ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le nostre scabrose creature, Le creature da voi ideate e perfezzionate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2011, 11:28
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Apro questo topic per permettervi di scrivere le caratteristiche delle creature da voi inventate.

Potete seguire questo schema:
Nome
Altezza
Intelligenza
Corporatura
Carnivoro o erbivoro o onnivoro
Incroci
Scienza
Agilità
Abilità paranormali
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 28/3/2011, 13:02




Nome kirigi
Altezza: 1.80 cm
Intelligenza :120
Corporatura: media e asciutta
Carnivoro o erbivoro o onnivoro : animivoro
Incroci: 0
Scienza: 100
Agilità: 300
Abilità paranormali: infiltrazione nei sogli altrui
aggiugo una:
tipo : demone

ho anche una foto

 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 14:38
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Lo hai inventato tu?
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 28/3/2011, 14:39




inventato da me e disegnato da un mio amico
ti piace??
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 14:44
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


Niente male!
Potresti spiegarmi come si mettono le foto quando si risponde a una discussione cosi ti faccio vedere le mie!

Comunque è molto elaborata come creatura! Dalla descrizione mi sembrava una cosa ultra contorta!
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 28/3/2011, 14:47




chiedi a predalien via mp , cmq si è un demone quindi abbastanza contorto e cattivo XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 14:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DarkCeltic94 @ 28/3/2011, 15:44) 
Niente male!
Potresti spiegarmi come si mettono le foto quando si risponde a una discussione cosi ti faccio vedere le mie!

Segui questa guida :
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=50195427
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2011, 15:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (yautjasolitario93xy @ 28/3/2011, 15:39) 
inventato da me e disegnato da un mio amico
ti piace??

si ma l'immagine che hai postato l'hai trovata sul web o è quella che ha fatto il tuo amico?
 
Web  Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 28/3/2011, 15:29




è quella disegnata da un mio amico sul sito apposito per le immagini fantasy
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 12:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


*Aggiungo alle caratteristiche anche lo "Stato" della creatura.

Lare

Nome: Lare
20171022_130834

Altezza: 93 Metri

Intelligenza: 261

Corporatura: Slanciato

Carnivoro o erbivoro o onnivoro: Nessuno

Incroci: 0

Scienza: 0

Agilità: 98

Abilità paranormali: Forza fisica incredibile, tanto da riuscire a sollevare il quadruplo del proprio peso, capacità pirocinetiche e teletrasporto.

Tipo: Divinità Kaiju

Stato: Dormiente

Questa discussione era molto vecchia, quindi oltre a introdurre un mio mostro, la riuppo per vedere le vostre creature ;)
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 21:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Povero Y.J. A.! Nessuno ti ha risposto! Invito anche io a chiunque di mettere una scheda di una propria creatura, se il disegno vi intimorisce non credo sia un problema ometterlo, o sbaglio?

Ecco che mostro finalmente al grande pubblico di internet un mio personaggio alieno. Comincio col dire che mi ero data una grande sfida (per me): inventarsi una storia nell'universo Star Wars ma con riflessioni durante la storia riguardo la società attuale (nostra) e un ideale utopico. Il problema è che i miei personaggi erano tutti umani e una mia amica criticò la mancanza di alieni. Allora creai questo essere. Proverò a seguire lo schema, ma alcuni punti li salterò/aggiungerò.

