ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Costantine e Van Helsing
Poll choicesVotesStatistics
Van Helsing (versione film) sopravvive2 [33.33%]
Non hanno speranze2 [33.33%]
Constantine (versione film) sopravvive1 [16.67%]
Entrambi sopravvivono1 [16.67%]
Ce la possono fare solo se...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Costantine e Van Helsing, Nel mondo AvP

« Older   Newer »
  Share  
Ronin658
view post Posted on 23/1/2011, 15:05




Salve raga! Ieri ho rivisto il film di Constantine è mi è venuto in mente un pensiero: secondo voi, Constantine e Van Helsing potrebbero sopravvivere nell' universo di AvP, includendo anche la quadrilogia e la trilogia??? Secondo me potrebbero avere le stesse possibiltà di un Marine USCM oppure dei criminali di Predators... L' acqua santa e zolfo sicuro non hanno molto effetto sugli Alien o sui Pred. Ditemi voi come potrebbero farcela, sempre che ce la facciano...
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 07:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


voto per Costantine...
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 24/1/2011, 09:00




penso che questo sondaggio vada in off topic
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 09:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


ho sbagliato il voto, credevo che era un Vs tra Van Helsing e Costantine... Nell'universo di Alien & Predator non avrebbero speranze nessuno dei due...
 
Web  Top
linguafoeda
view post Posted on 24/1/2011, 19:11




CITAZIONE
Nell'universo di Alien & Predator non avrebbero speranze nessuno dei due...

:2we9csj.gif: poi entrambi sono specializzati in caccia hai demoni non ad alieni non li vedo messi bene.
 
Top
new predator
view post Posted on 29/1/2011, 10:11




Sinceramente solo Van Helsing in forma licantropa potrebbe uccidere un xenomorfo e un predator,Costantine invece non penso abbia alcuna possibilita.
 
Top
Ronin658
view post Posted on 30/1/2011, 09:42




Solo in forma licantropa? Hanno entrambi dei sensi abbastanza sviluppati e tengono comunque delle armi da fuoco.
 
Top
new predator
view post Posted on 30/1/2011, 20:18




Giusto Constantine ha una specie di fucile a forma di croce mentre Van Helsing ha una specie di balestra a ripetizione.Ciononstante devi ammetere che non li puo certo proteggere dal cannone al plasma o dalla Alien Queen.
 
Top
Ronin658
view post Posted on 30/1/2011, 20:21




Certo che no, non basta il pulse rifle o il lancia razzi, ma forse non muoiono subito... Forse...
 
Top
new predator
view post Posted on 30/1/2011, 21:57




:2coo4k3.gif: Non sia mai che vengano facehugati.
 
Top
Ronin658
view post Posted on 31/1/2011, 00:34




Chissà che ne uscirebbe!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 01:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ne uscirebbe un semplioce alien infatti sono umani XD
 
Top
Ronin658
view post Posted on 31/1/2011, 09:14




Beh non credo poi così semplice! Constantine ha dei poteri che partono dal solo sesto senso alla visione al richiamo nell' etere mentre van helsing potrebbe essere infettato appena finita una trasformazione in lycan e un alien lycan chissà che roba sarebbe!
 
Top
DAN~
view post Posted on 1/2/2011, 07:40




Van Helsing, in forma di lupo, sì. Constantine avrà pure degli pseudo-poteri che gli permettono di contattare l'aldilà, ma nulla che possa servire per difendersi dalle creature di AvP.

Vi voglio ricordare che un lupo mannaro non è un semplice canide in carne ed ossa che può essere ucciso come volete; è un vero e proprio demone immortale che può essere ucciso solamente dall'argento.

A meno che un Alien non sappia usare oggetti in argento, idem per il Predator, dubito che possano vincere contro un Van Helsing mutato.
Anche in quanto a forza ed agilità un lupo mannaro è sia più forte che più agile di un qualsiasi xenomorfo/yaut'ja.
 
Top
Ronin658
view post Posted on 1/2/2011, 09:38




Ricapitoliamo:
Constantine avrebbe le stesse possibilità di sopravvivenza di un comunissimo marine armato di fucile a pompa, forse un pochino di più se riesce a richiamare aiuti da un' altra dimensione...
Van Helsing idem, ma le sue possibilità aumentano notevolmente in forma lycan (che però non è fissa, salvo eccezioni e film come Underworld).
E quindi se Van Helsing mordesse Constantine avremmo una coppia che potrebbe "facilmente" liberare il proprio cammino da Giger & Co. almeno per un certo periodo di tempo! :)
 
Top
15 replies since 23/1/2011, 15:05   141 views
  Share