ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Insetto alieno, Alien resurrection

« Older   Newer »
  Share  
linguafoeda
view post Posted on 10/1/2011, 16:56




CITAZIONE
tu pensi :" mo rasterllano la nave centimetro per centimetro e rivediamo scene in stile aliens" nulla fuggono tutti !!! esercito sistemi uniti di sta ceppa XD....

:2we9csj.gif: Che razza di fifoni che sono questi soldati, stanno la a fare i duri e quando c'è un vero problema se la fanno sotto.
Che schifo che mi fa quella scena.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 10/1/2011, 22:05




ma neanche e' una caduta di stile
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 12/1/2011, 15:22




BASTA PARLARE DI QUESTE SCHIFEZZE piuttosto parliamo di che tipo di specie è
 
Top
Hybrid_alien
view post Posted on 4/2/2011, 16:20




CITAZIONE (wolf predator98 @ 10/1/2011, 14:47) 
spero che quel soldato diventi un bel trofeo di un elder predator :angel3ka5.gif: :angel3ka5.gif:

Vedendo il giochetto dell' insetto e la cannuccia, anche l' elder predator si è talmente schifato da mettersi a vomitare :suicidio.gif: , inoltre avrà temuto di prendersi quelche malattia... :1087.gif:

CITAZIONE
BASTA PARLARE DI QUESTE SCHIFEZZE piuttosto parliamo di che tipo di specie è

per quanto riguarda quell' adorabile insettino, a prima vista sembra fare parte della famiglia dei coleotteri Dynastes visto il corpo, come quello degli insetti in genere, diviso in tre sezioni: il capo, il torace e l'addome, nonostante le zampe ed alcuni piccoli tratti siano simili a quelli di un Curculionide.

Ciò fa comunque supporre che questo particolare tipo di insetti abbia un suo habitat naturale nelle foreste (sia i Curculionidi che i Dynastes sono originari delle foreste), inoltre la conformazione delle protuberanze e della dentatura fanno supporre che questa tipologia di insetto sia di origine predatrice violenta e territoriale, più nello specifico carnivora.

molto probabilmente si nutre di carcasse di grossi animali e caccia insetti o animali di uguale o minore dimensione.

Gi occhi di questo Coleottero sono di conformazione molto simile a quelli delle Mantodee (almeno esteriormente), con l' unica differenza della pupulla verticale, da ciò si potrebbe azzardare che questo insetto abbia un campo visivo di minimo 180° e, sempre ipoteticamente, avrebbe una vista notturna o calorifera, rendendo questo insetto una specie notturna.

Visto che non si dispone di una dettagliata anatomia interna, non posso azzardare di più su questa paerticolare specie di coleottero, ma spero di essere stato utile.

Il Prof.

H.A. :thumbyelloxk1.gif:

 
Top
wolf predator98
view post Posted on 5/2/2011, 11:25




bravo hybrid molto interessante e poi credo anche io che un elder si schiferebbe xD
 
Top
Hybrid_alien
view post Posted on 5/2/2011, 18:31




Grazie :lol: ! avvolte mi stupisco di me stesso... :P

Comunque vorrei tanto dare un' occhiata alle referenziali per divenire un marine, vabbene ridicolizzare o ironizzare sull' intelligenza dei soldati, ma su un film horror del calibro di Alien mi è parso esagerato e totalmente fuori luogo... mi aspettavo di vedere un combattimento alla " O noi o loro!", invece è bastata la fuga di 2 Xeno per mandare in fuga un' intera base spaziale militare piena di marine, come se si liberassero due topi rider sulla Morte nera e tutti gli storm trooper cominciassero a darsela a gambe, ridicolo! la struttura avrebbe dovuto essere altamente attrezzata per un evenienza del genere! bha... spero in un futuro film meglio organizzato... :marine1.gif: :marine1.gif: :marine1.gif: :marine1.gif: :66415456.gif: :17268429.gif:
 
