ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il cast migliore della saga Alien, Predator e AVP
Poll choicesVotesStatistics
ALIEN1 [33.33%]
ALIEN LA CLONAZIONE1 [33.33%]
PREDATOR1 [33.33%]
ALIENS0 [0.00%]
ALIEN 30 [0.00%]
ALIEN VS PREDATOR0 [0.00%]
ALIENS VS PREDATOR REQUIEM0 [0.00%]
PREDATOR 20 [0.00%]
PREDATORS0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Il cast migliore della saga Alien, Predator e AVP

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 19/3/2011, 10:06

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


aprofittando del topic chiuso https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=18023114 che ci diceva di scegliere quale è il cast migliore tra la saga di Predator e AVP, ne apro uno nuovo con l'aggiunta dei film mancanti, più quella di Alien.

ALIEN
image
ALIENS
image
ALIEN 3
image
ALIEN LA CLONAZIONE
image
ALIEN VS PREDATOR
image
ALIENS VS PREDATOR REQUIEM
imageimageimage
PREDATOR
image
PREDATOR 2
imageimageimage
PREDATORS
imageimage

scusate se ho messo più immagini per cast ma trovare una foto di gruppo, oppure tutti quanti insieme, mi è stato impossibile, comunque io voto il primo Predator, senza nulla togliere agli altri, tutti ottimi.

Edited by PREDATOR_CGS - 19/3/2011, 19:42
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 10:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


nelle due saghe, apparte requiem, ci sono sempre stati diversi attori abbastanza famosi e riconoscibili.

però il casto che più di tutti preferisco è quello del primo alien.
ian holm, john hurt, harry dean stanton, senza contare la grandiosa sigourney weaver....
sono grandi nomi, un pò meno stanton, ma lo metto insieme a questi altri grandi per il ruolo cult di "mente", di fuga da NY, che bene o male ha lasciato il segno, essendo quel film a sua volta ritenuto un cult.


nulla da eccepire neanche per il cast degli altri alien.
henriksen, biehn, paxton, reiser, sono tutti ottimi caratteristi e ottimi attori, però li vedo comunque inferiori a quelli di alien.


in alien 3, c'è quel pete postlewhite che adoravo e che ritengo un gran caratterista, ma escluso quello....


resurrection invece vanta un gran cast. la rider mi piace molto ed è un'attrice di fama mondiale, poi c'è il mitologico ron perlman e il grande brad dourif!



avp......escluso henriksen, gli altri non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.


avp-r......c'erano degli attori?


predator, a parte arnold, ci sono due non attori di professione (ventura e black), che comunque non se la sono cavata male, ma non li reputo certo attoroni.


predator 2, a parte glover e paxton, gli altri non mi hanno reso entusiasta e comunque si vedono pure poco.


predators....beh, tutti (o quasi) attori di secondo piano o da serie tv, a parte il grande fishburne e l'immenso brody, che da solo forse risolleva tutto il livello del cast XD
vabbè poi di trejo non mi spreco neanche a parlare XD

però comunque voto alien.
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2011, 11:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Di Predator hai dimenticato il grande Carl Weathers
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2011, 11:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 19/3/2011, 11:11) 
Di Predator hai dimenticato il grande Carl Weathers

sisi ma ci sono attori bravi, solo che, giudicando il cast interamente, 2 non sono manco attori "veri", anche se di black non l'avrei mai sospettato, se non avessi letto qualche tempo fa che è uno sceneggiatore.
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2011, 12:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,130
Location:
Sunnydale

Status:


difficile dirlo senza esitazione, comunque il mio voto va a Alien La Clonazione che vanta un cast con tanti attori cult.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 12/2/2021, 10:12




Faccio un bilancio fra nomi famosi all'epoca di uscita del film e prestazione dei personaggi: se dovessi andare per fama, dovrei dire Alien-La clonazione (la Ryder aveva già fatto Beetlejuice, Dracula ed Edward mani di forbice, mentre Perlman, per quanto non avesse recitato in film osannatissimi, si era già fatto le ossa, mentre la Weaver, prima di Alien, aveva preso parte a due soli film).
Però, onestamente, per quanto Perlman sia tra i miei attori preferiti e la Ryder mi sia piaciuta in Dracula, penso che le prestazioni non di loro, ma dei personaggi che interpretano, per quanto gigioneschi, non sia all'altezza del cast del film originale.
Se anche andiamo a vedere il cast di Aliens o di Alien 3, nel primo l'unico che potesse vantare un curriculum elevato prima del film è Henrksen, mentre per Alien al cubo, forse forse Charles Dance ha recitato precedentemente in diversi altri film, tra cui produzioni importanti. se però vado a vedere quale film mi abbia lasciato più di tutti, e quale cast mi piaccia di più vedere alle prese con lo xenomorfo, vince sempre il primo Alien.
 
Top
5 replies since 19/3/2011, 10:06   341 views
  Share