ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Planet Terror vs 28 giorni dopo
Poll choicesVotesStatistics
Infetti di Planet Terror3 [50.00%]
Infetti di 28 giorni dopo3 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Planet Terror vs 28 giorni dopo, sfida"malata"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2011, 21:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


Qualche giorno fa vedendo Planet Terror mi è venuto in mente questo sondaggio.
Gli infetti di PT sono intelligenti(infatti sanno parlare e usare armi),ma si possono uccidere colpendoli anche al petto,di 28 giorni dopo non so niente;mi potete dare una mano a spiegare questi infetti vi ringrazio
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 12:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Helghast14 @ 16/4/2011, 22:24) 
Qualche giorno fa vedendo Planet Terror mi è venuto in mente questo sondaggio.
Gli infetti di PT sono intelligenti(infatti sanno parlare e usare armi),ma si possono uccidere colpendoli anche al petto,di 28 giorni dopo non so niente;mi potete dare una mano a spiegare questi infetti vi ringrazio

Gli infetti di Planet Terror parlano e sono intelligenti solo nei primi istanti(per poche ore),anche perchè il Gas DC-2, (la potente tossina presente nel MOVIE) trasforma le persone in mostri cannibali,assassini e feroci.
Infatti si,William Block quando era infetto sapeva parlare e agire,era normale,aveva solo qualche pustola sul viso...

28 giorni dopo,un film che non mi ha colpito(Non lo ricordo bene).Si trattava di una pandemia virale che rendeva le persone violente e scatenate,ma non parlavano(mi sembra)e non erano intelligenti.
Correvano e....Non lo so...

EDIT:Comunque ho scelto gli infetti di Planet Terror solo per preferenza.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2011, 13:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


gli infetti di 28 giorni dopo corrono, e anche parecchio. e sono anche molto aggressivi e voraci. non ricordo quanto fossero intelligenti, so che a volte non si preoccupavano di mangiare le vittime, si accontentavano anche di trasformarle, vomitandogli addosso sangue infetto.

cosa che, in una scena, fa pure uno degli zombie di planet terror, col dottore. non vomita, ma insomma, si accontenta di trasformarlo.
sinceramente non ricordo se il classico colpo in testa funzionava con quelli di 28 giorni/settimane dopo.


in ogni caso, non ho capito se si debba votare quelli che preferiamo, o quelli che secondo noi vincerebbero in un ipotetivo scontro.
ma comunque, in entrambi i casi, voterei quelli di 28 giorni dopo. in uno scontro avrebbero la meglio perchè più forti fisicamente, più rabbiosi, veloci e violenti.
e per queste stesse qualità, li preferisco a quelli di planet terror.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2011, 13:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 17/4/2011, 14:00) 
in ogni caso, non ho capito se si debba votare quelli che preferiamo, o quelli che secondo noi vincerebbero in un ipotetivo scontro.

Quoto!
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 17/4/2011, 15:03




Di 28 giorni dopo ho il dvd.Non è un gran film,ma m' capitato di vederlo più di una volta e man mano che lo vedevo,se all'inizio m'ero fatta un'idea,mi ricredevo un pò.Planet Terror nonostante l'abbia visto una volta sola,mi colpisce più che 28 giorni dopo,perciò mi sento di votare con abbastanza sicurezza PT.
Anche perchè quelli di Planet Terror fan vedere che han pustole e sono 'obrobriosi',mentre quelli di 28 giorni dopo apparte occhi iniettati di sangue e strani versi,non fanno..cioè..

Edited by NenaDrug - 17/4/2011, 16:31
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 18:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 17/4/2011, 14:58) 
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 17/4/2011, 14:00) 
in ogni caso, non ho capito se si debba votare quelli che preferiamo, o quelli che secondo noi vincerebbero in un ipotetivo scontro.

Quoto!

Si deve votare per chi,secondo voi, vinca in un ipotetico scontro di massa
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 1/5/2011, 18:47




Gli infetti di 28 giorni dopo credo che non abbiano bisogno di un modo particolare per essere uccisi.In fondo gli unici che in pratica vengono uccisi in una certa maniera sarebbero gli zombie di RE dove devono essere colpiti con colpi di pistola in testa.Cmq pensandoci bene,gli infetti di 28 giorni dopo mi sembrano più attivi e cercano senza controllo carne umana da infettare o cmq a cui dare la caccia.Quelli di PT invece deambulano abbastanza e sembran più lenti anche nei movimenti semplici.Io preferisco quelli di PT ma se dobbiamo considerare un ipotetico scontro,quelli di 28 giorni dopo sarebbero più attivi proprio perchè spinti dalla rabbia.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 07:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


sia come film che come infetti preferisco di gran lunga 28 Giorni Dopo. Planet Terror non è che mi abbia detto più di tanto, si lascia vedere ma nulla più...
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 2/5/2011, 12:05




La cosa che mi da fastidio di 28 giorni dopo è che come finale si vede che curano Jim e riescono con uno striscione a far vedere ad un aereo dove sono..ma poi??Cioè la storia degli infetti ecc..come viene risolta?
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 12:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


viene risolta (mi sembra che lo dicano anche nel 2) che gli infetti non avendo una consapevolezza di loro stessi moriranno pian piano di fame e di stenti, come si intuisce da una delle scene finali del film.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 2/5/2011, 12:24




Ok,il vecchietto che sembra Gesù.Ahahah.Però il due non l'ho visto..già il primo non esalta molto,inoltre stando allla diffusione delle radio,si parlava di infetti pure in Francia e altrove perciò se l'infezione è mondiale,tutto il film risulterebbe una cazzata.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 12:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


nel due si capisce che l'infezione c'è stata solo in Inghilterra, alla fine del secondo (scusa lo SPOILER) si diffonderà globalmente. Comunque se il primo non ti è piaciuto lascia perdere il due che (imho) è bello ma non come il capostipite.

Edited by Tsubo - 2/5/2011, 13:39
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 2/5/2011, 12:36




Wtf?Vabbuò lasciamo perdere..Sta di fatto che la cosa appunto non convince.XD
 
Top
Yanov
view post Posted on 2/5/2011, 14:11




CITAZIONE
Ok,il vecchietto che sembra Gesù.Ahahah.Però il due non l'ho visto..già il primo non esalta molto,inoltre stando allla diffusione delle radio,si parlava di infetti pure in Francia e altrove perciò se l'infezione è mondiale,tutto il film risulterebbe una cazzata.

ma sai in un ipotetico attacco-pandemia-o-quel-che-sia-zombie (anche se sono infetti non zombie...)
l'informazioni che giungono alle persone difficilmente saranno fondate perche i pochi che riuscissero a capirci qualcosa potrebbero inventarsi qualunque boiata e la gente ci crederebbe....

personalmente 28 giorni dopo e' tra i miei film preferiti...28 settimane dopo un po' meno...io pero' aspetterei 28 mesi dopo...wowh

CITAZIONE
nel due si capisce che l'infezione c'è stata solo in Inghilterra, alla fine del secondo (scusa lo SPOILER) si diffonderà globalmente. Comunque se il primo non ti è piaciuto lascia perdere il due che (imho) è bello ma non come il capostipite.

nel primo si capisce da quel sergente tanto ammattito perche vuol vedere i simpson (quello che viene ucciso dai compagne perche tenta di far fuggire i tre) e poi dalla vista da parte del protagonista in fuga dai soldati dell'aereo di linea che sorvola l'inghilterra


idem per gli infetti...li' trovo molto piu "seri" e credibile che quelli di planet terror
 
Top
13 replies since 16/4/2011, 21:24   132 views
  Share