ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Master Chief vs Predalien
Poll choicesVotesStatistics
Predalien11 [57.89%]
Master Chief8 [42.11%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Master Chief vs Predalien, Una grande sfida

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2011, 19:06
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Che ne dite?
Il mitico eroe della trilogia di Halo o il perfido Xenomorpho nato dalla fusione del gene Alien a quello Predator.

Mettendo caso che:

Master Chief usa due M7 Caselles, potenti mini-mitra verosimili a UZI visti nel videogioco e una Magnum G6 di scorta e due granate a frammentazione(non sono cosi potenti come sembrano).

Predalien Lo sapete gia!
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 10/1/2011, 21:59




penso che tu abbai sbagliato sezione, lo dovresti postare in altr creature questo sonddaggio, perche master non appartiene a nessuna delle due saghe.
 
Top
new predator
view post Posted on 11/1/2011, 16:50




Io voto per il Predalien poiche ha un enorme resistenza ai danni nonche una ferocia innaudita.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 12/1/2011, 00:59




per me invece vincerebbe lo spartan
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 09:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


naturalmente voto per il Predalien
 
Web  Top
linguafoeda
view post Posted on 12/1/2011, 13:40




predalien.
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 14:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Ragazzi un attimo..quel Master Chief se non sbaglio è il Kratos dei videogiochi di fantascienza, un soldato geneticamente potenziato che possiede persino uno scudo energetico protettivo


Questo secondo me è l'ennesimo sondaggio squilibratissimo dove la gente si fa condizionare dalle simpatie
 
Web  Top
new predator
view post Posted on 12/1/2011, 15:00




Senza offesa per il tuo avatar Predalien ma io non provo la minima simpatia per un essere che alla mia vista mi sbranerebe.Poi lo scudo di Master Chief nel gioco va giu per un pugno da parte di un Elite,non c'è bisogno di dire chi e piu forte tra un Elite e un Predalien.Master Chief poi è un personaggio fin troppo sopravvalutato e privo di carisma(che pero in questo scontro non serve a niente)nonche ingenuo.
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 16/1/2011, 10:46




Però è fortunato!
Comunque gli scudi non valgono nulla, è vero.
 
Top
new predator
view post Posted on 16/1/2011, 10:58




Vai a dirlo al Predalien che Mc è fortunato,vediamo quale sara la sua risposta al riguardo.

Edited by new predator - 27/10/2011, 23:58
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 16/1/2011, 11:08




Sgnac (testolina che vola via)!
 
Top
new predator
view post Posted on 16/1/2011, 11:10




:mortogu8.gif: Un momento di silenzio in onore del defunto Mc. :iconcryh.gif:
 
Top
DAN~
view post Posted on 16/1/2011, 23:30




La mole penso sia a vantaggio del Predalien, però l'armatura Spartan è sempre fonte di vantaggi, sia a livello di difesa che di offesa.
Voto lo Spartan, anche senz'armi vincerebbe.

CITAZIONE (new predator @ 11/1/2011, 16:50) 
Io voto per il Predalien poiche ha un enorme resistenza ai danni nonche una ferocia innaudita.

Uno Spartan ti uccide con un pugno, massimo due.
 
Top
new predator
view post Posted on 16/1/2011, 23:53




Quindi pensi davvero che Mc potrebbe uccidere a pugni il Prealien? :iconbahjq1sz4.gif: La corazza poi non lo salva certo dai danni da impatto che il Predalien potrebbe crearli caricandolo e sbattendolo contro un muro.
CITAZIONE
Uno Spartan ti uccide con un pugno, massimo due.

Anche un Soldato delle varie forze speciali attualmente esistenti puo ucciderti con una mossa e senza modificazioni genetiche.
 
Top
DAN~
view post Posted on 16/1/2011, 23:58




CITAZIONE (new predator @ 16/1/2011, 23:53) 
Quindi pensi davvero che Mc potrebbe uccidere a pugni il Prealien? :iconbahjq1sz4.gif: La corazza poi non lo salva certo dai danni da impatto che il Predalien potrebbe crearli caricandolo e sbattendolo contro un muro.

Può farlo pure lo Spartan, dato che non è un comune essere umano, e la sua corazza di certo gli conferisce più difesa di quanta ne abbia il Predalien con l'esoscheletro.
Inoltre un pugno ben assestato in una zona ben precisa porterebbe lo xenomorfo alla morte. Pure Wolf se avesse usato il "super pugno", datogli dal bracciale, avrebbe potuto stenderlo, se lo avesse preso bene.
CITAZIONE
Anche un Soldato delle varie forze speciali attualmente esistenti puo ucciderti con una mossa e senza modificazioni genetiche.

Lo Spartan, da quanto visto nel videogioco, ti uccide con un colpo generico, massimo due, sia contro un essere altrettanto corazzato, che uno privo di difese. Non si parla di pugni in specifiche parti del corpo, ma di colpi generici e nemmeno molto potenti; questo un soldato comune non può farlo.
 
Top
150 replies since 10/1/2011, 19:06   1379 views
  Share