Top
ANIME402
view post Posted on 5/2/2011, 18:59




bella questa discussione. io penso che sia una scena per introdurre al tema orror e ribrezzo dato che fa parecchio schifo
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 19:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


a me è piaciuta e l insetto mi ispira, riguardo ai soldati? non sono neanche corazzati, fucili megagalattici e neanche una piccola copertura??? bah
 
Contacts  Top
Hybrid_alien
view post Posted on 5/2/2011, 22:35




CITAZIONE (Super-Predator @ 5/2/2011, 19:14) 
a me è piaciuta e l insetto mi ispira, riguardo ai soldati? non sono neanche corazzati, fucili megagalattici e neanche una piccola copertura??? bah

:2we9csj.gif:

non potrei essere più d'accordo! insomma, tecnologia illimitata dall' universo ed erano più corazzati i marines di Aliens di, tipo, 200 anni prima?

in fondo lo sapevano a cosa andavano in contro, l' unico preparato era il generale, ed era l' unico campione di bocce del centro anziani della stazione!

:9hjjtd.gif:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 23:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Hybrid_alien @ 4/2/2011, 16:20) 
CITAZIONE (wolf predator98 @ 10/1/2011, 14:47) 
spero che quel soldato diventi un bel trofeo di un elder predator :angel3ka5.gif: :angel3ka5.gif:

Vedendo il giochetto dell' insetto e la cannuccia, anche l' elder predator si è talmente schifato da mettersi a vomitare :suicidio.gif: , inoltre avrà temuto di prendersi quelche malattia... :1087.gif:

CITAZIONE
BASTA PARLARE DI QUESTE SCHIFEZZE piuttosto parliamo di che tipo di specie è

per quanto riguarda quell' adorabile insettino, a prima vista sembra fare parte della famiglia dei coleotteri Dynastes visto il corpo, come quello degli insetti in genere, diviso in tre sezioni: il capo, il torace e l'addome, nonostante le zampe ed alcuni piccoli tratti siano simili a quelli di un Curculionide.

Ciò fa comunque supporre che questo particolare tipo di insetti abbia un suo habitat naturale nelle foreste (sia i Curculionidi che i Dynastes sono originari delle foreste), inoltre la conformazione delle protuberanze e della dentatura fanno supporre che questa tipologia di insetto sia di origine predatrice violenta e territoriale, più nello specifico carnivora.

molto probabilmente si nutre di carcasse di grossi animali e caccia insetti o animali di uguale o minore dimensione.

Gi occhi di questo Coleottero sono di conformazione molto simile a quelli delle Mantodee (almeno esteriormente), con l' unica differenza della pupulla verticale, da ciò si potrebbe azzardare che questo insetto abbia un campo visivo di minimo 180° e, sempre ipoteticamente, avrebbe una vista notturna o calorifera, rendendo questo insetto una specie notturna.

Visto che non si dispone di una dettagliata anatomia interna, non posso azzardare di più su questa paerticolare specie di coleottero, ma spero di essere stato utile.

Il Prof.

H.A. :thumbyelloxk1.gif:

Seriamente riesci a tratte tutte queste cose da una scena di si e no mezzo minuto?
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2011, 23:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Coleottero? Stiamo parlando di un 'alieno', non possiamo classificarlo con i criteri usati per gli organismi terrestri.... è come classificare erroneamente un Predator nei rettili o un alien nei vertebrati tetrapodi ma con esoscheletro da insetto.

Poi se ti riferisci agli insetti terrestri su cui si sono basati gli addetti agli effetti speciali è un altro paio di maniche.
 
