ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quelli che noi chiamiamo Nativi Americani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2013, 23:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


No, non ci siamo raga. Non mi piace farlo ma sono costretto a rimuovere gli ultimi post; diamoci una regolata.
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 11:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ok,ma allora per correttezza rimuovi anche le baggianate di Special Predator
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 14:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Chiedo scusa per l'inconveniente, mi dispiace solo di non aver letto l'ultima risposta. Il bello è che, in teoria, questa discussione serve a demolire il razzismo.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 16:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si parla di razzismo se si incrimina una razza, non lo stile di vita di alcuni subumani parassiti della società. siamo tutti buoni a parlare finché il problema non ci riguarda, ti auguro di trovartene un paio in casa, magari apri gli occhi
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 18:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


quindi loro non sarebbero una razza, ma "subumani parassiti della società"...il contrario del razzismo non è non discriminare le razze, ma accettare l'idea che dette razze non esistono. Mi pare che tu ci caschi e ci ricaschi. Culture, si. Usanze. Differenze. Razze no. Sei umano quanto loro, che tu lo voglia accettare o no. E nella loro situazione non ti comporteresti diversamente. Potrei scommetterci tutte e due le palle, i reni e il midollo osseo. Siamo tutti buoni a parlare con il computer e i soldini per comprarci ogni cazzata che ci salta in testa.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 18:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Parlate di indiani. Per i bisticci aprite pure una discussione in off topic dove potete scannarvi (ideologicamente) ogni qualvolta andate in off topic! :25icgwh.gif:

scherzo e...
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 20:13
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Stronzate, nella loro situazione io mi cercherei un lavoro come qualunque persona normale. Non rapirei bambini, tanto meno educherei i miei figli a rubare o a fare veri posti di blocco ai parcheggi per "chiedere" l elemosina, guai se li tocchi perché poi ti denunciano. Perciò nonnti permettere di paragonarmi agli zingari. Se fanno quel che fanno è perché c'è gente come te che al sicuro nella propria casa li difende. Chiedi a chi hanno rubato le condutture di rame se li difende. Chiedi a chi è sparito il figlio al parco se li difende. Chiedi alle vecchiette che se li trovano in casa se li difendono. Chiedi alla Russia. e a praticamente tutta la ex jugoslavia se li difendono, loro che sono la loro terra natia. Detto questo chiudo, tanto parlare di questi argomenti è come parlare con i vegetariani.
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 20:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ehm le razze esistono, la diversificazione del pool genetico c'è stata. Caucasici, Mongoli, Afroamericani (o solo Africani), Indiani ecc...
Chiamatele razze, etnie o come volete, ma una piccola quantità di variazione genetica c'è.
I nativi americani sono, appunto, una "razza" e tutti (quasi) loro hanno subito lo stesso destino, quindi a parer mio parlare di "razza maltratta" è giusto, non è razzismo.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 22:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 24/10/2013, 21:13) 
Stronzate, nella loro situazione io mi cercherei un lavoro come qualunque persona normale. Non rapirei bambini, tanto meno educherei i miei figli a rubare o a fare veri posti di blocco ai parcheggi per "chiedere" l elemosina, guai se li tocchi perché poi ti denunciano. Perciò nonnti permettere di paragonarmi agli zingari. Se fanno quel che fanno è perché c'è gente come te che al sicuro nella propria casa li difende. Chiedi a chi hanno rubato le condutture di rame se li difende. Chiedi a chi è sparito il figlio al parco se li difende. Chiedi alle vecchiette che se li trovano in casa se li difendono. Chiedi alla Russia. e a praticamente tutta la ex jugoslavia se li difendono, loro che sono la loro terra natia. Detto questo chiudo, tanto parlare di questi argomenti è come parlare con i vegetariani.

Io ti paragono agli zingari perchè non penso sia offensivo (nei tuoi confronti, ovvio). Tu paragonami a chi ti pare, siamo Homo sapiens sapiens, non ti sto paragonando ai marziani. Ti sto dicendo che il razzismo è stupido. Infantile. Immotivato. Perchè se uno zingaro mi viene a rubare in casa io penso "ladro", non "zingaro". Esattamente come se a farlo si presentasse un Italiano. Non c'entra un benemerito *** il fatto che siano zingari. E credo ci siano pietre che l'hanno capito senza che venisse loro spiegato.

Per Space Joker: è vero, ma sono differenze che determinano diversificazione fisica-morfologica. Non psichica.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 22:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Rimanete in topic :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 22:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Mi sembra che con Lord ci siamo già espressi una volta.

Alla prossima blocco il topic
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 11:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Aprite una discussione sul "razzismo " e finita là ,dai
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 11:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 25/10/2013, 12:21) 

:iconrid.gif: troppo simpatica quella vecchietta!
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 29/10/2013, 18:12




io non mi esprimo; sono senza parole... dico solo "concordo con Byrne su tutto!"....
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 19:04
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Scar_ClanLeader @ 29/10/2013, 18:12) 
io non mi esprimo; sono senza parole... dico solo "concordo con Byrne su tutto!"....

Con la premessa che condivido il pensiero espresso da Byrne,devo dirti che sei proprio banale ,ma non perchè affermi di condividere un pensiero a mio avviso giusto,ma per il fatto che questo post ha il solo scopo di far incazzare Drone che adesso non può neanche risponderti...... mamma mia che schifo :iconrid.gif:
 
Top
39 replies since 17/6/2011, 15:15   1053 views
  Share