ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Decadenza degli yaut'ja in 2010?

« Older   Newer »
  Share  
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 2/9/2011, 09:49




Dunque, volevo sapere se non avevate anche voi l'idea che la civiltà yaut'ja sembri "decaduta" in AVP 2010. Innanzitutto, la maschera di Lord: è un gran artefatto perchè può vedere gli alien? anche gli Unblooded di AVP lo sapevano fare! Il combistick "prezioso"? Ma ce l'hanno tutti, manco fosse un plasmacaster! Un predator che sconfigge una regina? Con il caster, sai che impresa!

Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 09:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


beh decadimento proprio no, magari valorizzano le armi conquistate in battaglia come cose di valore . non importa magari se sono cose gia fatte o viste . se sono sudate divengono molto preziose e magari anche di valore per loro
 
Contacts  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 2/9/2011, 10:30




No, dico che sembrano dare un valore esagerato ad ogggetti che sembravano dati per scontati, nei film.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 10:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


magari sono di resistenza e qualità migliore non trovi???
 
Contacts  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 2/9/2011, 10:38




Sono la da quando lord ha battuto la regina... manco fosse il combistick di un Elder. La maschera invece gli è utile, ma sembra che solo quella possa vedere gli xeno, inoltre non ti sembra che Spartan ne esalti un tantino le caratteristiche? sembra quassi nostalgico.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 10:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


ma lo sai che non so se ho capito la domanda? Ti rispondo ugualmente però... Forse sono importanti per loro perchè gli servivano per la sfida con gli Alien?

Edited by Tsubo - 2/9/2011, 11:55
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 2/9/2011, 10:53




CITAZIONE (Tsubo @ 2/9/2011, 11:51) 
ma lo sai che so se ho capito la domanda? Ti rispondo ugualmente però... Forse sono importanti per loro perchè gli servivano per la sfida con gli Alien.

Non ho capito la risposta: io sto dicendo che i predator sembrano aver poerso molte tecnologie, guarda le feste che fanno ad una maschera che permette di vedere gli Aliens... senza offesa, ma nei vari AVP non sembravano una novità...
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 10:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


sorry, ma tu stai parlando del videogioco? Perchè la mi risposta era per il film... Se parli del gioco la mia risposta è semplicissima, per far si che non ci sia troppa differenza impersonando un Predator rispetto al Marine o all'Alien gli fanno raccogliere volta per volta oggetti che magari nei film sono dati per scontati. Comunque le trame dei videogames sono fatte così, non dargli troppo peso.
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 2/9/2011, 11:03




Sì, sto parlando del gioco. ma mi riferivo a come giustifica spartan la maschera... ce l'hai? rigioca ruins e senti ciò che gli dice... sembra Zio Paperone che parla del Klondyke
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 11:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


O.T.
Devo dire che gli sviluppatori sono stati tirchi come non mai per quanto riguarda l'equipaggiamento Predator in questo gioco, proprio ridotto ai minimi termini, che poi il combistick non lo puoi neanche usare in corpo a corpo
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


e che in questo gioco hanno fatto diventare la caccia agli alien una cosa sacra ancora piu di quanto sia stato fatto nel film avp...come nel film avp li i predator dovevano recuperare i plasmacaster...qui invece devono recuperare varie armi....
 
Top
new predator
view post Posted on 4/9/2011, 10:01




Si,ma quelli erano solo degli iniziati e gia avevano la visione per gli Xeno.Il Predator del gioco invece aveva gia il suo personale plasmacaster ma non la visione degli Xeno.A quanto pare la Rebelion ha fatto un po di casini.
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 6/9/2011, 10:18




Dark è uno YoungBlood, i predator di AVP sono UnBlooded (a parte Scar da metà film in poi... ovvio ^ ^). è ovvio che possiede il caster, questa sembra più una prova per entrare in un clan.
Predalien, ma tu te loimmagini questo gioco con le armi di CJ? :643mp3.gif:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 10:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Acrocanthosaurus94 @ 6/9/2011, 11:18) 
Predalien, ma tu te loimmagini questo gioco con le armi di CJ? :643mp3.gif:

Infatti, era chiedere tanto poter macellare con un glaive o con un maul ???
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 6/9/2011, 10:57




Avrei finto il gioco in dieci secondi netti... Però, accidenti, almeno la netgun!
 
Top
26 replies since 2/9/2011, 09:49   378 views
  Share