ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Qual è il cattivo DC/Marvel che preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DAN~
view post Posted on 21/1/2011, 03:48




Evito il sondaggio, sarebbero troppi da mettere. Indicate semplicemente quello che più apprezzate e motivate.

Personalmente preferisco Mr. Mxyzptlk, uno dei nemici di Superman, oltre al fatto che è probabilmente il personaggio, senza contare le entità divine che sono tra le più potenti in assoluto, più potente mai esistito, anche se lo scelgo non tanto per i poteri, quanto per il personaggio che rappresenta in sé.

I suoi poteri si traduciono in una parola sola: onnipotenza; ovvero creare qualsiasi cosa semplicemente con il solo volere della mente, senza limiti (creare e distruggere la materia partendo dal nulla, manipolare realtà, cose e creature).
E' uno dei pochi personaggi che non incute né paura né imponenza, anzi, ma che nasconde un infinito potenziale.

Apprezzo anche Magneto, ma solo come poteri.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 07:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


naturalmente Joker (e non credo servano spiegazioni), comunque gran parte dei cattivi del modo di Batman mi fanno impazzire!
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 21/1/2011, 15:11




Venom uno degli anti eroi meglio riusciti a parer mio
 
Top
DAN~
view post Posted on 21/1/2011, 19:49




Ma non è un vero cattivo Venom, ha dimostrato di seguire una giustizia sua.
In WWH addirittura si allea con gli eroi per fermare HULK.
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 21/1/2011, 19:57




joker:soprattutto per il suo stile.
image
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 20:26

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Venom, Dottor Destino.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (linguafoeda @ 21/1/2011, 19:57) 
joker:soprattutto per il suo stile.
(IMG:http://3.bp.blogspot.com/_Ty2LuNyychc/SIm_...night-joker.jpg)

L'unico Joker che riconosco è quello del fumetto, non il Tony Montana di Ledger (straordinaria interpretazione di un serial killer, ma non è il Joker DC quello)
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 21/1/2011, 22:31




CITAZIONE (DAN~ @ 21/1/2011, 19:49) 
Ma non è un vero cattivo Venom, ha dimostrato di seguire una giustizia sua.
In WWH addirittura si allea con gli eroi per fermare HULK.

non intendo venom-Eddy Brock, li l'ospite umano riesce a gestire bene o male il simbionte.
e' il simbionte quello bellissimo non ha rimorsi e' un cancro che sgretola pian piano il suo ospite e tutto cio che c'e' intorno, il venom dei nuovi vendicatori e' del tutto diverso da Brock
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 09:26

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


infatti come venom si indica il simbionte stesso mai il suo possessore visto ch ene ha avuti diversi e ognuno l' ha gestito diversamente.

A me come nemico non mi dispiace nemmeno bullsay un folle pazzo pervertito
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 18:11
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io adoro a pari merito:il joker,killer croc,lo spaventapasseri,poison ivy,Harley Quinn(quella del videogioco arkam asilyum,non mi piace il costume di quella del fumetto XD)e due faccie non mi dispiace
della marvel invece:venom.il punitore e sopratutto Deadpool....okkey che questi non sono proprio i cattivi però sono molto più brutali e selvaggi degli altri eroi .

Edited by ELDER PREDATOR - 24/1/2011, 18:15
 
Top
ANTI-MONITOR
view post Posted on 24/1/2011, 18:14




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 24/1/2011, 18:11) 
Io adoro a pari merito:il joker,killer croc,lo spaventapasseri,poison ivy,Harley Quinn(quella del videogioco arkam asilyum,non mi piace il costume di quella del fumetto XD)e due faccie non mi dispiace

quotissimo e ci aggiungo anche bane
comunque
-cattivo preferito dc: ANTI-MONITOR
-cattivo preferito marvel: SHOCKER
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 10:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non ho ancora espresso la mia preferenza , stavo riflettendo sul dottor Destino....

Egli è uno dei villain Marvel più potenti in assoluto, eppure è solo un uomo

Non nascondo che in diverse occasioni l'ho ammirato, e questo mi fa sentire strano, insomma...arrivare ad ammirare un despota, un tiranno, un assassino..c'è qualcosa che non torna, devo essere proprio messo male
Destino mi ricorda un pò Ulisse, anche lui si cimenta in imprese che vanno oltre le capacità umane, diamine...lui ogni anno sfida il demone semi-onnipotente che tiene prigioniera la madre all'inferno (ogni volta ne esce sconfitto ma non si arrende), nell'ultimo numero di FQ si è spogliato dell'armatura e si è confrontato sul piano astrale con il dio pantera in persona con la consapevolezza che poteva finire incenerito alla prima menzogna, è invece nè è uscito indenne (e a momenti con la pacca sulla spalla)
Destino non accetta di essere manipolato da nessuno, di recente si è addirittura scontrato con i suoi maestri, nemmeno Loki riesce a scalfire la sua determinazione, ha una personalità fortissima e inflessibile, lui crede veramente a tutto quello che dice

Queste sono le sue "qualità" caratteriali, ma anche in un confronto "fisico" è una minaccia seria per quasi ogni supereroe dell'universo marvel, la sua armatura è all'incirca ai livelli di quella di Tony Stark, e poi le sue conoscenze della magia nera lo rendono ancora più potente
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 31/1/2011, 11:37




Nell'universo DC pure dei semplici antagonisti senza alcun potere sono ben più interessanti di quelli Marvel.
Tutti i pazzi e psicopatici più pericolosi sono a Gotham.
 
Top
DAN~
view post Posted on 25/2/2011, 07:56




Sto apprezzando molto anche Lobo, personaggio DC.
 
Top
reaper45
view post Posted on 26/2/2011, 20:15




per quanto mi riguarda voto venom..
 
Top
16 replies since 21/1/2011, 03:48   516 views
  Share