ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La bevanda di Ash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2011, 19:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Non mi sembra di aver trovato un thread in cui se ne accennasse (qualora esistesse ed io avessi aperto un doppione, me ne scuso e chiedo ai mod. di fare di questo quel è giusto): qualcuno ha idea di cosa beva Ash?

vlcsnap2011081720h03m57.th

Sembra un liquido lattiginoso, ma non mi pare sia mai stato spiegato, né nei film né nelle novellizzazioni, di che si tratti.
Capisco che doveva passare per un umano, e come tale soggetto a necessità fisiologiche, però lo si vede bere dopo che Ripley se n'è andata, quando è ormai solo in infermeria. :hmmii4.gif:
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 20:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Probabilmente i sintetici si possono nutrire di sostanze organiche al pari di noi. Sia Ash che Bishop infatti mangiano... e Bishop non doveva far finta di essere umano dato che quelli della Sulaco già lo sapevano. Forse in qualche modo sono stati concepiti anche con tessuti organici.


Sposto in androidi
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 14:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me hanno un apparato digerente e circolatorio, può anche darsi che sia in parte organico (comunque cellule clonate in laboratorio)
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2011, 15:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Saranno tipo computer semi-organici a forma umana... magari con Prometheus sapremo qualcosa di più.
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 09:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


per me sono dotati di qualche "programma" che sintetizza i sapori, quindi anche se non necessitano di nutrimento, magari provano piacere nel mangiare/bere...
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 09:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


O magari hanno bisogno di ingerire nutrimento per fornire energia ad alcuni componenti interni, insomma...come fare benzina, magari seguono una "dieta" precisa
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 10:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


forse, tipo frullatore interno che sintetizza il cibo e da "potenza" al tutto...
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 10:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Anche secondo me hanno un apparato digerente e circolatorio, mi viene in mente la scena in cui Bishop viene diviso in due dalla Regina in Aliens.

Se si guarda bene la parte scoperta del corpo tagliato da proprio quella sensazione; ok che Bishop era un modello più avanzato rispetto ad Ash, però chissà, magari internamente stavano lì.

 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 12:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


si credo anch'io che non si tratti di apparenza, se si nutrono credo sia più logico pensare che lo facciano per assimilare sostanze necessarie a mantenere vive parti organiche. Forse il rivestimento esterno di un androide è organico (un pò come nel caso dei terminator), però la sostanza che circola al loro interno non è sangue (liquido bianco).
 
Web  Top
8 replies since 17/8/2011, 19:11   240 views
  Share