Nome: Generale menhittiano
Altezza: 220 cm
Corporatura: molto snella e asciutta, ma il corpo è resistente allo stress come gli urti.
Dieta: erbivora
Pianeta d'origine: Menhit (nome di una dea egizia della guerra sanguinaria, assimilata poi a Sekhmet)
Caratteristiche pianeta: desertico, molto povero di risorse (quasi inesistenti), molto inospitale e con una gravità leggermente minore alla media (per questo i nativi sono così magri)
Cultura: popolo basato sulla guerra. Non ci sono grandi città causa della penuria di risorse che lo impedisce. Rimangono esseri sociali con però molte battaglie per il cibo fra i gruppi/clan (su Menhit è difficile trovare vegetali o acqua)
Mentalità: popolo estremamente pragmatico, amano però oggetti di decorazione (piacere importato) e soprattutto l'oro. Non comprendono la musica, ma ci sono certi individui (rari) che la apprezzano molto.
Agilità/velocità: estremamente agili e veloci sebbene le dimensioni. Se allenati duramente possono sfruttare i riflessi al punto da poter evitare i proiettili laser (arrivare a questo punto è difficile e impossibile per tanti, il mio personaggio però non ha problemi).
Caratteristiche: essendo molto veloci sono più efficienti le armi bianche (il mio personaggio ha due spade). Sono costretti a mettere delle maschere per respirare, similmente ai Del For (specie di Plo Koon).

Fisicamente sono simili ai Kyuzo (con i quali condividono snellezza e riflessi straordinari). Non sono molto diffusi nella galassia a causa del numero estremamente esiguo e della recente scoperta del popolo (essendo pochi, su un pianeta di ben poco interesse non sono stati notati), però in poco tempo si sono adatti assimilando anche le tecnologie importate (astronavi, medicina, tecnologie varie, ...) e la loro capacità nell'imparare lingue totalmente diverse fra loro (il geonosiano non è difficile, avendo anche loro i tipici schiocchi. Con il Basic hanno problemi nel pronunciare la "r" inglese, la "d", "th" e anche altri suoni per via della conformazione della bocca).
A causa della loro cultura basata sulla guerra e perché indossano le maschere, sono confusi con i Kaleesh (specie di Grievous) che sono pure su un sistema vicino. Sebbene i menhittiani siano degli ottimi guerrieri sono poco conosciuti, se non quasi ignorati, e viene preferita quindi spesso la specie del famoso generale dell'Armata dei Droidi.
Quando qualcuno confonde le due culture, i menhittiani s'infuriano (solitamente sono molto razionali, freddi e calcolatori) e quando si trovano di fronte dei Kaleesh non esitano a lottare senza pensare un momento. Altra differenza è che i Kaleesh sono molto onorevoli e orgogliosi, i menhittiani non esitano a giocare sporco o ritirarsi appena qualcosa non è in loro favore semplicemente perché sono funzionali. Se non ammazzano un gruppo di persone è perché lo ritengono uno spreco di energie o perché credono che possano essere utili per qualche scopo. L'onore semplicemente non esiste da loro.

Il disegno
Generale_Finito
Non è proprio il massimo, sebbene siano mesi che ci sto dietro al design non ho ancora capito come fare il collare. In più l'occhio non è venuto bene (appena riesco metterò quello che feci in digitale, il risultato lì mi piace). Come se non bastasse il pennarello si era seccato nel ritratto ma magicamente PUFF! comparsa una sbavatura. Immaginate la rabbia che avevo (dormito poi manco 5 ore quel giorno e le mani tremavano ^U^ ).
In basso a sinistra il Generale combatte contro una Kaleesh Jedi, per questo usa un "electrocstaff" ("bastone elettrico" in italiano?). La Jedi è una dei tanti personaggi che ho inventato, non si vede il fratello gemello (anche lui Jedi) che è stato fatto fuori gioco momentaneamente dal Generale, però si alzerà subito per aiutare la sorella. Devo rivedere un sacco di cose riguardo sta storia, e potrei inserire un'altra creatura che ho inventato sempre per questo racconto.
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 21:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Design semplice e meraviglioso, spesso quando si crea una propria creatura si ricade nell'errore di aggiungere troppi dettagli o fronzoli inutili, quí invece funziona proprio per il suo essere pulito. Ottimo lavoro anche questa volta 👍
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 22:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Oddio grazie!! Mi fa tanto piacere =) ^_^
Qua l'occhio del Generale (ispirato ai gechi):
Lavoro_Generale

