ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


"super"- Predalien
Poll choicesVotesStatistics
Legermente diverso (descrivere in cosa)21 [91.30%]
Uguale al predalien visto in AvP-R1 [4.35%]
Totalmente diverso (descrivere in cosa)1 [4.35%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

"super"- Predalien

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 24/1/2011, 17:00




Abbiamo visto come e' fatto il predalien nato da un predator classico, ovvero come gli altri esponenti della specie Xeno, prende le caratteristiche principali del suo ospite, sia fisiche che genetiche.
Ora e' da un po che mi frullava nella testa, l'idea di come potesse essere un predalien nato da un "super-predator" , io penso che l'unico cambiamento che ci potrebbe essere , e' nella conformazione fisica, soprattutto della testa con una testa piu o mogenea, lunghi dred, e dell mandibole molto piu' grosse, poi per il resto penso che sia del tutto uguale al predalien filmico.... voi che ne pensate????
 
Top
ANTI-MONITOR
view post Posted on 24/1/2011, 17:05




già probabilmente il suo aspetto sarebbe su per giù come hai descritto tu
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 17:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


comunque bisogna notare che l aspetto del pred-alien varia anche a seconda del predator che l ha ospitato , in avp per ps3 un facehugger insemina un predator d elite molto forte e nasce l abominio, ben diverso da quello del film
 
Contacts  Top
ANTI-MONITOR
view post Posted on 24/1/2011, 17:20




be è unvideogioco
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/1/2011, 17:32




Sui videogiochi ci si basa sì e ci si basa no,anch'io ho AVP ed infatti mi sono chiesta come mai l'abominio non avesse lo stesso aspetto del Predalien,perciò è tutto da prendere con le pinze,meglio le versioni cinematografiche.Cmq penso che Vinny stia dicendo in linea di massima quello che ci si può aspettare dal nascituro in un Super Predator.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 24/1/2011, 18:10




CITAZIONE (NenaDrug @ 24/1/2011, 17:32) 
Sui videogiochi ci si basa sì e ci si basa no,anch'io ho AVP ed infatti mi sono chiesta come mai l'abominio non avesse lo stesso aspetto del Predalien,perciò è tutto da prendere con le pinze,meglio le versioni cinematografiche.Cmq penso che Vinny stia dicendo in linea di massima quello che ci si può aspettare dal nascituro in un Super Predator.

tu si che mi capisci nena ..... XD..... ora machiko mi ammazza
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/1/2011, 18:31




:10ntaw1.gif: T'ho messo nei guai allora?! :iconrid.gif:
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 24/1/2011, 18:32




si probabilmente e' gia sulle mie tracce per farmi fuori
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/1/2011, 18:37




:lol: Io me ne chiamo fuori!Però se fossi io al suo posto,temo che avrei la stessa reazione,chiudo OT.XD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 24/1/2011, 18:43




si e' meglio chiuderla qui XDfine O.T.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 19:11
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


per me sarebbe stato diverso anche se fosse nato da un altro classic come city hunter.....chissà che figata :ac110ur7sb.gif:
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 24/1/2011, 19:14




non credo che uscirebbe diverso dal normale predalien, forse con le mascelle più grosse e la testa più corta pero non e che cambi molto.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 19:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (linguafoeda @ 24/1/2011, 19:14) 
non credo che uscirebbe diverso dal normale predalien, forse con le mascelle più grosse e la testa più corta pero non e che cambi molto.

la "faccia" sarebbe sicuramente più diversa e con più denti mentre il colore cambierebbe sicuramente visto che il predalien ha ereditato la pigmentazione di scar
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 24/1/2011, 19:24




CITAZIONE
mentre il colore cambierebbe sicuramente visto che il predalien ha ereditato la pigmentazione di scar

allora diventerebbe anche di pigmentazione più scura ma non cambierebbe molto.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/1/2011, 20:44




Concordo con la descrizione fatta da Vinny sul "super "predalien:oltre a una diversa livrea e corona forse avrebbe anche la pelle squamata dei Super, e le mandibole piu' sviluppate

Edited by io sto con gli ippopotami - 13/12/2011, 18:11
 
Top
46 replies since 24/1/2011, 17:00   870 views
  Share