ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I Mietitori:i vampiri mutanti di Blade II

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon9  view post Posted on 16/9/2011, 11:48




bladeii133009193154



Mietitori (Reapers il nome originale).

Cosi' vengono chiamate le vittime infette da un particolare virus ,creato dai vampiri nel tentativo di dar vita ad una nuova stirpe priva dei difetti tipici della specie:ovverro la vulnerabilita' all'argento,all'aglio e alla luce del Sole.

Portatore di questo virus è Jared Nomak,che comincia a diffondere il virus aggredendo chiunque gli capiti a tiro.

Chiunque,poichè i Mietitori si nutrono sia di esseri umani che di vampiri comuni.

Una volta all'interno dell'organismo il virus modifica aspetto e comportamento dell'ospite,trasformandolo in un vorace predatore, che diventa un portatore a sua volta
bladeii076017193027



Questi esseri hanno iridi bianco-argentee,che diventano rosse quando succhiano il sangue delle proprie vittime.Sono del tutto glabri e pallidi ,hanno un vistoso "taglio" che parte dal mento fino a meta' della gola.Infatti la loro mandibola è priva d'osso,e al momento di attaccare si divide per poi richiudersi a mo' di tenaglia sulla preda.

jpg



Le zanne alle due estremita' della mandibola sono cave:inoculano una neurotossina con cui il Mietitore parallizza la vittima.Queste creature hanno una "proboscide" retrattile all'interno della bocca con cui succhiano il sangue e al contempo trasmettono il virus grazie a dei barbigli posti all'interno.


Nonostante il fisico gracile,hanno una forza notevole.Sono molto agili e possono arrampicarsi lungo pareti verticali.Inoltre riescono a guarire da ferite gravissime.

Tuttavia anche loro hanno dei punti deboli:
-A differenza dei normali vampiri i Mietitori sono immuni dall'argento e dall'aglio,ma non alla luce del Sole che puo' ucciderli.

-Il loro cuore è protetto da una sorta di guscio osseo,eccetto che ai lati .

-Il loro metabolismo:è cosi' veloce che li costringe ad una incessante ricerca di sangue(hanno una temperatura corporea molto alta).Se non si nutrono spesso si indeboliscono fino a morire.


In quanto primo portatore Nomak non è costretto a nutrirsi spesso,inoltre è l'unico Mietitore ad aver conservato l'uso della parola.

Sebbene anche uno dei vampiri divenuto un Mietitore,Lighthammer,è in grado di dire qualcosa





Edited by io sto con gli ippopotami - 14/7/2012, 18:12
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 11:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


Blade 2 è anche il mio preferito della trilogia e questi "nuovi vampiri" sono davvero forti. L'apertura della bocca è un pò simil Predator, però il film vale e quindi ci si può anche passare sopra.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/9/2011, 12:01




apertura ricopiata nel terzo film per Drake.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/9/2011, 13:00




bladetwopics011


 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 11:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


sembra mia madre quando urla xD
 
Top
Superhulkman
view post Posted on 20/11/2011, 00:53




Blade 2 è pure il mio preferito della Trilogia.....comunque al di là dell'aspetto i mietitori sono forti più o meno come i vampiri gotici.....quelli tipo Dracula per intenderci...per uccidere un vampiro gotico non basta un paletto nel cuore...perchè non diventano subito polvere...bisogna raggiungere il centro del cuore e poi tagliare la testa. Prendere la testa e seppellirla lontano dal corpo. La rigenerazione dei vampiri è talmente forte che con la testa nelle vicinanza potrebbero tornare in vita.....come accade a Radu in Bloodstone 2....ritorna in vita dopo aver avuto il cuore sfondato da un paletto e la testa tagliata.

sub3t

Uploaded with ImageShack.us

Ecco Radu il Principe delle Tenebre..bello vero?...Fra i poteri più ganzi che aveva Radu era quello di fondersi con le ombre e viaggiare cosi istantanemente



imagesca990jtt





 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 09:30

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (Superhulkman @ 20/11/2011, 00:53) 
La rigenerazione dei vampiri è talmente forte che con la testa nelle vicinanza potrebbero tornare in vita.....come accade a Radu in Bloodstone 2....ritorna in vita dopo aver avuto il cuore sfondato da un paletto e la testa tagliata.

Bhè grazie per aver spoilerato il film
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/7/2012, 17:11




Un buon donatore.........