ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Crysis vs Halo, Confronto tra gli esseri/tecnologie di queste due saghe

« Older   Newer »
  Share  
new predator
view post Posted on 21/4/2011, 23:41




Ho aperto questo topic per mettere a confronto quanto visto nella saga di Halo


e Crysis


In questo topic quindi si potranno comparare le rispettive creature(Covenant e Cef) e le rispettive tecnologie(Armatura Mjolnir e la Nanotuta).
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 22/4/2011, 08:01




In halo la tecnologia è sicuramente molto avanzata,ma nel 2525 stiamo ancora a sti livelli????Un'armatura gigantesca e pesantissima,tutto cio che ha lo spartan in 260 cm lo ha Alcatraz in 190cm,e inoltre la nanotecnologia mi sembra piu complessa rispetto ai vari sovrascudi degli spartan,invece tra covenant e cef nn si dovrebbe fare sto paragone,visto che dei cef abbaimo visto solo operazioni sulla terra,mentre in Halo i covenant sono stati mostrati in tutta la loro potenza,con tutti i veicoli che hanno,e da quello che abbiamo visto nn penso che il Pinger competa contro uno Scarab,ne tantomeno contro il Super-Scarab,quindi per confrontare questi due alieni dovremo aspettare almeno l'uscita di CRYSIS 3.
Sarebbe come fare Covenant VS Predator,però sto paragone è impossibile proprio perche dei predator conosciamo solo le loro "piccole" armi da caccia.
Comunque la nanotecnologia secondo me è superiore alla mark.
SPOILER (click to view)
La corazzza della nanotuta resisterebbe a un colpo caricato del plasmacaster?
 
Top
new predator
view post Posted on 22/4/2011, 09:20




Dipende da che temperatura ha il colpo perche la nanotuta a gia dimostrato di poter resistere a un missile in pieno petto o poter farsi esplodere una granata in mano senza subire danni,il tutto ovviamente in modalita corazza.Comunque non ho scrito Crysis 2 bensi la saga di crysis e quindi anche il boss finale di Crysis Warhead puo essere presso in considerazione.

www.youtube.com/watch?v=3Q3JCUGjwEo
Come dimensioni direi che potrebbe anche distruggere il scarab nel corpo a corpo.
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 22/4/2011, 09:35




forse lo Scarab di Halo 3,ma nn penso batta quello di Halo 2 oppure il Super Scarab presente in Halo Wars.ci volevano 'na ventina di cam per toglierli meta vita.
Come si postano lle immagini.
 
Top
new predator
view post Posted on 22/4/2011, 09:46




Per le immagini guarda qui https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=50195427
Comunque devi mettere in considerazione che L'esoscheletro Cef di Warhead aveva anche un raggio congelante e quindi potrebbe indebolire la corazza del scarab ghiacciandola e infine sfondarla con i missili.
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 22/4/2011, 09:55




Puttroppo con una g33-31 Express chypset family nn penso mi giri warhead e mi sono dovuto arrangiare con crysis 2,pero che merda di grafica che ha crysis,crysis warhead e crysis 2.il punto pero è che il superscarab lo potrebbe distruggere da lontano vista l'elevata tecnologia covenant.ripensandoci è una bella sfida.
 
Top
new predator
view post Posted on 22/4/2011, 10:02




Come lo vedi uno scontro tra i Banshee e gli esoscheletri volanti di Crysis Warhead?
CITAZIONE
pero che merda di grafica che ha crysis,crysis warhead e crysis 2

Mi prendi in giro?
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 22/4/2011, 10:03




si XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
new predator
view post Posted on 22/4/2011, 10:06




Hmmmmmmm :38pb7.gif: ,la pagherai cara per questo affronto.Te lo giuro sul mio onore predator!
:urloc.gif:
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 22/4/2011, 10:09




:2lmtppj.gif: :urloc.gif: Ti sfido CRRRRRRRRRRRRRRRRRR.MWAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
Top
new predator
view post Posted on 22/4/2011, 10:11




Accetto la sfida!Fatti sotto! :2lmtppj.gif:
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 22/4/2011, 10:17




lol
OCCHEI!!!!POSSSO PORTARE DEGLI AMICI CON ME CRRRRRRRRRRRRRR.
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 22/4/2011, 10:19




Eccomi!Posso unirmi a voi? :urloc.gif:
 
Top
new predator
view post Posted on 22/4/2011, 10:21




Certo!Sei il benvenuto.
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 22/4/2011, 10:24




chi tace acconsente :2lmtppj.gif: :urloc.gif: FATEVI SOTTO!!
 
Top
86 replies since 21/4/2011, 23:41   1614 views
  Share