ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator Jungle Hunter 19", NECA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2011, 12:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:




Apro questa discussione per parlare esclusivamente della prossima mastodontica action figure della Neca: Jungle Predator 1/4 scale (19"). Il modello verrà distribuito in tre versioni differenti: mascherato, smascherato con mandibole chiuse, smascherato con mandibole aperte. Quasi certamente verrà fornito di due mani destre, una chiusa e una aperta. La rete anatomica sarà vera e non scolpita come nella versione 7". Ne saranno prodotti 15.000 pezzi (5.000 per versione). Dovrebbe essere disponibile in primavera negli USA e da noi in Italia con tutta probabilità questa estate.




Quale versione preferite?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 5/1/2011, 12:08




non vedo l'ora che esca, fortunatamente l'ho gia prenotato con tutta comodita', personalmente ho preferito quella a mandibole aperte, pero devo dire che anche quella con bio elmo non mi dispiace per nulla, mha caso mai vedro' di reperire la seconda testa su ebay
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 12:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Stesso pensiero... mi son fiondato subito verso quello ruggente, però più persone mi hanno fatto notare che anche quello col bioelmo è parecchio figo (se non riesco a recuperare una testa con bioelmo, male che vada faccio la pazzia di prenderli entrambi).
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 5/1/2011, 12:41




no io penso che proprio questa pazzia non la fo XD pero quello piccino con il bio elmo me lo prendo sicuro
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 12:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il piccolo senza dubbio. Il punto è che non avrei lo spazio per tenere due predator 19"... dunque ne decapiterei uno e metterei il corpo in soffitta (a 'testa in giù' e squoiato)
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 5/1/2011, 12:47




o potresti rivenderlo su ebay come pezzi di ricambio o per fare diorami
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 12:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se la rete anatomica mi soddisferà prenderò quello con bioelmo, il modello più coerente visto che Jungle Hunter quando è smascherato si è liberato del plasmacaster
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2011, 13:02

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


io prenderò quello con il bioelmo ma anche a bocca aperta non mi dispiacerebbe, penso anche io di comprare la testa di ricambio, sempre se le venderanno
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 13:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non penso che la Neca le venderà... almeno non nell'immediato. Se fosse intelligente farebbe un pacchetto speciale con le tre teste in futuro...
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 13:16

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


quello che volevo dire io fai un pacchetto a 20 euro con 3 teste che ti costa a te? tanto te le fa una macchina
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 13:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


La Neca spende per fare i suoi prodotti, come qualsiasi fabbrica. Il punto è che punterà prima a vendere tutti i modelli prima di pensare di produrre eventuali teste di ricambio.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 5/1/2011, 13:26




credo che lo prenderò anche se sono molto indeciso sulla testa...
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 14:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


sono l'unico che lo prefersice con le mandibole chiuse?? è l'unica testa che mi fà vedere quel tocco di pazia che mostrava nel film(perchè aveva lo sguardo da pazzo xD) ma quanto costerà??
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 5/1/2011, 14:50




no anche quella e' bellissima come espressione, tentero di riprodurla in quello piccolino pero, cmq dovrebbe costare dai 60 ai 90 euri
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 14:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Spero davvero che la rete anatomica non sarà così fitta, in stile sexy lingerie come nella seconda foto
 
Web  Top
552 replies since 5/1/2011, 12:01   19470 views
  Share