ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


King Kong o Cesare ?
Poll choicesVotesStatistics
King Kong2 [66.67%]
Cesare1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

King Kong o Cesare ?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 28/9/2011, 08:36




L'attore Andy Serkis li ha interpretati entrambi grazie al motion capture,quale dei 2 preferite?

King Kong
1140king20kong
L'ottava meraviglia del mondo,il gigantesco gorilla dell'Isola del Teschio che trovera' la fine sull'Empire State Building di New York .

Cesare
caesar20rise20of20the20

Lo scimpanzè geneticamente modificato,cresciuto fra gli uomini e leader della ribellione delle scimmie.

Edited by io sto con gli ippopotami - 28/9/2011, 13:11
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 10:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


per quel che ho potuto vedere dico King Kong.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/9/2011, 14:14




Scelta difficile,mi hanno entusiasmato entrambi,ma voto Cesare.

Lo trovo piu' interessante e complesso.
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 30/10/2011, 21:06




Pari...ho visto l'alba del pianeta delle scimmie giusto venerdi...come scimmia mi e piaciuta davvero,aveva un lato parecchio umano sopratutto quando
lo vengono a riprendere dopo 90 giorni e lui invece di andare con i 2 ragazzi chiude la cella e se ne va
Inoltre valorizza la morte dei compagni.
OT:il gorilla che aiuta cesare a sopravvivere all'elicottero si comporta come il berserker di Gears Of War,carica di brutto ed fa male!

Invece King Kong...beh lui e King Kong
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 30/10/2011, 21:12




Due film molto diversi, e due protagonisti molto diversi. Ho adorato entrambi, sicuramente due dei remake hollywoodiani meglio riusciti degli ultimi anni. Voto nullo.
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 00:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,124

Status:


E' dura scegliere, entrambi hanno carisma da vendere, Cesare diventa uno stratega fenomenale, le due scene che mi hanno gasato di più nell'alba del pianeta delle scimmie sono il suo rifiuto urlato a pieni polmoni in lingua umana e la sottomissione del precedente capoclan muscolosissimo degli scimpanzè
 
Web  Top
Spartan Predator
view post Posted on 1/11/2011, 10:00




Infatti...quando urla NOOOOOOOOO sono rimasto cosi scioccato...chi si aspetta che sta scimmia parla???
Inoltre è pure cazzuta,molto scenica e si diverte a fare le fatality,o almeno le mosse,comunque
il gestore dello zoo e un po stupido...che cazzo usi il manganello elettrico mentre quello ha una pompa che spruzza acqua,mah
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/11/2011, 16:10




Le fatality.......?
 
Top
7 replies since 28/9/2011, 08:36   517 views
  Share