ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Master Chief VS Predator
Poll choicesVotesStatistics
Wolf8 [80.00%]
Master Chief2 [20.00%]
Jungle0 [0.00%]
City Hunter0 [0.00%]
Classic0 [0.00%]
Celtic0 [0.00%]
Chopper0 [0.00%]
Scar0 [0.00%]
Berserker0 [0.00%]
Falconer0 [0.00%]
Tracker0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Master Chief VS Predator, scegli il vincitore

« Older   Newer »
  Share  
pincopallino199
view post Posted on 6/4/2011, 17:50




secondo voi in un ipotetico scontro chi vincerebbe??? Master chief o quele di questi predator???
se pensate più di un predator, scegliete il più probabile, dodpodichè mettete anche gli altri

P.S. un solo Maste Chief vs un solo Predator :2lmtppj.gif:
 
Top
Predator hunter
view post Posted on 6/4/2011, 18:04




Ma i predator che armamento hanno?Se hanno l'armamento completo ci sono diversi predator che potrebbero battere master chief,il piu probabile è wolf.
 
Top
pincopallino199
view post Posted on 6/4/2011, 18:14




CITAZIONE (Predator hunter @ 6/4/2011, 19:04) 
Ma i predator che armamento hanno?Se hanno l'armamento completo ci sono diversi predator che potrebbero battere master chief

diciamo che ogni predator ha l'armamento che usa nel film....

 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/4/2011, 19:24




Non vorrei essere pignolo ma un sondaggio cosi' non va' in altre creature? :hmmii4.gif:
 
Top
pincopallino199
view post Posted on 7/4/2011, 19:05




CITAZIONE (Predator Wolf @ 6/4/2011, 20:24) 
Non vorrei essere pignolo ma un sondaggio cosi' non va' in altre creature? :hmmii4.gif:

non saprei... non so usare bene le opzioni del forum, ci penserà predalien a spostarlo..... grazie del voto!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 20:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,115

Status:


Stiamo raschiando il fondo del barile, non sappiamo più con chi farli scontrare Alien e Predator...vabbè, sposto in altre creature, spero che prima o poi finirà sta moda
 
Web  Top
new predator
view post Posted on 8/4/2011, 14:33




Non posso che votare per Wolf,i suoi cannoni al plasma massacrerebbero MC prim'ancora che esso possa reagire.
CITAZIONE
Stiamo raschiando il fondo del barile, non sappiamo più con chi farli scontrare Alien e Predator...vabbè, sposto in altre creature, spero che prima o poi finirà sta moda

Non ti piacciono propio questi topic vero?
 
Top
Predator hunter
view post Posted on 8/4/2011, 14:56




Non si potrebbe fare un topic unico per tutti questi versus?
 
Top
new predator
view post Posted on 8/4/2011, 17:03




Gia si potrebbe creare una specie di torneo in cui ognuno propone il proprio personaggio e dopo una settimana si elegge un vincitore.
 
Top
pincopallino199
view post Posted on 8/4/2011, 17:06




si che figata... tutto grazie a me!!! MWAHAHAHAHAHAHAH!!!
l' idea me l' ha suggerita un amico, e sinceramente, anche master chief non è propio una pippa O-o
:urloc.gif:
 
Top
new predator
view post Posted on 8/4/2011, 17:14




Be non saremmo certo il primo forum a inventarsi una cosa del genere.Bisogna pero che tutti siano obiettivi nel eleggere il personaggio migliore e dovremmo scegliere se fare un VS a 2 o magari a piu personaggi.
 
Top
pincopallino199
view post Posted on 8/4/2011, 17:29




vorrei cambiare idea.. io avevo messo "master chief" ma ripensandoci, meglio wolf... con uno di quei cazzotti che da (vi ricordate quando distrugge la strada con un pugno???) trapasserebbe lo spartan-117
 
Top
new predator
view post Posted on 8/4/2011, 17:40




Piu che il cazzotto il problema di Mc sarebbero i wristblades che di certo trapasserebbero la corazza.
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 8/4/2011, 18:20




CITAZIONE (pincopallino199 @ 7/4/2011, 20:05) 
CITAZIONE (Predator Wolf @ 6/4/2011, 20:24) 
Non vorrei essere pignolo ma un sondaggio cosi' non va' in altre creature? :hmmii4.gif:

non saprei... non so usare bene le opzioni del forum, ci penserà predalien a spostarlo..... grazie del voto!!!

Un attimo per il voto!Devo prima pensarci.....
Comunque voto Wolf,con tutto il suo arsenale e la grande esperienza penso che dopo una lunga battaglia con Master Chief uscirebbe vincitore.
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 20:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,115

Status:


CITAZIONE (new predator @ 8/4/2011, 15:33) 
Non ti piacciono propio questi topic vero?

No, non li sopporto più questi sondaggi fotocopia, ne abbiamo parlato mille volte fino allo sfinimento, abbiamo analizzato nel dettaglio tutte le potenzialità di Alien/Predator negli scontri e ancora non siete contenti, diciamo sempre le stesse cose, il solito copione si ripete all'infinito ! viviamo in un deja vu continuo !

Poi tecnicamente parlando...non c'è uno straccio di descrizione, nemmeno la voglia di mettere un'immaginina, mi sembra di tornare alle elementari quando ci si sfidava con "Kenshiro lo picchia a Pegasus"
 
Web  Top
81 replies since 6/4/2011, 17:50   725 views
  Share