ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


T' Challa Vs Predator
Poll choicesVotesStatistics
Predator3 [60.00%]
T' challa2 [40.00%]
Parità0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

T' Challa Vs Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 21:55

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Predator:
image

sappiamo già tutto

T' Challa (Pantera nera

image

Pantera Nera, grazie alla foglia ingerita in gioventù, possiede dei sensi acutissimi da animale cacciatore, come la vista notturna o l'udito acutissimo, inoltre è un'eccezionale combattente corpo a corpo, dotato di una agilità straordinaria e dell'abilità di sapersi muovere senza emettere alcun rumore.

T'Challa usa sempre quando è in missione un costume realizzato in vibranio, resistente alle esplosioni e ai proiettili, provvisto di artigli in grado di tagliare il metallo e altre armi o invenzioni che gli possono essere utili nei combattimenti.

T'Challa, oltre a essere un superbo lottatore, è anche un geniale scienziato.


Per me lo scontro potrebbe addiritturà finire in parità o con la vincità di T' challa. forse all' inizio predator si troverebbe avvantaggiato ma poi lo scontro si potrebbe rovesciare
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 22:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


per me vincerebbe predator
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 23:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Troppo squilibrato a favore di T'Challa, sulla carta è quasi più tosto di Batman
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 16/1/2011, 23:26




Su carta le abilità di Pantera Nera non mi sembrano molto eclatanti; ho letto tutto su Wikipedia.
Penso che armato vinca comunque il Predator, senz'armi sia più avvantaggiato Pantera Nera.
Non sapendo comunque il grado di efficacia delle sue abilità mi astengo, per ora, dal votare.
CITAZIONE (Predalien @ 16/1/2011, 23:19) 
Troppo squilibrato a favore di T'Challa, sulla carta è quasi più tosto di Batman

Perché, Batman lo sconfiggerebbe un Predator? Penso di no.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 07:03

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 16/1/2011, 23:26) 
Su carta le abilità di Pantera Nera non mi sembrano molto eclatanti; ho letto tutto su Wikipedia.
Penso che armato vinca comunque il Predator, senz'armi sia più avvantaggiato Pantera Nera.
Non sapendo comunque il grado di efficacia delle sue abilità mi astengo, per ora, dal votare.

Bhè allora T' challa ha degli artigli fatti in vibranio lo stesso materiale dello scudo di capitan america, non si fà sentire quando corre cammina o salta e mi sembra sia riuscito a nascondere anche il calore corporeo, è uno dei migliori lottatori al mondo, può combattere con artigli, lance o armi create da lui, esempio la sorella ha creato una corazza per combattere contro namor. Lo scontro a questo punto sarebbe in pieno vantaggio per pantera nera, ma non so contro 2 o 3 predator come si rovescierebbe lo scontro
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 07:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


voto per il mitico Predator.
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 21/1/2011, 16:31




CITAZIONE (DAN~ @ 16/1/2011, 23:26) 
Perché, Batman lo sconfiggerebbe un Predator? Penso di no.

Sì, ne sconfigge quattro.
Ma solo perchè i buoni devono vincere, e perchè chi ha scritto il terzo fumetto non ci capiva un cavolo di predator.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 17:37

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (Acrocanthosaurus94 @ 21/1/2011, 16:31) 
CITAZIONE (DAN~ @ 16/1/2011, 23:26) 
Perché, Batman lo sconfiggerebbe un Predator? Penso di no.

Sì, ne sconfigge quattro.
Ma solo perchè i buoni devono vincere, e perchè chi ha scritto il terzo fumetto non ci capiva un cavolo di predator.

Ha ragione acro batman prenderebbe le pizze da ogni angolo da un predator, ma batman cacchio non lo facciamo vincere contro uno dei cacciatori più forti dell' universo filmico.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nel primo fumetto il Predator stava per dargli il colpo di grazia almeno 2 volte (l'ha anche mandato all'ospedale con un sacco di ossa rotte, infatti Batman è rimasto inattivo per giorni mentre il cacciatore si dava alla pazza gioia con le famiglie mafiose e con i poliziotti)
Nella storia la Batmobile a folle velocità e il fucile a trombone di Alfred sono stati determinanti per la salvezza del cavaliere oscuro

Anche nel 2...viene salvato in extremis (legato a testa in giù) dalla cacciatrice e persino da un poliziotto nel finale, anzi nel 2 non viene proprio sconfitto da Batman
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 23/1/2011, 00:13




Tra tutti i cross-over Marvel e DC penso che quelli Predator/Alien VS Batman/Superman siano i più squallidi.

Consideriamo però che Batman ha messo più volte nel sacco Superman con l'astuzia e la tecnologia dei suoi gadget, con degli esseri immensamente più deboli penso che avrebbe anche vittorie schiaccianti.
Potrebbe creare una sorta di tuta che occulta il calore, gadget qua e là e il gioco e fatto.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 03:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 23/1/2011, 00:13) 
Tra tutti i cross-over Marvel e DC penso che quelli Predator/Alien VS Batman/Superman siano i più squallidi.

Invece ti dirò, Batman è l'unico supereroe che secondo me funziona con Predator, dovresti leggere almeno il primo fumetto per giudicare in maniera imparziale

Lanterna Verde e Superman vs Alien, quelli si che sono squallidi
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 23/1/2011, 06:17




Per principio deterso i cross-over, qualunque siano i personaggi e i mondi che uniscono.
In particolar modo detesto che vengano mischiati supereroi con altre creature, che proprio non hanno nulla a che vedere.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 09:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 23/1/2011, 06:17) 
Per principio deterso i cross-over, qualunque siano i personaggi e i mondi che uniscono.
In particolar modo detesto che vengano mischiati supereroi con altre creature, che proprio non hanno nulla a che vedere.

Che li detesti è un'altro discorso

Nel fumetto si vede chiaramente che la situazione si ribalta di continuo, è uno dei comics dove il Predator fa una prestazione tutto sommato egregia (molto più di tutti gli alieni di PREDATORS messi assieme), e ti giuro che non ce ne sono molti, soprattutto nei vs contro supereroi
Questo Predator con tutti i suoi gadget e la sua ferocia si è dimostrato all'altezza del cavaliere oscuro, nella metà del racconto lo manda in barella con le ossa rotte rendendolo inattivo per un pò di pagine, durante questo arco di tempo se spassa sterminando la "cremè" di Gotham, persino quando Batman sposta successivamente lo scontro in casa, nella bat-caverna, ci sono un paio di occasioni dove il Predator è ad un passo dalla vittoria, nel finale lo colpisce così forte da far impattare Bruce contro un riproduzione gigante della moneta di Scarface, che lo schiaccia, ma lì arriva Alfred con il suo fucile da caccia dei primi del novecento, e persino dopo essersi preso quella fucilata in pieno petto il Predator afferra Alfred per il collo
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 23/1/2011, 11:16




Quanto al secondo... mi piace un sacco quando lo appende all'albero, quello yaut'ja non so perchè mi ricorda molto City Hunter.
E' il terzo che fa schifo... ai Predator non piace il freddo... sì come no... e l'azoto liquido di Predator 2? E l'antartide di AVP?
 
Top
13 replies since 16/1/2011, 21:55   355 views
  Share