ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

E se Celtic fosse riuscito ad uccidere Grid...

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 24/11/2011, 18:58




I concetti di onore yaut'ja.
 
Top
Mr Maxwell
view post Posted on 29/2/2012, 18:51




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 16/11/2011, 15:23) 
E ok........ma mi chiedo : cosa avrebbe fatto se avesse scoperto che Scar è stato infettato?

Per me per non rischiare , lo avrebbe ucciso , secondo me se lo avesse saputo sapeva di già quello che usciva dal corpo di Scar . io avrei fatto la stessa cosa
 
Top
monster predator
view post Posted on 29/2/2012, 20:10




(io sapevo che si potevano togliere i chestbuster) ma, se celtic non fosse morto in quel tragico incidente ( :cry: ) penso che scar non si sarebbe nemmeno infettato, e i nostri cacciatori sarebbero, forse, riusciti a cavarsela...
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 21:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


penso che celtic avrebbe lasciato vivere scar per poi fargli togliere il chestbuster sull'astronave , sicuramente nessun umano sarebbe sopravvissuto e molto probabilmente avrebbero portato a termina la prova senza che nessuno dei due morisse
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


gli umani avrebbero fatto una brutta fine, gli Alien non avrebbero avuto scampo e Scar sarebbe stato "curato" sull'astronave.
 
Web  Top
matt predator
view post Posted on 16/3/2013, 18:59




Umani morti, alien morti, gli yaut'ja che vincono (cosa mai successa, tra l'altro...).
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 16/3/2013, 19:40




CITAZIONE (matt predator @ 16/3/2013, 18:59) 
Umani morti, alien morti, gli yaut'ja che vincono (cosa mai successa, tra l'altro...).

tsk....
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 19:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (matt predator @ 16/3/2013, 18:59) 
Umani morti, alien morti, gli yaut'ja che vincono (cosa mai successa, tra l'altro...).

veramente io ho sempre visto gli yautja morire, alla fine di ogni film :acuccia1phsz6.gif:

ad ogni modo il fato di Scar non sarebbe cambiato, la placenta che ospita il chestburster è come un cancro... alimenta il feto "attaccandosi" agli organi vitali e prosciugandoli, che il chestburster sia estratto o meno l'ospite muore per forza.
 
Web  Top
matt predator
view post Posted on 16/3/2013, 23:00




CITAZIONE
CITAZIONE (matt predator @ 16/3/2013, 18:59)
Umani morti, alien morti, gli yaut'ja che vincono (cosa mai successa, tra l'altro...).

veramente io ho sempre visto gli yautja morire, alla fine di ogni film

Non era ironico, finora i predator hanno perso sempre.
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 23:41
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,493
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 16/3/2013, 19:56) 
CITAZIONE (matt predator @ 16/3/2013, 18:59) 
Umani morti, alien morti, gli yaut'ja che vincono (cosa mai successa, tra l'altro...).

veramente io ho sempre visto gli yautja morire, alla fine di ogni film :acuccia1phsz6.gif:

ad ogni modo il fato di Scar non sarebbe cambiato, la placenta che ospita il chestburster è come un cancro... alimenta il feto "attaccandosi" agli organi vitali e prosciugandoli, che il chestburster sia estratto o meno l'ospite muore per forza.

Non è vero. In "Alien la clonazione" ci hanno proprio mostrato come al clone di Ripley è stato estratto il chestburster della regina. Ed il tizio che ne aveva uno dentro lo avevano portato con loro perché pensavano che tanto potevano sempre toglierglielo con una sala operatoria. E questo significava che potevano salvarlo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 09:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 16/3/2013, 23:41) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 16/3/2013, 19:56) 
veramente io ho sempre visto gli yautja morire, alla fine di ogni film :acuccia1phsz6.gif:

ad ogni modo il fato di Scar non sarebbe cambiato, la placenta che ospita il chestburster è come un cancro... alimenta il feto "attaccandosi" agli organi vitali e prosciugandoli, che il chestburster sia estratto o meno l'ospite muore per forza.

Non è vero. In "Alien la clonazione" ci hanno proprio mostrato come al clone di Ripley è stato estratto il chestburster della regina. Ed il tizio che ne aveva uno dentro lo avevano portato con loro perché pensavano che tanto potevano sempre toglierglielo con una sala operatoria. E questo significava che potevano salvarlo.

Peccato che Alien la clonazione avviene 200 e passa anni dopo rispetto ad AvP...
 
Top
TheStig™
view post Posted on 17/3/2013, 10:54




CITAZIONE ([NeXT] Jack Di Spade @ 17/3/2013, 09:45) 
CITAZIONE (l.pallad @ 16/3/2013, 23:41) 
Non è vero. In "Alien la clonazione" ci hanno proprio mostrato come al clone di Ripley è stato estratto il chestburster della regina. Ed il tizio che ne aveva uno dentro lo avevano portato con loro perché pensavano che tanto potevano sempre toglierglielo con una sala operatoria. E questo significava che potevano salvarlo.

Peccato che Alien la clonazione avviene 200 e passa anni dopo rispetto ad AvP...

E peccato che i Predator sono molto più avanti tecnologicamente degli umani della saga di Aliens... e non poco, visto che usano il plasma, cosa che non si è MAI vista nella saga dello xenomorfo.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/3/2013, 11:12




E non è MAI stato detto che l'alien è come un cancro, anzi, nella novelizzazione del primo film si stupiscono di come la sua presenza non abbia interferito quasi per niente con le funzioni vitali dell'ospite...
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 12:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (TheStig™ @ 17/3/2013, 10:54) 
CITAZIONE ([NeXT] Jack Di Spade @ 17/3/2013, 09:45) 
Peccato che Alien la clonazione avviene 200 e passa anni dopo rispetto ad AvP...

E peccato che i Predator sono molto più avanti tecnologicamente degli umani della saga di Aliens... e non poco, visto che usano il plasma, cosa che non si è MAI vista nella saga dello xenomorfo.

E con questo...? Quando vedrò un Predator che viene operato per estrargli il Chestbuster con esito positivo , allora ti darò ragione ...ma per adesso non ci sono prove che abbiano tali strumenti.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 16/3/2013, 23:41) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 16/3/2013, 19:56) 
veramente io ho sempre visto gli yautja morire, alla fine di ogni film :acuccia1phsz6.gif:

ad ogni modo il fato di Scar non sarebbe cambiato, la placenta che ospita il chestburster è come un cancro... alimenta il feto "attaccandosi" agli organi vitali e prosciugandoli, che il chestburster sia estratto o meno l'ospite muore per forza.

Non è vero. In "Alien la clonazione" ci hanno proprio mostrato come al clone di Ripley è stato estratto il chestburster della regina. Ed il tizio che ne aveva uno dentro lo avevano portato con loro perché pensavano che tanto potevano sempre toglierglielo con una sala operatoria. E questo significava che potevano salvarlo.

Ripley 8 è un incrocio genetico non sappiamo neanche se abbia la stessa anatomia di un umano sotto la pelle. e i mercenari di resurrection non avevano mai visto nulla del genere prima d'ora, come potevano saperlo?

CITAZIONE
E non è MAI stato detto che l'alien è come un cancro, anzi, nella novelizzazione del primo film si stupiscono di come la sua presenza non abbia interferito quasi per niente con le funzioni vitali dell'ospite...

Colonial Marines docet.
 
Web  Top
68 replies since 16/11/2011, 12:38   1025 views
  Share