ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Wrecked, Guardatevelo per forza

« Older   Newer »
  Share  
barugon
icon12  view post Posted on 1/8/2011, 00:41




Ho da poco visto questo film e mi è piaciuto un sacco.Ho cercato ma non ho trovato nessun topic a riguardo...
Wrecked_2011
Wrecked è un triller del 2010 con il mitico Adrien Brody che ha lavorato in predators e king kong del 2005.
La trama parla di un uomo che si risveglia dentro una macchina distrutta nel bel mezzo della foresta con la gamba incastrata,dovrà riuscire a liberarsi e ha ricordare il suo passato perchè dopo questo incidente è rimasto con un amnesia e non ricorda nulla.Dovra sopravvivere alla fame,alla sete,a un puma che si aggira nella foresta e un misterioso uomo armato.Paura assicurata.Il film è inedito per ora in italia ma si può trovare in streamming megavideo sottotitolato,ma tranquilli ci sono pochi dialoghi in questo film.
trailer
www.youtube.com/watch?v=hKUtFGg09xk...ayer_detailpage


Edited by barugon - 6/8/2011, 00:06
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 11:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


mi interessa!
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2011, 11:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche a me
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2011, 11:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Appena ho un momento libero lo guardo.
 
Top
barugon
view post Posted on 1/8/2011, 11:21




Il film è pieno di colpi di scena ma soprattutto souspance :6291/192ja6gj4.gif: ,mi sarò dovuto cambiare le mutande almeno 2 volte :2coo4k3.gif: .
Ma il punto forte di Wrecked è il fatto che riesce a metterti un grande disagio e molta preoccupazione.
Poi non c'è niente di surreale nel film è un'evento che potrebbe succedere veramente
 
Top
4 replies since 1/8/2011, 00:41   77 views
  Share