ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Riddick

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon11  view post Posted on 21/9/2011, 19:52




Un nuovo film,che si intitolera' semplicemente RIDDICK,dedicato al fuorilegge Furyano.

Ma non sara' un seguito de THE CHRONICLES OF RIDDICK,bensi di PITCH BLACK.

Nel film(che a quanto pare avra' Rating R) sono previsti dei camei di alcuni dei personaggi che abbiamo gia' conosciuto negli episodi precedenti e naturalmente ci saranno delle new entry.

La trama vede Riddick in un pianeta ostile,dove dovra' affrontare predatori alieni e cacciatori di taglie. Alla regia e alla sceneggiatura di nuovo David Thowy,che ha gia' lavorato a PITCH BLACK e a THE CHRONICLES.

L'uscita è prevista per il 2012,e intanto in Rete sono stati diffusi una manciata di concept,eccone un paio
 
Top
new predator
view post Posted on 21/9/2011, 20:27




Belloooooo!Non vedo l'ora di rivedere Vin Diesel nella parte di Riddick,è uno dei miei personaggi preferiti.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/9/2011, 12:09




Da Badtaste: qualche giorno fa Vien Diesel aveva annunciato che le riprese di RIDDICK si stavano avvicinandi sempre piu'.A quanto pare è la verita',perchè oggi arriva la prima notizia sul casting: Karl Urban,che interpretava il signore in rovina Lord Vaako,tornera' in questo film e riprendera' lo stesso ruolo
riddick3tornakarlurban

 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 09:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


la notizia di questo nuovo film non può che rendermi felice.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/10/2011, 08:49




Concept dell'armatura da Necromonger di Riddick

 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 17:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Figata o_O
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 25/10/2011, 17:58




Mah...a me Pitch black e piacuto tanto,I BAMBINI NON VENIVANO RISPARMIATIIIII!! xD
Pero The Cronicles Of Riddick non mi e piaciuto per niente! Troppo fantastico rispetto a Pitch Black,spero che questo seguito sia come il primo...se no si puo scordare un biglietto in meno al cinema ù.ù
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 17:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Spartan Predator @ 25/10/2011, 18:58) 
Pero The Cronicles Of Riddick non mi e piaciuto per niente! Troppo fantastico rispetto a Pitch Black,spero che questo seguito sia come il primo...se no si puo scordare un biglietto in meno al cinema ù.ù

A me è piaciuto anche il secondo sopratutto perchè hanno deciso di fare un seguito che non fosse"OhOh torniamo sullo stesso pianeta con le armi più grosse "(parole del regista)
CITAZIONE
Mah...a me Pitch black e piacuto tanto,I BAMBINI NON VENIVANO RISPARMIATIIIII!! xD

-Più tardi gli accenderemo un cero- :2coo4k3.gif:
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 29/10/2011, 10:29




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/10/2011, 18:51) 
CITAZIONE
Mah...a me Pitch black e piacuto tanto,I BAMBINI NON VENIVANO RISPARMIATIIIII!! xD

-Più tardi gli accenderemo un cero- :2coo4k3.gif:

Ma anche no :2coo4k3.gif: xDDD
Ho fatto quella risposta solo perchè a FALLOUT 3 e NV i bambini mi istigavano violenza,sono antipatici e troppo comandantil...io li sterminereiiiiii :marine1.gif:
quelli videoludici pero :D
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/10/2011, 10:32




FINE OT Spartan
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 29/10/2011, 16:04




ok comunque l'armatura di riddick e orribile :S,meglio quello del primo film...piu cazzuto e d'atmosfera
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/1/2012, 14:15




L'attrice Katee Sackhoff è alle trattative finali per entrare nel cast del film.

Il suo ruolo sara' quello di una mercenaria sulle tracce di Riddick
kateesackhofftattoo

 
Top
DAN7
view post Posted on 10/1/2012, 14:26




Hi visto persino l'OAV dedicato a Riddik, molto bello. Penso che se lo scenario è come il primo, potrebbe piacermi.
 
Top
Ronin658
view post Posted on 20/1/2012, 13:54




Spero proprio che sarà un gran film come gli altri precedenti!!! Però chissà come si comporterà Riddick nei confronti della sua nuova "responsabilità": imperatore di una flotta galattica enorme e malvagia... Boh... CI sono novità intanto?
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


prima foto:

riddickvindiesel
 
Web  Top
69 replies since 21/9/2011, 19:52   937 views
  Share