Top
ANIME402
view post Posted on 6/2/2011, 17:05




l'insetto potrebbe essero anche un altro esperimento sempre dei malatissimi scenziati dell'auriga. magari per prepararsi a ospitare i cuccioletti alieni che tutti adoriamo.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 18:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


o semplicemente era entrato li mentre l auriga era a fare scalo su un altro pianeta
 
Contacts  Top
Hybrid_alien
view post Posted on 6/2/2011, 20:15




CITAZIONE (Alien Drone @ 5/2/2011, 23:02) 
CITAZIONE (Hybrid_alien @ 4/2/2011, 16:20) 
CITAZIONE (wolf predator98 @ 10/1/2011, 14:47) 
spero che quel soldato diventi un bel trofeo di un elder predator :angel3ka5.gif: :angel3ka5.gif:

Vedendo il giochetto dell' insetto e la cannuccia, anche l' elder predator si è talmente schifato da mettersi a vomitare :suicidio.gif: , inoltre avrà temuto di prendersi quelche malattia... :1087.gif:

CITAZIONE
BASTA PARLARE DI QUESTE SCHIFEZZE piuttosto parliamo di che tipo di specie è

per quanto riguarda quell' adorabile insettino, a prima vista sembra fare parte della famiglia dei coleotteri Dynastes visto il corpo, come quello degli insetti in genere, diviso in tre sezioni: il capo, il torace e l'addome, nonostante le zampe ed alcuni piccoli tratti siano simili a quelli di un Curculionide.

Ciò fa comunque supporre che questo particolare tipo di insetti abbia un suo habitat naturale nelle foreste (sia i Curculionidi che i Dynastes sono originari delle foreste), inoltre la conformazione delle protuberanze e della dentatura fanno supporre che questa tipologia di insetto sia di origine predatrice violenta e territoriale, più nello specifico carnivora.

molto probabilmente si nutre di carcasse di grossi animali e caccia insetti o animali di uguale o minore dimensione.

Gi occhi di questo Coleottero sono di conformazione molto simile a quelli delle Mantodee (almeno esteriormente), con l' unica differenza della pupulla verticale, da ciò si potrebbe azzardare che questo insetto abbia un campo visivo di minimo 180° e, sempre ipoteticamente, avrebbe una vista notturna o calorifera, rendendo questo insetto una specie notturna.

Visto che non si dispone di una dettagliata anatomia interna, non posso azzardare di più su questa paerticolare specie di coleottero, ma spero di essere stato utile.

Il Prof.

H.A. :thumbyelloxk1.gif:

Seriamente riesci a tratte tutte queste cose da una scena di si e no mezzo minuto?

Avvolte anche di meno... dici che è preoccupante?

CITAZIONE
Coleottero? Stiamo parlando di un 'alieno', non possiamo classificarlo con i criteri usati per gli organismi terrestri.... è come classificare erroneamente un Predator nei rettili o un alien nei vertebrati tetrapodi ma con esoscheletro da insetto.

Poi se ti riferisci agli insetti terrestri su cui si sono basati gli addetti agli effetti speciali è un altro paio di maniche.

in effetti io ho solo "presunto" che si trattasse di un coleottero, non metto in dubbio che mi possa sbagliare, l' ho classificato come tale solamente perché racchiude in sè tutte le caratteristiche necessarie ad essere denominato come tale.

poi, come ho già scritto,

CITAZIONE
Visto che non si dispone di una dettagliata anatomia interna, non posso azzardare di più su questa paerticolare specie di coleottero

di conseguenza, senza una dettagliata anatomia di questo essere, per quanto mi riguarda potrebbe anche essere un pesce, ma comunque io, personalmente, traendo conclusioni affrettate sulla base dell' 'entomologia terrestre (ed in mancanza di una eventuale extraterrestre), affermo che si tratti di una specie di Hexapode gastropode alieno il cui aspetto è un' ibridazione tra un Dynastes e un Curculionide.

altre teorie sono ben accette :044qg6.gif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 10:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Super-Predator @ 6/2/2011, 18:50) 
o semplicemente era entrato li mentre l auriga era a fare scalo su un altro pianeta

CITAZIONE (ANIME402 @ 6/2/2011, 17:05) 
l'insetto potrebbe essero anche un altro esperimento sempre dei malatissimi scenziati dell'auriga. magari per prepararsi a ospitare i cuccioletti alieni che tutti adoriamo.

Per me sono le ipotesi più probabili
 
Web  Top
32 replies since 8/1/2011, 12:25   656 views
  Share