ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Insetto alieno, Alien resurrection

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 8/1/2011, 12:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Nei titoli di testa 'alternativi' di Alien resurrection appare un alieno dalla forma generalmente simile a quella di uno scarabeo, ma con la dentatura tipica dei vertebrati (con tanto di denti metallici alla alien). L'insetto dopo la sua breve apparizione viene schiacciato con un dito da un militare dell'Auriga che poi 'gioca' con le sue interiora. La scena mi ha fatto generalmente schifo e rispecchia appieno lo stile grottesco del regista francese. C'è da dire anche che la cgi è di basso livello, e son contento che questa scena non sia entrata nella versione cinematografica della pellicola. A conti fatti questo 'insetto' è la seconda specie aliena vivente che si vede (ad ora) nella quadrilogia.



Video Youtube

 
Top
phoenix1986
view post Posted on 8/1/2011, 21:34




la seconda specie aliena questo insetto? ma si può considerare aliena visto che gira libero per l'AURIGA e non è in un contenitore per cavie?
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 22:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Hai mai visto insetti con quella dentatura?
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 8/1/2011, 23:02




posso dire sinceramente che questo elemento benedetto imbecille mi ha fatto vomitare dopo un quarto d'ora che ho visto quel video comunque la sua dentatura è identica ha quella di un alien e quindi penso che non sia una delle specie aliene comunque si dovrebbe chiedere ha queen
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 01:56
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Secondo me l'hanno introdotto semplicemente per fare un richiamo agli alien. Inizialmente ce un primo piano sui denti e poi si mostra l'insettino malefico nel suo complesso. E' una specie di gioco di immagini. Niente di significativo ai fini della trama, ne un elemento rilevante sul quale fare teorie di genere biologico.
 
Web  Top
wolf predator98
view post Posted on 9/1/2011, 10:17




quoto non credo che un alien sia capace di riprodurre un insetto

OT hey queen mi protesti ingrandire l'avatar per favore? se si lo vorrei grande come quello di vinny mascella
SPOILER (click to view)
scusa se ti sto rompendo le palle =)

 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 10:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (wolf predator98 @ 9/1/2011, 10:17) 
OT hey queen mi protesti ingrandire l'avatar per favore? se si lo vorrei grande come quello di vinny mascella
SPOILER (click to view)
scusa se ti sto rompendo le palle =)

Così va bene ?
 
Web  Top
wolf predator98
view post Posted on 9/1/2011, 10:54




perfetto!!! grazie pred =)
 
Top
Ronin658
view post Posted on 9/1/2011, 11:10




Beh però è carina come intro! Vomitevole si, ma abbastanza naturale come reazione per il soldato... Ha ragione Queen comunque: in effetti parebbe iniziare subito con un Alien e invece poi si scopre che è un cosettino di un pollice...
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 01:08
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


mmm sinceramente il soldato tanto sveglio non sembra. Io non schiaccerei un insetto usando le dita, userei dell'altro poi non giocherellerei con una cannuccia introducendola in bocca dallo stesso verso in cui si trova l'insetto spiaccicato... almeno cambierei verso se proprio volessi lanciarlo da qualche parte... bleah! poi riusa pure la cannucia.... secondo me gli manca qualche collegamento neurale...eheh.
 
Web  Top
wolf predator98
icon8  view post Posted on 10/1/2011, 07:33




:259k65t.gif: :259k65t.gif: :259k65t.gif: questa me la paghi mi hai fatto vomitare per la seconda volta in un giorno!!! :urloc.gif: :urloc.gif:
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 10/1/2011, 08:58




no davvero si capisce la schifezza di quel film solo da questa parte, i soldati sembrano mammole, cioe : " noi siamo l'esercito dei sistemi uniti non una compagnia avara".... scappano tutti!!! tu pensi :" mo rasterllano la nave centimetro per centimetro e rivediamo scene in stile aliens" nulla fuggono tutti !!! esercito sistemi uniti di sta ceppa XD.... cmq concordo il soldato e' un po' tocco. io aprirei una discussione sull'intelletto di questi soldatini comunque XD
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 09:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Vi giuro che la scomparsa della WY fu un duro colpo per me ai tempi di Resurrection
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2011, 11:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (wolf predator98 @ 10/1/2011, 07:33) 
:259k65t.gif: :259k65t.gif: :259k65t.gif: questa me la paghi mi hai fatto vomitare per la seconda volta in un giorno!!! :urloc.gif: :urloc.gif:

lol non era mia intenzione ma quel soldato fa proprio schifo!
 
Web  Top
wolf predator98
view post Posted on 10/1/2011, 14:47




spero che quel soldato diventi un bel trofeo di un elder predator :angel3ka5.gif: :angel3ka5.gif:
 
Top
32 replies since 8/1/2011, 12:25   656 views
  Share