ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Avengers

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 12/10/2011, 10:20




Video

Il direttore dello S.H.I.E.L.D Nick Fury crea una squadra composta da Thor,Hulk,Occhio di Falco,Iron Man,Vedova Nera e Capitan America per difendere la Terra da Loki,il fratellastro di Thor, e.........da un altro nemico inaspettato.

Il film uscira' il 25 aprile 2012 in Italia anche in 3-D, ed è diretto da Josh Whedon.

Il cast è composto da:

-Scarlett Johansson (Vedova Nera)
-Mark Ruffallo (Hulk)
-Chris Evans (Capitan America)
-Tom Hiddleston (Loki)
-Chris Hemsworth (Thor)
-Samuel L. Jackson (Nick Fury)
-Jeremy Renner (Occhio di Falco)
-Robert Downey jr. (Iron Man)

Edited by io sto con gli ippopotami - 3/5/2012, 14:06
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 11:23

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


mi hai preceduto avrei aperto io oggi il topic xD..

Ci sono alcune cose che non mi vanno giù

1) Cambiare l' attore di Bruce Banner

2) Perchè Nick Fury è di colore? in teoria non dovrebb eessere di colore nell' universo ultimate?

3) Occhio di Falco non ci prende per niente con Clint Barton

Qui rischiate di addentrarvi in uno spoiler del presunto nemico del film

In America si scommette che il nemico principale sia THANOS per via di questi indizi lasciati nel film di Thor ossia

- Il cubo cosmico

- Il guanto dell' infinito

il guanto è stato esposto al comicon per la presentazione del film di thor ecco la foto

infinity-gauntlet
 
Top
BlackBearD
view post Posted on 12/10/2011, 12:49




Spero siate concordi con me nel pensare che il film doveva essere chiamato "Iron-man 3", cioè, è chiaro come il sole che Robert Dawney Jr. sia l'attore più carismatico fra tutto il cast, e in più Iron-man nel film è reso cento volte meglio di tutti gli altri personaggi, sia come carattere (ringraziando l'attore appunto) che come somiglianza e bellezza (quell'armatura spacca tutto e tutti).

Gli altri a confronto sembrano indossare dei costumi di carnevale preparati dalla propria mammina.


A mio parere Iron-man oscurerà tutti gli altri eroi quando uscirà il film al cinema.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/10/2011, 21:06




Scusami Special............

In effetti il cambio con Ruffallo non va' giu nemmeno a me.

Per me sia Eric Bana che Edward Norton andavano benone(mi sembra che Norton ha avuto dei problemi con i produttori de L'INCREDIBILE HULK).

Su Robert Downey jr.........il suo carisma é indubbio,non sottovaluterei Thor.

L'unico a cui non posso dare un giudizio è Chris Evans.non avendo visto CAPITAN AMERICA.

Forse un giorno tireranno fuori un film anche sulla JUSTICE LEAGUE.........

Edited by io sto con gli ippopotami - 12/10/2011, 22:29
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 21:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 12/10/2011, 22:06) 
Scusami Special............

In effetti il cambio con Ruffallo non va' giu nemmeno a me.

Per me sia Eric Bana che Edward Norton andavano benone(mi sembra che Norton ha avuto dei problemi con i produttori de L'INCREDIBILE HULK).

Su Robert Downey jr.........il suo carisma é indubbio,non sottovaluterei Thor.

L'unico a cui non posso dare un giudizio è Chris Evans.non avendo visto Capitan America.

Forse un giorno tireranno fuori un filM anche sulla JUSTICE LEAGUE.........

Ahahahahahah guarda mi fà piacere che lo hai aperto tu almeno c' è qualcun' altro a cui interessa xD

Comunque su Chris Evans si prospetta un ottimo giudizio gli unici tre che mi lasciano in dubbio sono bruce banner, nicky fury e occhio di falco
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/10/2011, 21:34




A prima vista il nuovo Hulk sembra avere dimensioni "modeste" come quello nel film di Norton.


*Samuel L. Jackson mi piace come Nick Fury,ma il mio giudizio vale fino a un certo punto essendo un ignorante sui fumetti Marvel e DC
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 12:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ma sperare solo che sia un buon film, piuttosto che farsi ste menate sulla somiglianza ai personaggi?
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2011, 12:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 13/10/2011, 13:04) 
ma sperare solo che sia un buon film, piuttosto che farsi ste menate sulla somiglianza ai personaggi?

