ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

E se Celtic fosse riuscito ad uccidere Grid...

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon14  view post Posted on 16/11/2011, 12:38




......come si sarebbero svolti i fatti in AVP ?
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 14:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


magari lo avrebbe trofeizzato poi sarebbe tornato da scar e avrebbero continuato la prova insieme , io credo sia cosi
 
Contacts  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/11/2011, 14:57




con i plasmacaster in mano agli umani ?
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 15:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


beh dai intercettata lex e uccisa come sapeva fare celtic non credo che la missione poi diventi cosi difficile , sai che la quadra di trivellazione l'ha uccisa celtic no ???
 
Contacts  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/11/2011, 15:23




E ok........ma mi chiedo : cosa avrebbe fatto se avesse scoperto che Scar è stato infettato?
 
Top
BadBlood
view post Posted on 16/11/2011, 16:35




Secondo me avrebbe intrapreso una battaglia contro Scar per ucciderlo ed evitare la fusione delle 2 specie in quanto per uno Yautja qualunque sarebbe stato un estremo disonore fondere il sangue di un cacciatore al sangue della preda per eccellenza. Insomma come ha fatto wolf in avp 2 , Celtic da bravo leader si sarebbe messo a caccia di Scar per evitare la corruzione della propria specie.Poi chissà magari se i due predator si fossero incontrati fuori dalla piramide avrebbero fronteggiato la regina insieme per poi darsele di santa ragione in un duello all'ultimo atomo di plasmacaster!! ma se fosse finito così ovviamente non ci sarebbe stato secondo il mio modetso parere un avpR.. :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Avrebbe inseguito e ucciso gli umani, preso i cannoni e riunitosi a Scar l'avrebbe eliminato, con Scar probabilmente consenziente. Poi avrebbe fatto fuori il resto degli alien, escluso la regina, avrebbe raggiunto la superficie e sarebbe andato via con i suoi amichetti.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 16/11/2011, 23:34




Oppure vista la situazione di emergenza avrebbe lasciato in vita in Scar abbastanza a lungo da avere un paio d braccia extra per contenere gli xenomorfi, poi gli avrebbe concesso una morte rapida.
 
Top
pincopallino199
view post Posted on 17/11/2011, 18:46




perkè scar e celtic si sarebbero dovuti scontrare per forza? sulle piramidi gli yautja combattevano insieme....
mah
comunque, se celtic avesse sconfitto gridalien, grid sarebbe morto LOL 23uu9m0
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 18:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (pincopallino199 @ 17/11/2011, 18:46) 
se celtic avesse sconfitto gridalien, grid sarebbe morto LOL 23uu9m0

Non mi dire ! :wowhi0.gif:
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 17/11/2011, 18:51




Ma perchè Scar avrebbe dovuto per forza morire? Conosciamo la kicidiale resistenza degli yaut'ja, forse su una struttura fisica come la loro è possibile estrarre il chestburster senza ammazzare anche l'ospite. Comunque, dubito che Celtic se ne sarebbe accorto... d'altronde, a quanto pare, Scar non se ne preoccupava eccessivamente, il che mi fa pensare che lo giudicasse un "inconveniente" e nulla di più. Probabilmente la loro medicina può salvarli... e il loro onore glielo consente.
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 21:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me non sarebbe stato operato. La trovo una soluzione non onorevole per un predator. Forse dopo aver marchiato l'umana si sarebbe ucciso davanti all'Elder.
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:07
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 17/11/2011, 21:19) 
Secondo me non sarebbe stato operato. La trovo una soluzione non onorevole per un predator. Forse dopo aver marchiato l'umana si sarebbe ucciso davanti all'Elder.

Non possiamo saperlo con certezza,e poi dal punto di vista dei predator,cacciare un predalien sarebbe stata un occasione succulenta,non per un novizio come celtic però
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 24/11/2011, 17:38




Non sto dicendo "operato", sto dicendo che c'è la possibilità che uno yaut'ja sopravviva al processo di chestbustering, in una mia modesta ipotesi.
 
Top
pincopallino199
view post Posted on 24/11/2011, 18:10




perchè non avrebero dovuto operarlo? se hanno la medicina per farlo ci sarà un motivo... minismiles596
 
Top
68 replies since 16/11/2011, 12:38   1025 views
  Share