ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Robin Hood vs Robin Hood
Poll choicesVotesStatistics
Robin Hood: principe dei ladri (1991, Kevin Reynolds)2 [100.00%]
Robin Hood (2010, Ridley Scott)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Robin Hood vs Robin Hood

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 22/9/2011, 21:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Scontro epico fra le due trasposizioni cinematografiche più recenti dedicate al leggendario fuorilegge gentiluomo
La domanda è semplice...quale preferite ?


article116180903e2b4820

Con il cuore dico il film di Reynolds, un film che conosco a memoria, con personaggi molto carismatici, con scene epiche e una vena humor mai fuori luogo, persino qualche spolveratina di macabro
Per contro devo ammettere che contiene un pò troppi elementi fantasy, inoltre non c'è traccia del principe Giovanni, un personaggio immancabile della classica storia

Il film di Scott è altrettando bello, l'ho rivalutato durante la seconda visione, molto più "storico" e realistico, obbiettaviamente è l'opera più seria sulle gesta dell'eroe (anche se riesce a essere ironico in alcune sequenze)
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/9/2011, 21:27




Il Robin di Scott l'ho trovato di un piattume spaventoso,uscito dalla sala poco dopo mi ero quasi dimenticato di essere stato al cinema.

Voto quello di Reynolds,mi ha coinvolto di piu'.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 21:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Devo ancora vedere quello di Scott... il genere non è dei miei preferiti.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 08:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


quello di Scott mi manca e quello con Costner non mi ha mai detto molto (comunque voto lui). Diciamo che il genere non mi attira...
 
Web  Top
3 replies since 22/9/2011, 21:18   36 views
  Share