ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

GODZILLA-REBOOT

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/10/2011, 16:27




godzillalegendary


La Legendary Pictures ha acquistato i diritti dalla Toho Studios* per il personaggio comparso per la prima volta sugli schermi nel 1954,il leggendario Re dei Mostri, Godzilla.

Per rilanciare il personaggio la Legendary ha in cantiere un film ad alto budget che uscira' nel 2012 in 3-D,distribuito dalla Warner Bros.

Come regista è stato scelto il britannico Gareth Edwards(regista di MONSTERS).

L'intezione è quella di prendere le distanze dal film di Emmerich del 1998,e di fare per Godzilla quello che fu fatto per BATMAN BEGINS:ovvero scoprire le origini della creatura.

Il look del nuovo Godzilla sara' molto fedele a quello originale,e sembra che si scontrera' con uno o piu' mostri giganti suoi pari.


"Godzilla è una delle icone piu' potenti del mondo della cultura pop,e noi della Legendary siamo entusiasti di essere in grado di creare un'epica moderna basata su questo amato e lungo franchise della Toho.I nostri piani sono quelli di produrre il Godzilla che noi,come fan,vorremmo vedere.Abbiamo intenzione di rendere giustizia a quegli elementi essenziali che hanno permesso a questo personaggio di rimanere un'icona-pop per tutto questo tempo."

*Toho Studios:è la storica casa di produzione giapponese che ha realizzato in passato tutti i film della serie di Godzilla e non solo

Edited by io sto con gli ippopotami - 19/10/2011, 15:41
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/10/2011, 12:08




La Warner e la Legendary hanno ingaggiato lo sceneggiatore David Goyer,che ha lavorato ai film di BATMAN di Nolan ed è ora su MAN OF STEEL(nuovo film su SUPERMAN),a partire da uno script di David Callaham.

A quanto pare Godzilla in questo reboot dovra' affrontare un solo avversario:chissa' quale dei numerosi mostri Kaiju verra' scelto :hmmii4.gif:
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 18/10/2011, 13:02




Io punto su King Ghidorah, la sua nemesi classica, o un nuovo mostro simile ad esso, come omaggio.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Io spero un nuovo mostro, o un restyling di qualche Kaiju:



 
Top
vinny mascella
view post Posted on 18/10/2011, 14:28




aspetta... monsters qualesarebbe??? spero non quello dell'asylum che solo quello so XD
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/10/2011, 14:37




C'è un topic di Freezer a pag.6 di CINEMA E TEATRO su MONSTERS.


*Io spero di vedere Angurius come avversario
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/1/2012, 13:19




2 concept scartati per il nuovo Godzilla
godzillaw

 
Top
DAN7
view post Posted on 18/1/2012, 19:26




Non sarebbe male un restyle, parziale, del mostro. Sinceramente stancherebbe rivederlo per la creatura banale che è (stilisticamente parlando).
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 18/1/2012, 20:37




A me piaceva il godzilla del film del 1998.
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 22:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Ho sempre odiato l'originale, spero che nel remake non includano quei nemici assurdi...
 
Web  Top
Xenom0rph.
view post Posted on 18/1/2012, 23:06




Fico :D
Io da piccolo ho lollato molto nella scena dove c'è quello che riprende e si caga di sopra asd
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/1/2012, 08:53




Salvo solo la scena dell'arrivo a New York, per me il Godzilla del 98 era penoso.

Per il look del nuovo Godzilla forse faranno come per il licantropo di Wolfman : fedelta' all'originale ma aggiornato al presente.

Un'altra cosa che mi incuriosisce è sapere in quale periodo e luogo sara' ambientato il film.
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 19/1/2012, 13:04




il film del '98 mi ha sempre fatto abbioccare,di una noia,salvo giusto la prima parte.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 30/6/2012, 15:13




Da Badtaste:
Dopo mesi e mesi di calma piatta, Godzilla è pronto ad attaccare all'improvviso, come in ogni Kaijū eiga che si rispetti. L'esito di questa sua sortita non porterà però morte e distruzione; porterà, probabilmente, applausi e grida dell'acclamante pubblico del Comic-con di San Diego.

Dopo lo scoop sui Guardiani della Gallassia, Latino Review sgancia un'altra bomba rivelando che la Legendary Pictures e la Warner Bros. avrebbero deciso di "scatenare la bestia" durante il loro Panel ospitato al Comic-con di San Diego nella leggendaria Sala H.

A quanto pare, il giornalista dell'affidabile sito sarebbe a conoscenza di particolari dettagli della presentazione; dettagli che ha però evitato di spoilerare. Considerato che durante l'evento ci sarà anche modo di scoprire nuovi, succosi dettagli su Pacific Rim, gli amanti dei "mostroni" cinematografici avranno pane per i loro denti.
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 16:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ho proprio voglia di vedere un bel Godzillone come l'originale con effetti speciali 2012, per fortuna hanno deciso di procedere con un riaggiornamento dell'immagine del primo G.
 
Top
960 replies since 16/10/2011, 16:27   20360 views
  Share