ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La Sfera, con Dustin Hoffman eSamuel L. Jackson

« Older   Newer »
  Share  
barugon
icon12  view post Posted on 21/8/2011, 17:05




Dustin Hoffman e il famoso Samuel L. Jackson insieme a molti altri attori famosi come Sharon Stone in un grandiosissimo film di fantascenza del 1998.
jpg
Nell'oceano pacifico viene ritrovata nel fondale un'astronave precipitata li 300 anni fà.
La prima ipotesi è quella di un'astronave aliena,vengono chiamati vari scienziati tra i quali Norman (interpretato da Dustin Hoffman) che è uno psicologo.Gli scienziati scenderanno nel fondale in una base sottomarina per visitare l'astronave.Si scoprirà ben presto che in realtà l'astronave è americana che nel futuro avrebbe dovuto entrare in un buco nero e finire nel passato (400 anni fà).A carico dell'astronave si trova un'enorme sfera dorata che stranamente riflette tutto meno gli scienziati.Ma più avanti nel film moriranno vari membri dell'equipe e qualche scienziato e si entrerà in contatto(trammite un computer) con un entità aliena che si fà chiamare jerry,che ben presto si rivelerà un pericolo mortale per l'intero equipe...

Io Questo film velo consiglio vivamente,é intrigante,misterioso,abbastanza violento in alcune parti e soprattutto pieno di colpi di scena.
Ottimo per un'amante del fantastico surreale.

Trailer:
www.youtube.com/watch?v=mxAWRjrzUmE...ayer_detailpage

La scena del primo contatto con jerry (l'alieno)
www.youtube.com/watch?v=2vI8jzVAp3g...ayer_detailpage

La mia scena preferita
www.youtube.com/watch?v=fkdlNjEQids...ayer_detailpage


Il film è tratto da un libro scritto dallo stesso autore di jurassic park:
Basterebbe sapere questo per guardarselo

Edited by barugon - 22/8/2011, 09:31
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 08:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


visto parecchie volte in tv. Devo dire che nonostante l'idea di partenza sia buona il film l'ho trovato abbastanza scialbo in tutto il suo svolgimento. Si può guardare ma senza troppe pretese.
 
Web  Top
barugon
view post Posted on 24/8/2011, 08:58




Io lo ho trovato fantastico,io mi aspettavo un filmetto piatto che guadagnerebbe solo per gli attori famosi invece devo dire che mi ha sorpreso moltissimo
 
Top
3 replies since 21/8/2011, 17:05   97 views
  Share