ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Albert Wesker vs. Sephiroth
Poll choicesVotesStatistics
Sephiroth.1 [100.00%]
Albert Wesker;0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Albert Wesker vs. Sephiroth

« Older   Newer »
  Share  
DAN~
view post Posted on 17/2/2011, 10:48




Ho preso e messo a confronto due e dei più carismatici cattivi videoludici di sempre, uno targato Capcom (Wesker) ed uno Squaresoft (Sephiroth).
Entrambi potenti, forti, carismatici, spietati, dotati di superpoteri. Tuttavia i poteri di Sephiroth sembrano essere superiori, data la natura semi-aliena, quindi non date giudizi basandovi solo sulle caratteristiche combattive, ma anche sulle vostre preferenze.

Albert Wesker
image
Abilità:
Forza, resistenza e velocità sovraumane. Può mutare in una forma più possente e forte (Final Wesker).

Sephiroth
image
Abilità:
Forza, resistenza e velocità sovraumane. Abilità aliene di sorta, molto alte.

Il sondaggio, più che richiedere un parere soggettivo su chi sia il più forte, chiede la preferenza, secondo i gusti o secondo i ricodi legati ad ogni personaggio. Se volete, opzionabile, potete votare anche in base a chi ritenete più forte, ma spero che possiate unire le due cose, ovvero preferenza ed oggettività.

Premetto che sono un fan della serie di Resident Evil, tuttavia il VII capitolo di FF è uno dei miei preferiti, e Sephiroth è l'antagonista che più preferisco.
Mi pronuncio più avanti, anche se so già chi votare.

P.S.: Queen, so già chi voterai.
 
Top
0 replies since 17/2/2011, 10:48   147 views
  Share