ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs ninja (AVN)

« Older   Newer »
  Share  
vampiro
view post Posted on 22/2/2011, 19:16




Ragazzi logicamente l'alien non è esattamente identico all'originale, però rende l'idea e anche tanto.........lo trovate sottotitolato, se non ci riuscite chiedetemi vi dirò dove trovarlo........un onore per alien o uno smacco questo film ??? mah.......dipende dai punti di vista.


image

TITOLO: Alien vs. Ninja
TITOLO ORIGINALE: Alien vs. Ninja
GENERE: Fantascienza
ANNO DI PRODUZIONE: 2010
NAZIONE: Giappone
DISTRIBUZIONE: Officine Ubu
ANNO DI DISTRIBUZIONE: 2011

Molto tempo fa, in Giappone, una schiera di Ninja capitanata da Iga Ninja assiste ad uno strano evento, qualcosa cade dal celo e si schianta in una delle foreste che circondano il territorio. I Ninja, interessati e incuriositi dall'evento, decidono di andare a controllare cosa sia stato, ma ciò che trovano è sorprendente. Una creatura mostruosa e feroce che inizierà a decimare i guerrieri del clan di Iga Ninja. Lo scontro sarà epico.


 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 20:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


alien in inglese vuol dire alieno, non è che si riferisce per forza allo xenomorfo, nè il metterlo nel titolo è per fuorviare il pubblico...
 
Web  Top
TheAlien of 97
view post Posted on 22/2/2011, 20:32




mi pareva XD,non voglio vedere i soliti ninja di turno che affettano un amato alien
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 22/2/2011, 20:34




I "ninja" sembrano usciti da G.I. Joe...
 
Top
vampiro
view post Posted on 22/2/2011, 21:54




è lui che sbrana loro.........comunque benchè non molto somigliante all'originale è pur sempre un mostro di tutto rispetto, ho visto solo uno scorcio ma lo voglio vedere per intero quanto prima poi sarò più preciso


CITAZIONE (TheAlien of 97 @ 22/2/2011, 20:32) 
mi pareva XD,non voglio vedere i soliti ninja di turno che affettano un amato alien

 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 00:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ma non è l'alien che conosciamo noi, sono degli pterodattili alieni, per quanto vidi dal trailer parecchio tempo fa.
non vedo che c'entri il nostro xenomorfo...
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 10/4/2011, 15:09




Nulla a parte evidenti tributi allo stesso, abbiamo una specie di facehugger, abbiamo il mostro con il muso comunque lungo e tentativi di movimento atti a emulare l'alien originale e la coda allungabile ma nulla di più, comunque mi hanno detto di avere pazienza che il DVD era imminente, e infatti ho trovato un file in italiano immagine ottima, l'ho visto quindi e insomma.......è decente guardabile si, ma ci sono anche certe cazzate che potevano evitare, come ad esempio un ninja biondo goffo ridicolo e rompiballe, credo che più di qualcuno abbia fatto la OLA quando il mostro gli ha staccato la testa.....e potevano anche evitarsi di cadere nel demenziale durante la lotta tra il mostro e la ninja donna, nel momento in cui il mostro allunga una codata si assiste a una specie di scena erotica, e ancor più palese ed evidente in un corpo a corpo tra i due in cui per un attimo assumono una posa inequivocabile.......dai insomma potevano risparmiarsi queste stronzate, c'è da sorridere si ma per la demenzialità non per altro.......a parte queste lacune comunque vedetevi il film tranquillamente, tutto sommatro è decente, preparatevi un bel frittatone con cipolle, birra e rutto libero e buon divertimento



CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 23/2/2011, 01:04) 
ma non è l'alien che conosciamo noi, sono degli pterodattili alieni, per quanto vidi dal trailer parecchio tempo fa.
non vedo che c'entri il nostro xenomorfo...

 
Top
barugon
view post Posted on 8/7/2011, 00:51




Avevo sentito parlare di questo film,devo guardarmelo domani.
Spero non mi deluda perchè ho visto delle recensioni scritte dove gli davano 6 su 10.
 
Top
DAN~
view post Posted on 12/7/2011, 05:14




Che schifo.
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 08:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 12/7/2011, 06:14) 
Che schifo.

per poterlo commentare così immagino che tu l'abbia già visto...
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 12/7/2011, 09:33




Inutile dire che non l'ho visto, ancora più inutile dire che mi farà senz'altro schifo.
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 10:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 12/7/2011, 10:33) 
Inutile dire che non l'ho visto, ancora più inutile dire che mi farà senz'altro schifo.

allora non guardarlo.
e sinceramente non capisco a che serva fare commenti come quello tuo qua sopra. se una cosa mi fa schifo o non mi interessa, di solito, evito di interessarmene o di commentarla...
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 12/7/2011, 10:29




Sì, hai ragione, potevo non commentare.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 12/7/2011, 13:25




Ma non ti avevano rotto i versus?
 
Top
13 replies since 22/2/2011, 19:16   143 views
  Share