a me sembrano quelle di primati terrestri (gorilla), anche la vegetazione sembra quella terrestre, dunque nulla da meravigliarsi se questo pianeta sia stato 'terrestrizzato' (almeno in parte) con organismi nostrani. Mi verrebbe quasi da pensare che i predator siano dei veri e propri inquinatori biologici di mondi!
 
Top
Stëalther
view post Posted on 26/4/2010, 00:48




Anzitutto devo dire che l'idea del segugio non mi entusiasma troppo...rende il predator troppo umano.
Però ancora non posso dire nulla,avendo visto solo qualche fotogramma!!

Per quanto riguarda l'anatomia...
Le protuberanze sul corpo non mi danno l'idea di protezione in quanto 1)è carnivoro 2)il collo rimane molto scoperto.
Piuttosto penso abbiano una funzione riproduttiva (quindi lo avrebbero solo i maschi)!!

Quello che mi lascia perplessa è il complesso mandibolare: non tanto simile a quello dei canidi quanto a quello degli orsi (ma neanche troppo), fatto "a becco" con sporadici canini.
Mi chiedo che cavolo mangi..!!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 09:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Stëalther @ 26/4/2010, 01:48)
Per quanto riguarda l'anatomia...
Le protuberanze sul corpo non mi danno l'idea di protezione in quanto 1)è carnivoro 2)il collo rimane molto scoperto.
Piuttosto penso abbiano una funzione riproduttiva (quindi lo avrebbero solo i maschi)!!

Dove sta scritto che è un carnivoro? Non lo abbiamo ancora visto in azione.

CITAZIONE (Stëalther @ 26/4/2010, 01:48)
Mi chiedo che cavolo mangi..!!!!

...Appunto.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 26/4/2010, 10:42




io devo dire che l'idea del segugio non mi dispiace, non e' una cosa di tutti i giorni ecco, e l'idea ci puo' anche stare dato che a parer mio i predator, hanno ognuno un proprio stile di combattimento ed un diverso approccio con la caccia, infatti lo abbiamo gia' visto nei diversi film:
celtic preferiva menar le mani , che usare lance o altro, scar, era piu' sulla distanza, wolf era il tipo alla "ti spiezzo in due", hunter preferiva fare aguati ecc. non vedo perche' non ci dovrebbe essere un predator, che caccia con dei segugi, che ne so, che li sguinzaglia in modo che portino la preda a lui, oppure che la mettano con le spalle al muro... la cosa che sono curioso di vedere e' il falco predator .... non vorrei che fosse quella palla meccanica che si vede nel trailler
 
Top
Stëalther
view post Posted on 26/4/2010, 11:05




CITAZIONE (Lord freezer @ 26/4/2010, 10:37)
Dove sta scritto che è un carnivoro? Non lo abbiamo ancora visto in azione.

Perchè tu il T-Rex l'hai visto in azione per poter dire che era carnivoro?
La presenza dei canini non lascia molto spazio alle alternative...non esistono ebrivori con canini
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 26/4/2010, 11:31




no aspetta erbivori con canini cosi sviluppati vorrai dire, perche i canini esistono negli erbivoli, non molto sviluppati ma ci sono, secondo me cmq e' onnivoro XD
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 11:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Stëalther @ 26/4/2010, 12:05)
CITAZIONE (Lord freezer @ 26/4/2010, 10:37)
Dove sta scritto che è un carnivoro? Non lo abbiamo ancora visto in azione.

Perchè tu il T-Rex l'hai visto in azione per poter dire che era carnivoro?
La presenza dei canini non lascia molto spazio alle alternative...non esistono ebrivori con canini

Se le cose non le sai non sparare cose a vanvera:

image
image
image
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 26/4/2010, 12:11




e tanti cari saluti ai canini poco sviluppati negli erbivori XD ....
SPOILER (click to view)
curiosissimo ma che animale e'???? e che funzione hanno quei canini??? per scavare penso o per rompere qualcosa
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 12:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


OT - Si tratta del piccolo cervo asiatico Moschus moschiferus (ne esistono anche altre specie dello stesso genere, sempre dai canini a sciabola). Penso si tratti di dimorfismo sessuale, dato che i maschi li hanno molto più sviluppati delle femmine. Comunque per aprire una piccola parentesi anche altri animali non propriamente totalmente erbivori come suidi (cinghiali, facoceri, babirussa), ippopotami e alcune scimmie hanno canini molto sviluppati.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 26/4/2010, 12:24




Ot- vabbe' li gia si puo' parlare di onnivori, quindi sono gia piu' accettabili ( poi io parlo da studentello alle prime armi in zoologia )
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 12:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


C'è anche il gorilla che è un primate erbivoro con delle zanne pazzesche




Penso comunque che questi segugi di Predatos abbiano una dieta carnivora
 
Web  Top
421 replies since 13/3/2010, 14:46   2437 views
  Share