ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il Corvo remake

« Older   Newer »
  Share  
jagger il bastardo
icon9  view post Posted on 25/6/2011, 20:34




A quanto pare anche il grandissimo cult dark con il mitico Brandon Bruce Lee (R.I.P.) avrà un Remake.
www.cinezapping.com/2011/06/25/tutt...-sceneggiatore/
Ma in questo caso aspetterei prima di scagliare torrenti di pietre ed accidenti su questa produzione perchè potrebbe rivelarsi una bella operazione.
Tralasciando l'attore scelto che, francamente, avrei sostituito con qualcuno più in parte (ma potrebbe anche stupirci) il film potrebbe rivelarsi molto bello in quanto potrebbe, effettivamente, non trattarsi di un remake del film con Brandon diretto da Proyas. ma bensì un reboot delle mitiche strisce a fumetti di James O’Barr, e questa volta, magari più fedele del film originale (che comunque amo tanto).
Percio, se è come penso io, aspettatevi un Eric Draven più emaciato, punk, con occhio alla David Bowie (presente comunque, ma in pochissime sceme, anche nel primo film), autolesionista, disperato, vendicativo, crudele, drogato e senza pietà (a parte per i più indifesi); ambienti squallidissimi tipici anni 80, balordi e criminali nichilisti fino all'osso che ammazzano per il puro gusto di farlo, visioni allucinate e... tantissima violenza ma anche romanticismo.

Edited by jagger il bastardo - 26/6/2011, 12:20
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 09:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


aspetto di vedere come sarà, per ora è abbastanza atteso. comunque anche brandon lee era abbastanza "figaccione", senza trucco, e poi col trucco è diventato quel corvo malato e sadico che tutti conosciamo.

e cooper mi piace molto come attore, col trucco diventerebbe un corvo perfetto, secondo me.
 
Web  Top
jagger il bastardo
view post Posted on 26/6/2011, 11:20




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 26/6/2011, 10:23) 
aspetto di vedere come sarà, per ora è abbastanza atteso. comunque anche brandon lee era abbastanza "figaccione", senza trucco, e poi col trucco è diventato quel corvo malato e sadico che tutti conosciamo.

Guarda che la questione qui non è il trucco, ma che Eric Draven nel fumetto ha un aspetto decisamente più sporco, malato e masochistico rispetto a quello interpretato da Brandon (che comunque è venuto fuori un buon risultato)
Guarda tu stesso le differenze e fai un pò tu
http://c3.ac-images.myspacecdn.com/images0...b02c0bace7a.jpg
Versione filmica
http://images4.fanpop.com/image/photos/189...774-484-768.jpg
Versione fumettistica

Insomma, devi ammettere che le differenze sono tante, ed io spero che stavolta riproducano il Look del fumetto anzichè ricopiare per l'ennesima volta quello di Brandon.

Edited by jagger il bastardo - 26/6/2011, 12:52
 
Top
2 replies since 25/6/2011, 20:34   89 views
  Share