ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Bill Paxton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2011, 14:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,162
Location:
Sunnydale

Status:


scrivo qui questa discussione perchè questo è un tema che accomuna entrambe le saghe. Per voi Hudson di Aliens e Jerry Lambert di Predator 2 interpretati in entrambi i film sempre da Bill Paxton sono parenti? Altrimenti come spiegate questa cosa ai fini della continuity? Scusate la domanda un pò da nerd, ma sono curioso di sapere le vostre risposte.
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,162
Location:
Sunnydale

Status:


nessuno vuole dire la sua?
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2011, 12:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,162
Location:
Sunnydale

Status:


ci riprovo, nessuno dice nulla al riguardo?
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/2/2011, 13:10





O una parentela tra i due o magari Hudson è il sosia di Lambert
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 13:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Nessuna parentela... e comunque Predator e Alien son due saghe separate.


OT: Paxton è l'unico attore che è stato ucciso sia da un alien che da un predator oltre che da un terminator :lol: Se non contiamo anche Lance Henriksen (androide in Aliens).
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/2/2011, 14:14




Il teschio del warrior in P2 non lo ritieni comunque un legame?E i 2 AVP non credi facciano da testa di ponte tra le due saghe?

La bilogia di AVP tu la consideri giustamente una saga bastarda ,ma ormai c'e'.
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 15:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Lo vedo come un omaggio, niente di più.
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 09:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,162
Location:
Sunnydale

Status:


non sono d'accordo Lord, per me quando si parla di Alien o Predator si parla dello stesso universo, quindi della stessa saga. L'omaggio come lo chiami tu di Predator 2 (quello che poi ha dato il via al tutto) è stato fatto dopo i primi 2 Alien e quindi Paxton era già sato Hudson, (imho) è stata più che voluta la scelta dello stesso attore. Per tornare al mio dubbio iniziale propenderei più per un sosia che per la parentela.
 
Web  Top
Variabile ind.
view post Posted on 11/2/2011, 10:22




un mito è la sola parola con cui si può chiamare chi è stato ucciso da predator,alien e terminator senza contare che ha fatto molto altro in carriera.
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 13:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 11/2/2011, 09:45) 
non sono d'accordo Lord, per me quando si parla di Alien o Predator si parla dello stesso universo, quindi della stessa saga. L'omaggio come lo chiami tu di Predator 2 (quello che poi ha dato il via al tutto) è stato fatto dopo i primi 2 Alien e quindi Paxton era già sato Hudson, (imho) è stata più che voluta la scelta dello stesso attore. Per tornare al mio dubbio iniziale propenderei più per un sosia che per la parentela.

Se in un eventuale prequel di Alien comparisse Arnold come attore, non penserei di certo ad una parentela con Dutch. La vedo come una cosa totalmente insensata. La scelta di Paxton come attore in Predator 2 penso non sia stata infulenzata minimamente dalla presenza dello stesso attore in Aliens.

 
Top
Variabile ind.
view post Posted on 11/2/2011, 13:08




eheh,in predator 2 c'è qualcosa di aliens,nessuno ha mai fatto caso alle scene del gruppo di uomini armati che va a caccia della bestia viste sul monitor.
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 13:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,162
Location:
Sunnydale

Status:


ma scusa Lord, Lance Henriksen apparso in Aliens, Alien 3 e nel primo Alien Vs Predator non lo vedi come una contraddizione a quello che dici?
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2011, 13:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


No assolutamente, la sua presenza non è contraddittoria. Oltretutto in Aliens e Alien 3 interpreta esattamente lo stesso personaggio. La presenza dello stesso attore in AvP (e della WY) è un chiaro omaggio ad Alien. Se vuoi considerare Bishop di AvP come cofondatore della WY non te lo impedisce nessuno, tuttavia se nella Saga di Alien non si fa nessun riferimento alla nascita della compagnia non vedo il motivo per obbligare uno spettatore a credere che tutto sia nato nel 2004 con la piramide in Antartide. Alien e Predator non sono la stessa saga e per quel che mi riguarda possono benissimo appartenere a due universi narrativi svincolati da omaggi o citazioni.
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 13:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,162
Location:
Sunnydale

Status:


ripeto che non sono d'accordo con te, è come non considerare i vari crossover che stanno venendo fuori adesso come Iron Man nel film di Hulk o (prossimamente) Nick Fury che apparirà sia in Thor che in Capitan America. Tutto questo per farci capire che si sta parlando di un unico Mondo...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/2/2011, 14:16




Si possono considerare 2 saghe a sè stanti per scelta,ma tutti legami che le uniscono ci sono,a prescindere da quello che si vuole credere
 
Top
21 replies since 20/1/2011, 14:14   283 views
  Share