ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Necron, Il loro numero è moltitudine. Il loro nome è morte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 16:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


image
Una vera macchina guerra,infinita e spietata.Ecco come descrivere l'armata Necron,creature meccaniche praticamente indistruttibili che hanno l'etamediadi centinaia di milioni di anni,ognuno di loro al servizio degli dei vampiri C'Tan.
Ecco le unità:
Gran Sacerdote:
image
Paria:
image
Immortali
image
Scorticati
image
Guerrieri semplici
image
Spettri
image
Sterminatori
image
Ragni delle tombe
image
Monolito
image
 
Top
Homungus83
view post Posted on 29/4/2011, 14:01




Persino il Chaos teme i Necron in quanto se riuscissero nel loro intento, ovvero spazzare via ogni forma di vita, anche l'immaterium collasserebbe in quanto è sostenuto dai pensieri e dal potenziale psionico di tutte le razze viventi.
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 14:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Homungus83 @ 29/4/2011, 15:01) 
Persino il Chaos teme i Necron in quanto se riuscissero nel loro intento, ovvero spazzare via ogni forma di vita, anche l'immaterium collasserebbe in quanto è sostenuto dai pensieri e dal potenziale psionico di tutte le razze viventi.

Davvero ? anche il caos ?
 
Web  Top
Homungus83
view post Posted on 29/4/2011, 14:12




Sì, perche i Necron non contemplano odio o pratiche eretiche, non adorano gli dei del chaos ed è l'unica "razza" a non generare onde psionichè capaci di mantenere attivo l'Immaterium (conosciuto come Warp) dove si "nutre" il Chaos.
I necron vogliono solo portare la pace eterna all'universo, non conoscono odio o rabbia, nessuna emozioni, non sono malvagi... per la nostra concezione della vita lo sarebbero, ma in generale hanno una missione, il silenzio eterno.
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 16:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


Quindi in pratica sarebbero dei giustizieri o antieroi,giusto?
 
Top
Homungus83
view post Posted on 29/4/2011, 17:49




Loro non hanno una forma morale che possa metterli nello stato di antieroi o giustizieri, semplicemente vogliono ridurre la galassia al silenzio della morte, per loro la morte è la forma finale e l'ambizione di ogni forma vivente, il grado più alto dell'evoluzione.

Persino prima di diventare Necron, i necrontyr (la razza di viventi dal quale derivano i necron) veneravano la morte, e vivevano la loro vita in funzione del giorno della loro dipartita.

Il loro stile è simile a quello degli antici egizi
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 30/4/2011, 07:24




Da quello che ricordo i necrontyr erano soggiogati dalla morte, più che in venerazione (quelli erano più i Re dei Sepolcri); tanto da invidiare profondamente le razze più longeve, come gli Antichi. E' stata proprio l'invidia a spingerli ad offrire le loro anime agli C'tan, in cambio della loro libertà. Gli C'tan dal canto loro sono enormi parassiti interstellari, vanitosi e dispotici, che si dilettano a far soffrire i viventi prima di divorarne le anime, non molto diversi sul piano caratteriale dagli Dei del Caos (anche loro curiosamente in quattro). Con la riduzione della personalità e della volontà a seguito del trasferimento nei corpi meccanici, i Necron non sono altro che delle marionette con cui gli C'tan possano portare avanti i loro scopi personali.
 
Top
Homungus83
view post Posted on 30/4/2011, 12:21




Non vorrei dire una sciocchezza.
Ma i necrontyr inizialmente hanno cominciato ad offire le loro leghe di metallo vivente ai C'Tar solo per poter vincere la guerra contro gli Antichi (dai quali derivano gli Eldar, nemici naturali dei Necron), guerra che avevano cominciato i Necrontyr stessi, acceccati dall'invidia, dato che gli Antichi colonizzavano i mondi più velocemente di loro, relegandoli ad un misero quadrante, gli Antichi avevano conquistato i loro pianeti fino a lasciarli solo con il pianeta madre.
Successivamente presi dall'ossessione di raggiungere uno stato di morte vivente, hanno offerto la loro anima (ed i loro corpi) ai C'Tar diventando Necron.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 30/4/2011, 12:55




Io ricordo che l'invidia nei confronti degli Antichi fosse generata dalla loro longevità, che aveva provocato la guerra al termine della quale i necrontyr erano rimasti soltanto con il pianeta madre; credo anche che il patto fosse singolo: inseriti gli spiriti degli C'tan nei corpi di metallo hanno stabilito il patto secondo cui gli C'tan avrebbero garantito immortalità e potere sufficiente per sconfiggere gli Antichi e i necrontyr la loro obbedienza, si è preparato il rituale e sono stati generati i Necron.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 17:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


Ma quanti C'tan si sonorisvegliati perchè so che si erano messi in criostasi
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 2/5/2011, 19:15




Molti si sono uccisi tra di loro (la maggior parte divorati dal Noctifero, circuito dall'Ingannatore). Nel codex che ho io gli unici risvegliati sarebbero quei due, ma controllando su internet vengono considerati anche il Dragone e l'Estraneo.
 
Top
10 replies since 3/4/2011, 16:24   404 views
  Share