ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ALIEN CHRYSALIS, ALIEN RAZOR CLAWS, ALIEN GUARD, ecc.

« Older   Newer »
  Share  
ANIME402
view post Posted on 16/4/2011, 21:48




Salve a tutti. Apro questo topic per chiedervi di farmi un pò di lezioni biologiche sulle razze del titolo. Mi spiego meglio, ho girato in lungo e in largo il vastissimo mondo di alien e predator e mi sono imbattuto nel caso di alien in strane specie non citate nei film quali: razor clows, praetorian e chrisalis. In questo forum ho trovato pochissime informazioni e quelle poche erano vaghe e non capivo niente. Vi chiedo dunque o popolo di questo forum se avreste voglia di descrivermi APPROFONDITAMENTE queste specie. (come nascono, vita morte, punti deboli, caratteristiche magari se mi postate immagini che noi siano del gioco avp mugen ve ne sarei molto grato, non che non mi piaccia quel gioco ci mancherebbe!)
A tutti quelli che avranno la voglia di riempire queste mie lacune un GRAZIE immenso.
:matrix0epfg0.gif: :thumbyelloxk1.gif: :sterb029.gif: :queenx.gif:
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 16/4/2011, 21:59




Razor clAws e gli altri credo appaiano solo in mugen (il pretorian anche in avp 3).
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 23:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I tre alieni compaiono unicamente nel videogioco cabinato ALIEN vs PREDATOR (Capcom) del 1994
Non posso darti dati su vita, morte e miracoli dei 3 esemplari, mi limiterò a descriverti quel poco che si vede in questo picchiaduro a scorrimento

Alien Chrysalis
CITAZIONE

E' un Alien parecchio più grosso di un normale guerriero nato da umano, possiede una spessa corazza, quando si sente minacciato si raggomitola su di essa e il più della volte rotola pericolosamente in direzione del suo nemico, può anche estroflettere il muso dalla calotta, non si capisce da che animale sia nato, nel gioco lo vediamo uscire da un bozzolo già formato

Alien Razor Claws
CITAZIONE

E' un Alien che ha pressapoco le dimensioni di un Predalien, i Predator del gioco lo chiamano mutazione, non si sa se sia un esemplare nato da una forma di vita extraterrestre o un ibrido modificato in laboratorio dagli scienziati della Weyland Yutany
E' estremamente veloce e preciso quando attacca, i suoi lunghi artigli sono le sue armi principali

Alien Guard
CITAZIONE

Si tratta del Preatorian, la guardia del corpo della regina

 
Web  Top
ANIME402
view post Posted on 17/4/2011, 16:21




Grazie. Quindi un pretoriano nasce da un essere umano qualunque da un qualsiasi face hugger oppure è una rarita creata dalla regina?
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 21:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ANIME402 @ 17/4/2011, 17:21) 
Grazie. Quindi un pretoriano nasce da un essere umano qualunque da un qualsiasi face hugger oppure è una rarita creata dalla regina?

In questo videogioco non lo dice

In ALIENS vs PREDATOR Extinction in assenza di una regina un pretoriano può mutare e diventarlo a tutti gli effetti
Per fare in modo che nascano pretoriani bisogna potenziare alcune uova, da queste uova nascono dei super facehugger

Anche nel videogioco AvP 2 vengono fornite alcune informazioni nei file che trovi per strada
 
Web  Top
ANIME402
view post Posted on 3/5/2011, 17:11




ma l'alien vs predator capcom 1994 è quello in 2d in cui personaggio principale è un preddy?
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 08:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ANIME402 @ 3/5/2011, 18:11) 
ma l'alien vs predator capcom 1994 è quello in 2d in cui personaggio principale è un preddy?

Puoi usare 2 tipi di Predator e due umani

:2lmtppj.gif: :linn0bh9.gif: :duthc.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2023, 11:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


 
Top
7 replies since 16/4/2011, 21:48   336 views
  Share