ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Reaper vs Masterchief
Poll choicesVotesStatistics
Masterchief8 [80.00%]
Reaper2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Reaper vs Masterchief, sfida tra superumani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2011, 16:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


Chi vincerà tra il protagonista di Doom
image
e l'eroico spartan
image?
Reaper ha rigenerazione istantanea,vista migliore della norma e una velocita superiorea quella umana
Masterchief e anche lui un superumano ma è corazzato con scudo rigenerabile e armato con le migliori armi della CST
 
Top
Rtas'Vadumee
view post Posted on 12/1/2011, 16:33




Dimentichi anche che è aiutato dalla I.A. Cortana ;)
Master Chief
 
Top
new predator
view post Posted on 12/1/2011, 18:48




Ma veramente Cortana non viene considerato come un equipaggiamento base di MC,in ogni caso per questo scontro non gli servirebbe a niente.
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:17
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Credo che siano alla pari
 
Top
new predator
view post Posted on 12/1/2011, 19:36




Devo prima vedere il film DOOM e poi daro una mia valutazione.Per adesso Mc è in vantaggio per il scudo d'energia.
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 23:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,123

Status:


Io pensavo che il protagonista di Doom fosse The Rock
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2011, 14:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


no the rock è l'antagonista
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 14:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


non li conosco bene ma dalla descrizione voto per Masterchief.
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 13/1/2011, 15:06




voto di nuovo per lo spartan
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 16/1/2011, 10:42




Master Chief... dimenticate la sua fortuna sfacciata XD?
Comunque fra scudi e altro penso che avrebbe facilmente la vittoria.
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 12:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


ma ricordati la rigenerazione istantanea di reaper:infatti nel film la sua ferita da sparo viene rigenerata in una ttimo e alla fine guarisce anche dallo scontro con the rock dopo pochissimo tempo
 
Top
Rtas'Vadumee
view post Posted on 16/1/2011, 22:59




Anche se non è "un equipaggio in dotazione", nelle avventure di John 117, lui avrà sempre Cortana in supporto.
Viene citato in un libro (che ora non ricordo il nome) in cui lo Spartan accetterà una sfida con dei marines (forse ODST,boh) per provare la nuova tuta Mark 5.
La sfida era che lo Spartan e un corazzato Scorpion si dovevano fronteggiarsi.lo Scorpion
riuscì solamente ad far perdere gli scudi e a far sputare sangue dalla bocca dello Spartan grazie a l'aiuto di Cortana e unito ad una botta di ....
Di sicuro ti avrò detto roba già sentita ma comunque Cortana lo ha aiutato sempre quindi gli servirebbe anche in questa futura battaglia.
Per quanto riguarda il voto non saprei chi scegliere dato che non ho visto il film ma ho giocato solo a DOOM 3 e a DOOM 2.
Attendo di vederlo e voterò.
Ciao.
 
Top
DAN~
view post Posted on 16/1/2011, 23:08




Conosco bene ambedue i personaggi, Master Chief penso che vinca; ha un'armatura che gli conferisce una resistenza elevatissima, nonché una forza sovraumana (ma quella ce l'ha già di suo) e una rigenerazione datagli dallo scudo di energia, che si incrementa qualora venisse decrementato. Reaper ha una rigenerazione notevole, tuttavia questo non lo rende immortale né tantomeno lo rende immune a qualsiasi colpo infertogli.
CITAZIONE
Io pensavo che il protagonista di Doom fosse The Rock

Protagonista secondario, che poi diventa inevitabilmente l'antagonista del film.
CITAZIONE (Helghast14 @ 16/1/2011, 12:52) 
ma ricordati la rigenerazione istantanea di reaper:infatti nel film la sua ferita da sparo viene rigenerata in una ttimo e alla fine guarisce anche dallo scontro con the rock dopo pochissimo tempo

Ciò non lo rende comunque immortale, né immune a qualsiasi attacco. Si sa poco del suo livello rigenerativo, a pate ciò che si vede nel film.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 15:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


be è vero che non è immortale ma può guarire dalla maggior parte delle ferite si rigenera in un istante dopo un duello contro il pinky demon quindi reaper vincerebbe,anche se difficilmente,contro Mc
 
Top
DAN~
view post Posted on 19/1/2011, 05:52




E' ragionevole presumere che senza testa cessi di vivere; con la forza di Master Chief non penso sia difficile staccargliela.
 
Top
31 replies since 12/1/2011, 16:00   314 views
  Share