Homer io da lettore marvel spero che il film prenda una piega visto che sono 6 anni che è in preparazione, poi ovviamente lo guarderò come film ed esprimerò il mio giudizio
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


Mark ruffallo non mi convince per niente...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/11/2011, 14:52




 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:33

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Mamma mia che schifo l' attore di HULK nememno dopo averlo preso a bastonate per una giornata ci assomiglierebbe
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/11/2011, 19:59




E' puro intuito Special.......ma noto un certo "astio" verso il nuovo Bruce Banner :2coo4k3.gif:

 
Top
Alienmorph
view post Posted on 19/11/2011, 10:42




Edward Norton come Bruce Banner piaceva di più anche a me francemente, ma prima d vedere il film d Capitan America non riuscivo a considerare sul serio nemmeno l'attore che hanno scelto per Cap, in parte perché aveva già fatto la Torcia Umana nei due orrendi film sui Fantastici Quattro, ma non si è rivelato tanto male invece. Quindi finchè non vedo il film non mi pronuncio.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/11/2011, 11:38




Da Badtaste:

Joss Whedon racconta in una lunga intervista rilasciata a movies.yahoo il persorso creativo affrontato nell'attesa trasposizione delle avventure dei Vendicatori, tra difficoltà nell'assemblare un cast così ricco e un nuovo approccio alla figura di Hulk.

Come si è guadagnato la fiducia del cast messo insieme:

Bè, prima di tutto, dato che tutti loro hanno già interpretato quei ruoli e che in qualche modo stiamo qui ricreando una nuova visione del personaggio, mi sono messo in contatto con ognuno di loro e abbiamo parlato di alcune mie idee e dei loro desideri prima che scrivessi la sceneggiatura, e ciò è stato molto utile. Così avrebbero saputo fin da subito di collaborare. E per quanto riguarda le parti che non avevano senso per loro o che non funzionavano, a proposito delle quali mi hanno risposto: "non voglio accentuare questa caratteristica del mio personaggio, l'abbiamo già fatto", a tutto ciò mi sono attenuto.



Sul modo in cui adattare il proprio stile ad un personaggio tutto d'un pezzo come il Captain America di Chris Evans:

Amo i personaggi tutti d'un pezzo. Mi piace Ciclope degli X-Men, visto che è così rigido. Lo stesso Captain lo è abbastanza, e ne è consapevole, così come del fatto che il mondo è un passo avanti a lui o, in questo caso, 70 passi. Io stesso non so quali sono i cantanti popolari del momento, quindi si è rivelato abbastanza facile da scrivere per me.



Sul rapporto tra il proprio approccio al lavoro e quello di Robert Downey Jr.:

"Bè si, abbiamo due metodi abbastanza diversi. (...) Vorrei sempre metterlo davanti a del materiale da dire e che, inoltre, gli faccia piacere dire. Ma rimangono sempre comunque delle parentesi nelle quali è libero di inserirsi, o nelle quali coinvolgerlo ponendogli varie opzioni, e se a quel punto dice: "Possiamo fare qualcosa di diverso qui?" allora metto insieme quattro o cinque scelte diverse per il momento nel quale ha il trucco addosso. (...) Vorremmo provare cose diverse. In questo è molto collaborativo. Ama i suggerimenti ed essere guidato e lavorare con gli altri. Non cerca di sopravanzarmi ma di lavorare fianco a fianco con me.



Sulla libertà di fare qualcosa di nuovo con l'Hulk di Mark Ruffalo:

Già, lui e io abbiamo dovuto affrontare il maggior lavoro su un personaggio rispetto agli altri, dato che davvero si tratta di un nuovo inizio, ma va detto che abbiamo anche iniziato con qualcosa che già parecchie volte era stata adattata. Entrambi concordavamo che la base che volevamo per lui fosse quella data da Bill Bixby nello show tv, impegnato a salvare gli altri. Per noi era più interessante rispetto al Banner dei primi due film che era sempre alle prese con la cura per se stesso.




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 30/11/2011, 15:14




Si è tenuta oggi alle Giornate Giovanili di Sorrento la convention Disney,e tra i titoli di punta del listino 2012 è stato evidenziato,ovviamente,The Avengers.

Nel parlare del film,il capo della distribuzione Stefano Bethelen ha anticipato che la Disney sta prevedendo di organizzare per ogni uscita di ogni film Marvel una "Settimana Marvel",e anche se non è entrato nel dettaglio degli eventi che includeranno,ha confermato per l'uscita del film di The Avengers che il cast sara' a Roma.

Ovviamente ancora non si sa esattamente quali attori verranno,e se sara' presente anche il regista Joss Whedon,ma la data sara' quella del 20 aprile: in quell'occasione si terra' anche il red carpet,e l'idea è quello di trasmetterlo in diretta via satellite in alcuni cinema italiani. Ricordiamo che il film uscira' in Italia il 25 aprile,in largo anticipo rispetto agli Usa,dove arrivera' il 1 maggio
 
Top
471 replies since 12/10/2011, 10:20   5885 views
  Share