Devo dire che ci ho impiegato un po' di tempo per arrivare al prodotto finale. Il corpo bene o male mi è venuto subito, ma il viso non sapevo come farlo e avevo otto per un una specie di ninja X)

il corpo (con anche mantellina :doh: )
WhatsApp_Image_2022-12-18_at_22
Mi arresi facendo un ninja (pessima idea)
WhatsApp_Image_2022-12-18_at_22_0
Poi ebbi l'Idea, l'illuminazione, il bacio del Muso (scusate, ma essendo una ragazza perché devo proprio avere una Musa? ^U^ )
WhatsApp_Image_2022-12-18_at_22_1


Una domanda Y.J. A. : ma le appendici sulla schiena del tuo Kaiju si muovono?

EDIT: ma per questo topic possono andare anche invenzioni non animali (intendo robot o simili) e c'è qualcosa sui personaggi umani? O può andare sempre bene qua?
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 22:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE
Una domanda Y.J. A. : ma le appendici sulla schiena del tuo Kaiju si muovono?

Sisi, si muovono, o almeno così ricordo.

CITAZIONE
EDIT: ma per questo topic possono andare anche invenzioni non animali (intendo robot o simili) e c'è qualcosa sui personaggi umani? O può andare sempre bene qua?

Robot e simili credo vadano più che bene, non saprei per gli umani, se vuoi puoi creare una discussione nuova dedicata a loro👍
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 12:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Y.J. A. @ 18/12/2022, 22:42) 
Sisi, si muovono, o almeno così ricordo.

Forte! Mi piacciono tanto le scaglie al polpaccio, non so perché

CITAZIONE (Y.J. A. @ 18/12/2022, 22:42) 
Robot e simili credo vadano più che bene, non saprei per gli umani, se vuoi puoi creare una discussione nuova dedicata a loro👍

Allora per i robot ho una cosuccia interessante... Davvero ho l'onore di creare una discussione? WOW! *_*

Questo è un droide da difesa, sempre nella stessa storia in cui c'è il Generale. Caratteristica molto importante è la somiglianza tra il robot e la specie dathomiriana (specie di Darth Maul, con il quale condivide il colore). Questo è perché la proprietaria è per l'appunto una strega di Dathomir (non molto talentosa nella magia, anzi: non ne fa uso). Questo droide serve soprattutto a difenderla da una specie di Sith che sottostà a lei (lunga storia) e che il droide non sopporta e lo tiene sempre d'occhio quando è nei paraggi. Utilizza un "Electrostaff" per compiere il suo lavoro, e il design è parzialmente ispirato alle Magna Guard IG 100 dei prequel SW.
Non vi dico quanto tempo ho impiegato a farlo! Un'estate intera soltanto per la forma, i colori sono venuti quasi subito. Tempo totale: due mesi.

Questo era venuto agli inizi, uno schizzo fatto molto istintivamente
WhatsApp_Image_2022-12-19_at_11
Qua poi ho cercato di vedere un po' le striature e i colori
WhatsApp_Image_2022-12-19_at_12
Qui combatte contro un Jedi, un po' per vedere come verrebbe con le luci diverse
WhatsApp_Image_2022-12-19_at_12_0
Il risultato finale! Dovrò provare a farlo in digitale, di modo da rendere meglio l'idea
WhatsApp_Image_2022-12-19_at_11_0

Devo dire che fu una grande sfida questo droide. Non sono per niente brava nel creare qualunque cosa che non siano creature. Roba come automobili, astronavi, edifici, armi da fuoco e per l'appunto robot non sono il mio forte. Per questo ci ho messo un'intera estate a progettarlo e soprattutto avevo paura d'arrivare a disegnare una copia brutta di Magna Guard :lol:
 
Top
14 replies since 13/3/2011, 11:28   199 views
  Share