ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Rise Of Planet Of The Apes, L'alba del pianeta delle scimmie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2011, 00:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


image

ecco il prequel del pianeta delle scimmie...non vi so dire se è un prequel riferito al film originale..oppure un prequel del film di tim burton..remake del 2001 so solo che sembra molto interessante..e dal logo penso che sia piu un prequel del film di burton(perche anche quel film aveva la stassa scritta)


trailer

www.youtube.com/watch?v=4iS161OF-HU
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 06:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Da quel che ho capito non c'entra con Burton...

La questione logo è irrilevante:

http://imageshack.us/photo/my-images/47/planet9ze.jpg/
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 3/6/2011, 09:33




Non c'entra con Burton. E' il classico prequel/reboot, ed oltretutto è essenzialmente un remake del quarto film della serie originale, che ha pressapoco lo stesso titolo. Da quel che ho visto comunque, m'intriga...
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 01:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


il 4 film della saga originale si chiamava conquest of planet of the apes..
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 14:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/6/2011, 14:36




Il 23 settembre in Italia,anche il remake di Burton da noi usci' a settembre.

Lo scimpanzè protagonista in certe scene ha espressioni un po' troppo umane.

Sono comunque impaziente di vederlo
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 12:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Amo il gorilla della terza clip:

http://www.badtaste.it/articoli/caos-total...a-delle-scimmie

... da vedere.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/7/2011, 12:52




Che mira l'orango e il gorilla nella seconda clip.

Sempre piu' impaziente di vederlo!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 13:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


però penso che in queste clip gli effetti speciali non siano completati al 100%

comunque sembra che le scimmie non uccideranno gli umani
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/8/2011, 13:25




Critiche positive e 54 milioni di dollari nel suo weekend d'esordio negli States.

Qualche idea sul sequel tratto da Badtaste.

Attenzione:parecchi spoiler sul film
Il regista Rupert Wyatt ha rivelato le sue idee sul sequel.
Uno dei primi dubbi sollevati sul film prima della sua uscita riguardava l'illogita' dell'umanita' soggiogata dalle scimmie.Wyatt afferma."La nostra storia è ambientata in un microcosmo,ma dobbiamo essere consapevoli del mondo nel suo complesso.Dobbiamo fare tutto questo nel secondo film in modo da farvi comprendere al meglio come siano cambiate le cose.

Il sequel,presumibilmente,sara' ambientato 8 anni dopo i fatti dell'Alba,un arco di tempo equivalente a una generazione nella vita di un quadrumane che consentira' a Cesare di restare un leader relativamente giovane.

L'aspetto interessante è che puoi avere una nuova generazione di scimmie che sono cresciute all'interno di quel paradiso che trovano alla fine del primo film.Una nuova evoluta generazione che ha ereditato i geni(mutati)e che sara' quella che andra' in guerra.saranno coloro che,in quanto giovani soldati,metteranno in mostra la paura autentica nel momento in cui scenderanno in battaglia.Pensate a Full Metal Jacket...a quell'ambiente urbano non dissimile da quello della Baghdad invasa dalle forze armate occidentali.

Vi ricordate quando i soldati hanno trovato i telefoni d'oro nella residenza di Saddam Hussein?
Le scimmie scopriranno la nostra civilta' allo stesso modo,attraverso quello che abbiamo creato,sia che si tratti della televisione ,della cucina o di qualsiasi altra cosa.

Possiamo fare davvero molto in termini di storia.Se il primo film è accostabile a un racconto fantastico,il secondo avra' i temi del dramma skasperiano.Cesare sara' il leader della rivoluzione,ma Koba avra' le sue proprie truppe e sara' deciso a spazzar via l'umanita' con un vero e proprio genocidio.Cesare è piu' combattuto da questo punto di vista,ma ha bisogno dell'assistenza militare di Koba.E Maurice,il suo consigliere,gli suggerisce di combinare le forze.

Cesare ha bisogno della fedelta' di entrambi,anche se non crede nell'idea di sterminio di Koba
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/8/2011, 16:54




Al minuto 1:20 :icontwistedad0.gif:
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 20:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Questo è in assoluto il film che attendo con più ansia, non sto più nella pelle :2ni8pb6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2011, 23:41
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


lo visto in streaming con i sottotitoli..bellissimo film..ad un certo punto..vai a tifare più per le scimmie che per gli umani xP
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/8/2011, 11:37




Il film uscira' anche in 3D?
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 13:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


mi sembra di no
 
Top
93 replies since 3/6/2011, 00:32   4329 views
  Share