ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AvP2 MUltiplayer non è finito

« Older   Newer »
  Share  
Iliandor
view post Posted on 3/5/2011, 16:08




Vorrei dire a quelli che pensano che AvP2 sia un gioco vecchio e ormai dimenticato che si sbagliano, o almeno che si sbagliano in parte, attraverso Gameranger mi (non solo io un pò di persone ci giocano regolarmente ma non sono italiane) riesco sempre a far la mia partita in LAN, l'unico problema e che per la maggiorparte sono tedeschi spagnoli o inglesi. quindi vorrei dire che se qualcuno volesse qualche volta giocarci ma pensa che non ci giochi nessuno, si sbaglia, e se si pensa che non ci sia nemmeno un italiano basta organizzarsi che qualcuno sempre esce! Con questo vorrei dire che avrei piacere a poter giocare con qualcuno del forum ed a non avere sempre sotto mano un traduttore.Se poi a tutti quanti ormai giocare ad un gioco del 2002 fa venire il mal di stomaco scusatemi!

PS:Ho scritto qui perché nella sezione AvP2 Multigiocatore non c'è un anima viva scusatemi se ho sbagliato
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 09:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Iliandor @ 3/5/2011, 17:08) 
PS:Ho scritto qui perché nella sezione AvP2 Multigiocatore non c'è un anima viva scusatemi se ho sbagliato

E' la triste realtà dei fatti, ormai tutti giocano a quello nuovo, non c'è da stupirsi se ci sono pochi interessati
 
Web  Top
Iliandor
view post Posted on 4/5/2011, 12:07




E' un peccato xò, anche io ho quello nuovo, ma il 2 ha un fascino tutto particolare in online! E' desolante pensare che da centinaia di clan e moltissimi videogiocatori si sia arrivati ha una decina di attivi regolari...
 
Top
AriesMu
view post Posted on 20/1/2012, 11:11




Ciao a tutti, scusate, ma siete ancora online in multiplayer con AVP2?
Potremmo organizzarci per fare qualche multiplayer?

Ma AVP2 prevede un tipo di multiplayer che tipo insieme combattiamo contro le bestiacce guidate dal computer (o anche da altri utenti) ma non in una arena, ma avanzando di quadro in quadro, come in single player?
E quello nuovo della SEGA (avp 2010)?
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (AriesMu @ 20/1/2012, 11:11) 
Ciao a tutti, scusate, ma siete ancora online in multiplayer con AVP2?
Potremmo organizzarci per fare qualche multiplayer?

Ma AVP2 prevede un tipo di multiplayer che tipo insieme combattiamo contro le bestiacce guidate dal computer (o anche da altri utenti) ma non in una arena, ma avanzando di quadro in quadro, come in single player?
E quello nuovo della SEGA (avp 2010)?

La sezione dedicata ad AvP2
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?f=4078602

E ad AvP2010
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?f=8499519
 
Web  Top
AriesMu
view post Posted on 20/1/2012, 11:14




Ok grazie scusa.
 
Top
5 replies since 3/5/2011, 16:08   94 views
  Share