ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Shark Night 3D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2011, 16:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Per gli amanti del genere...

image

www.badtaste.it/articoli/trailer-e-locandina-shark-night-3d

Gli squali sembrano ben realizzati.

 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/5/2011, 16:58




Anche le fanciulle sono ben realizzateXD
 
Top
DAN~
view post Posted on 28/5/2011, 17:54




E' la versione di Piranha 3D solo con lo squalo?
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 19:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Gli ingredienti son quelli...
 
Top
DAN~
view post Posted on 28/5/2011, 19:32




Allora, come per Piranha 3D, ci sarà un film guardabile per gli amanti dello splatter, ma nulla più per un amante serio del cinema horror.
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 10:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 28/5/2011, 20:32) 
Allora, come per Piranha 3D, ci sarà un film guardabile per gli amanti dello splatter, ma nulla più per un amante serio del cinema horror.

tutto sta nel sapere cosa si guarda. io penso di essere un amante degli horror a tutto tondo, vedo di tutto, dallo splatter ai film d'atmosfera, e ora sto cercando di ampliare la mia cultura anche prima del 1965.

ovviamente so che se guardo piranha 3d, o shark night 3d, non mi posso aspettare chissà che in termini di storia, ma dovrò aspettarmi un'orgia di sangue e basta. e va bene così, ci sono tanti sottogeneri nell'horror, perchè fermarsi solo ai capolavori o a quelli un pò più seri?


comunque questo dovrebbe essere un remake di un film degli anni 80 che sto cercando di trovare in ogni modo ma non ci riesco per niente....
 
Web  Top
barugon
view post Posted on 8/7/2011, 00:42




Questo film è interessante.Spero non sia troppo trash perchè anche se di film trash ne ho visto tantissimi non li apprezzo molto.Dalle immagini lo squalo mi sembra fatto abbastanza bene
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto. Film vuoto, fatto di idee riciclate almeno altre 100 volte. Trama zero, sangue zero, tensione zero... Fate voi... L'unica cosa che spaventa veramente in questo film è il rap che i protagonisti cantano durante i titoli di coda...
 
Web  Top
7 replies since 28/5/2011, 16:47   65 views
  Share