ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Eaters (Marco Ristori & Luca Boni, prodotto da Uwe Boll)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2011, 11:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


image





CITAZIONE
Il mondo - devastato dalla Grande Epidemia - è governato da orde di morti viventi. Tre uomini - Igor e Alen, due cacciatori di morti e uno sconosciuto, Gyno - tentano di dare una risposta a quanto è accaduto alla razza umana. Alen e Igor partono verso due giorni di caccia, per trovare nuove "cavie" per Gyno ed incontreranno i personaggi più disparati: un pittore pazzo, neo-nazisti e una misteriosa ragazza, figlia dell'Untore, supposto iniziatore dell'epidemia...

Il film verrà proiettato questa sera al cinema La perla di Empoli (FI), alle ore 21.30, alla presenza dei registi e del cast.
Ecco il link all'evento su fb, per chi ce l'ha:
www.facebook.com/event.php?eid=152910234767060&index=1


Una ragazza che conosco ha fatto la comparsa nel film, è quella che nel trailer
SPOILER (click to view)
azzanna la dottoressa.


Io di sicuro ci sarò stasera!
 
Web  Top
barugon
view post Posted on 8/7/2011, 01:01




Ho conosciuto questo film qualche giorno fà e mi sono interessato.
ma mi è bastato scoprire che era di uwe boll per decidere di non vederlo
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 09:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (barugon @ 8/7/2011, 02:01) 
Ho conosciuto questo film qualche giorno fà e mi sono interessato.
ma mi è bastato scoprire che era di uwe boll per decidere di non vederlo

e sbaglieresti, anche perchè non è di uwe boll, e solamente il produttore, i due registi hanno lavorato in maniera autonoma.

tra l'altro, mi pareva di averlo commentato +_+
comunque, lo vidi ad empoli, come avevo detto, ricopio il commento che feci a suo tempo:

CITAZIONE
Si vede che i due registi sono appassionati, perchè sono riusciti a fare qualcosa che mescolasse i classici film di zombie come day of dead, con zombie movie più moderni come resident evil. mi è piaciuto enormemente il trucco degli zombie, davvero di ottima fattura e la cura per la fotografia. mi è piaciuta anche la cura con cui hanno creato i personaggi, che comunque sono abbastanza interessanti, su tutti il protagonista Igor. che poi con certi personaggi ci vuole veramente poco a scadere nel ridicolo, e sono stati bravi a non eccedere troppo.
d'altro canto, c'è una cg oscena, soprattutto nelle scene in cui le teste vengono fatte esplodere e in cui le armi sparano. non mi soffermo sulle poche scene di esplosioni, perchè avendolo fatto con due lire, era impensabile un risultato migliore.
la trama, scorre lineare, anche se, la prima ora serve solo a mostrare la situazione attuale del mondo, e a far vedere cosa succede alle altre persone che sono rimaste in vita. soprattutto all'inizio, c'è qualche dialogo allungato, e ti verrebbe da dire "muovetevi a cacciarvi nei guai" :2coo4k3.gif:

In definitiva lo considero un film molto divertente, che si segue bene e ti fa affezionare ai due protagonisti, con un set di effetti speciali (parlo del trucco e protesi varie) veramente ben fatti. sicuramente al di sopra della media italiana degli ultimi anni, anche di quello shadow che avrà pure una confezione quasi da horror d'autore, ma che alla fine non lascia veramente nulla dopo la visione...

comunque lo paragnoerei all'irlandese dead meat, per dare un'idea dell'amatorialità del prodotto, e comunque reputo entrambi degli ottimi film, a prescindere dagli evidenti limiti dati dal budget.

 
Web  Top
barugon
view post Posted on 9/7/2011, 07:54




Ok allora potrei cercare di vederlo,ma su emule non si trova.
Cercerò meglio.
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 10:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto. A me non è piaciuto, l'ho trovato veramente un polpettone indigesto, peccato perchè questa volta fotografia, recitazione ed effetti speciali sono stranamente tutti buoni. I dialoghi però sono incredibilmente pesanti e il film che dura un ora e mezza sembra durarne almeno tre! La trama è confusa e in alcuni punti mi ha ricordato Il Giorno Degli Zombi di Romero (con le dovute distanze). Per me un'ennesima occasione buttata alle ortiche...
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2012, 09:11
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sono d'accordo con te,però non l'ho trovato così pesante,in fin dei conti mi aspettavo uno zombie movie del genere.Però che vergogna dover ordinare il dvd di un film italiano dalla germania....
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 10:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


tra l'altro, quando ho conosciuto i registi sul set di Zombie Massacre, mi hanno detto di non aver mai neanche visto la copertina tedesca. e comunque l'edizione è la stessa dell'inghilterra, anche se c'è scritto unrated (o uncut), le due versioni sono identiche. ho speso il doppio per nulla, praticamente -.-"
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2012, 10:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


tempo fa beccai Fabiano Loi in un bar vic ino da me...
 
Web  Top
7 replies since 24/2/2011, 11:39   300 views
  Share