ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Kick-Ass

« Older   Newer »
  Share  
{ Sari*
view post Posted on 12/3/2011, 15:21






Kick-Ass è l'adattamento della grafic novel di Mark Millar. Dave Lizewski è un ragazzino cresciuto nella periferia americana, non è un videogiocatore, non è uno sportivo, non è un mahlete, si tratta di un normalissimo ragazzo. Quando non è in compagnia dei suoi amici Todd e Marty alla fumetteria della zona, ha delle fantasie sulla sua insegnante e Katie Deauxma, la ragazza più bella della classe. L'unica cosa insolita di Dave è che un anno fa è morta sua madre.
Ma attraverso la fusione di normalità, rabbia adolescenziale e irritazione per essere continuamente aggredito, Dave prende la decisione di diventare un supereroe, Kick Ass. Il primo giorno di Dave come supereroe finisce con la sua fuga dopo essere stato accoltellato. Quando Dave si riprende realizza che non può non diventare un eroe, e quando con successo interviene in un'aggressione, si troverà sotto l'attenzione dei media americani. Mentre Dave viene risucchiato nell'oscuro mondo dei vigilante, che combattono il crimine, riuscirà ad avere un compagno, Red Mist.

image

 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 17:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho visto il trailer al cinema...quando è arrivata la scena della ragazzina che infila i caricatori delle pistole al volo stavo per scappare dalla sala
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/3/2011, 17:29




Calcio in c***o,ecco un bel nome di battaglia :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 18:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


questo film lo devo vedere, però in lingua originale, ho sentito che tra tagli e cambi di dialoghi, in italia arriverà praticamente un altro film...

la scena della ragazzina è forse il modo più tamarro per caricare una pistola, tra tutti quelli che ho visto al cinema XD
 
Web  Top
icon13  view post Posted on 12/3/2011, 21:53

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 12/3/2011, 17:21) 
Ho visto il trailer al cinema...quando è arrivata la scena della ragazzina che infila i caricatori delle pistole al volo stavo per scappare dalla sala

Non lasciarti ingannare predalien, se pensi a male ti sbagli, questo film è un vero capolavoro, io gli do tranquillamente un bel 10, e sicuramente un dei film tratti dai fumetti più belli mai fatti, io lo visto in lingua originale l'anno scorso, ho sentito dire che forse in Italia hanno censurato le scene violente e quelle di dialogo, be se è veramente così, cercate la versione originale!!!!!

Kick Ass voto= 10
 
Top
{ Sari*
view post Posted on 24/3/2011, 10:30




Si esatto, avete ragione!
Tradotto in Italiano e con tutte quelle censure dicono che non ne vale la pena di vederlo..però bho si vedrà, alla fine non è ancora uscito da noi quindi non possiamo commentare, no? xD

Ho sentito dire in giro che è anche vietato ai minori di 14 anni.. o_o
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 24/3/2011, 10:36




Io posso solo consigliarvi di leggere il fumetto (detesto con tutto il cuore il termine Graphic Novel) che è una cosa fantastica, e poi se vi è piaciuto di buttarvi sul film, tenendo però conto delle censure e del fatto che il finale del film è stato "addolcito" non poco, anche se ovviamente non vi dico come.
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 12:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


se può interessare, la casa che lo distribuisce da noi ha detto che non sarà censurato. sul doppiaggio non posso dire nulla perchè non si sono espressi, il fatto che nel trailer alcune frasi siano diverse (parole di chi ha visto il film in lingua originale), può voler dire poco, visto che in tutti i trailer le frasi sono differenti da quelle del doppiaggio finale.


comunque, se quando lo vedrete mi confermerete che anche il doppiaggio è rimasto uguale, e senza stravolgimenti, e anche la cosa dei tagli, potrei pure fare un pensierino per vederlo al cinema.
 
Web  Top
sarastoppi
view post Posted on 1/4/2011, 14:10




Il trailer nelle sale è censurato, ma il film assolutamente no!!!!
 
Top
8 replies since 12/3/2011, 15:21   65 views
  Share