ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

scheda personale championpredator v2, la faccio ora perche non ho avuto tempo

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 10/9/2011, 00:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


allora voglio fare una premessa : non ho fatto la scheda personale fino ad ora perche gli impegni vari me ne facevano dimenticare. detto ciò iniziamo

nickname : championpredator v2

età : 18 anni

altezza : 1, 70-80

nome ######

cognome #####

hobby : modellismo fai da te , chattare(msn , fb skype) , ascoltare rock e collezionare sigle di cartoni animati

come sono : un tipo molto tranquillo , scherzoso , divertente, serio quando serve, un pò cinico, giusto na nticchia . e molto solare quando sono a mio agio .

cosa non mi piace : il vittimismo , e il fatto che le persone che non hanno animali sopratutto alcuni anziani che a noi amici di amici a 4 zampe ci reputino degli appestati , fidatevi succede. non amo le cazzate su cose importanti ,tipo la storia o le scienze, . non mi piace sopratutto sentirmi dire che se sono un fan di alien o di predator o sono un fissato o non ho contatti con la realta.

cosa mi piace : ridere,leggere , il rock , alcuni anime . alien e predator ( e c vò ddic a ffa!!) , le falci non so perche . e rilassarmi d'inverno a sorseggiare del the caldo.

scuola : itis , corso di meccanica e meccatronica. terzo anno( evvai)

ecco una mia foto :


eccomi qua
una postilla : prima ero yautjasolitario ho cambiato nome per colpa di un hacker .

ecco fatto !!!

Edited by championpredator v2 - 19/2/2012, 18:31
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2011, 14:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


oggi ragazzi faccio un anno tondo tondo con voi oleeeeeeeeeee
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2012, 18:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


pure a me piace rilassarmi quando è inverno a sorseggiare del the caldo, ma anche la cioccolata calda ha il suo perché
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2012, 18:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


si ma il the ti da quella sensazione di relax che niente ti da
 
Contacts  Top
3 replies since 10/9/2011, 00:09   78 views
  Share