ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[INCOMING]Resident Evil Retribution

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2011, 00:02
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Penso che i film che hanno prodotto fin ora a eccezione del primo e del terzo abbiano solo stuprato la saga videoludica, facendo un mix di personaggi e cozzaglie varie.
Dopo il deludente quarto capitolo (per la sottoscritta) ora è in sviluppo il quinto (che a voler essere negativa non promette meglio) della saga dove vedremmo veramente di tutto, da personaggi presenti nei videogiochi a personaggi inseriti exnovo nei film precedenti.
Tra i vari ci saranno: chiaramente Alice, poi Ada Wang, Leon Scott Kennedy, Chris Rendfield, Albert Wersker, e alcuni personaggi storici del primo. Tra i mostri è confermata la presenza dei liker.

Qui trovate diversi articoli con fotografie, notizie, e filmati postati da Milla su twitter: www.badtaste.it/notizie-film/20759

ps: se vedete i video postati dalla modella - attrice noterete che ha una voce veramente fastidiosa, da gallina.
 
Web  Top
Lord Soth
view post Posted on 25/11/2011, 08:48




CITAZIONE (Alien Queen @ 25/11/2011, 00:02) 
Penso che i film che hanno prodotto fin ora a eccezione del primo e del terzo abbiano solo stuprato la saga videoludica, facendo un mix di personaggi e cozzaglie varie.
Dopo il deludente quarto capitolo (per la sottoscritta) ora è in sviluppo il quinto (che a voler essere negativa non promette meglio) della saga dove vedremmo veramente di tutto, da personaggi presenti nei videogiochi a personaggi inseriti exnovo nei film precedenti.
Tra i vari ci saranno: chiaramente Alice, poi Ada Wang, Leon Scott Kennedy, Chris Rendfield, Albert Wersker, e alcuni personaggi storici del primo. Tra i mostri è confermata la presenza dei liker.

l'unico carino (forse) è il film in computer grafica, anche se modelli e animazioni sono veramente pessime, lo spirito del film si avvicina abbastanza a quello del videogioco.
gli altri film sono solo una serie di tamarrate e effetti speciali approssimativi con qualche scena carina di tanto in tanto, il quarto film è veramente una boiata.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 12:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 25/11/2011, 00:02) 
Penso che i film che hanno prodotto fin ora a eccezione del primo e del terzo abbiano solo stuprato la saga videoludica, facendo un mix di personaggi e cozzaglie varie.

Per me tutti i film di RE hanno stuprato la saga videoludica, hanno un livello di tamarraggine che sfiora il 9.2 della scala Willis (8.9 della scala Statham), gli zombi sono realizzati bene ma anche una bambina dell'asilo potrebbe prenderli a calci, queste pellicole non trasmettono affatto lo spirito di sopravvivenza in condizioni disperate dei videogiochi, è un picchiaduro a scorrimento, niente di più

Vorrei un remake fatto bene
 
Web  Top
Lord Soth
view post Posted on 25/11/2011, 12:45




CITAZIONE (Predalien @ 25/11/2011, 12:02) 
CITAZIONE (Alien Queen @ 25/11/2011, 00:02) 
Penso che i film che hanno prodotto fin ora a eccezione del primo e del terzo abbiano solo stuprato la saga videoludica, facendo un mix di personaggi e cozzaglie varie.

Per me tutti i film di RE hanno stuprato la saga videoludica, hanno un livello di tamarraggine che sfiora il 9.2 della scala Willis (8.9 della scala Statham), gli zombi sono realizzati bene ma anche una bambina dell'asilo potrebbe prenderli a calci, queste pellicole non trasmettono affatto lo spirito di sopravvivenza in condizioni disperate dei videogiochi, è un picchiaduro a scorrimento, niente di più

Vorrei un remake fatto bene

ehi vacci piano a citare il sacro nome di Willis... non mi importa quello che dici di Statham, Diesel, Snipes e altri tamarri ma non dare del tamarro a Bruce... :P
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 13:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord Soth @ 25/11/2011, 12:45) 
ehi vacci piano a citare il sacro nome di Willis... non mi importa quello che dici di Statham, Diesel, Snipes e altri tamarri ma non dare del tamarro a Bruce... :P



P.S. io adoro John McLane :worthyqd1.gif: senza le tamarrate non sarebbe lui
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 18:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Comunque anche a livello videoulico,già dopo il terzo ,Resident Evil aveva preso la strada della tamarraggine.Io personalmente adoro After Life perchè lo trovo spassoso, già quando ho saputo della presenza di Wesker ho pensato alla scena del videogame dove lanciava gli occhiali e mi sono detto " Ti prego fatelo anche nel film " e il buon Gesù mi ha accontentato :iconrid.gif:

CITAZIONE
Dovevi portarne di più

:2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 23:54
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Dunque per me il quarto capitolo della saga videoludica non è tamarro, me ne sono appassionata e ci ho giocato più e più volte più che volentieri. Ce una varietà di mostri che entusiasma, e diversi boss da affrontare niente male. Qui i filmati intermedi si trovano in misura limitata e non sono un contorno noioso (scusatemi ma certi dialoghi del 2 ZzZzZz).

Il primo film ambientato nell'alveare non mi è dispiaciuto anche se onestamente non ho apprezzato la solita scena in cui uno viene circondato da milioni di zombie per qui dovrebbero rimanere solo le ossicina alla fine del banchetto, mentre poi lo si vede zombificato e sostanzialmente integro...
Il secondo mi ha delusa perché zombi, likers e Nemesis non sono stati sfruttai strategicamente. In particolare modo Nemesis... che combatte a suon di cazzoti (che cavolata).
Il terzo con l'ambientazione nel deserto mi ha fatto una buona impressione anche se i poteri psichici ultra pompati di Alice non li ho trovati molto stimolanti, così come alcune scene evitabili come ad esempio il sacrificio della ragazza di colore... che bisogno c'era?
L'ultimo mi ha fatto schifo in tutto, dalla scena iniziale di trasformazione nippotica, ai combattimenti che vedono coinvolte le mille milla Alice, il fatto che lei non sa tenere in mano un arma, il modo forzato in cui ritrovano Chris Rendfield, i mostri collegati alle plagas del quarto (e forse quinto) capitolo della saga videoludica, il boss con l'ascia enorme.. che c'entra?.
Ma anche la fine è tamarra e basta, per non parlare del fatto che tutte le tipe sono rigorosamente abbigliate con tuttine attilate e sexy... ho visto un filmato su youtube in cui alla fine di RE AfterLife si vede una tipa, presumo la bionda cattiva del quinto capitolo videoludico, che impartisce ordini a dei soldati dell'Umbrella passeggiando tra le fila con un abbigliamento che mette ino mostra le sue curve (non ricordo se si vede nella versione cinematografica o se si tratta di un taglio).

Il quinto film prevvedo che sarà molto molto simile al quarto e l'idea non mi sorride...
RE degeneration mi è invece piaciuto, interessante l'idea di una nuova compagnia farmaceutica.
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2011, 18:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 25/11/2011, 23:54) 
RE degeneration mi è invece piaciuto, interessante l'idea di una nuova compagnia farmaceutica.

Insomma....la cosa mi ha ricordato la mancanza della Weyland Yutanti in ressurection
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 19:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Vorrei tanto che Resident Evil ricominciasse da capo,con Romero alla regia(come avrebbe dovuto essere),e con una storia che segue passo passo il gioco!Quel pagliaccio di Anderson lo detesto per due motivi: 1 in AVP ha rovinato la mostruosità di predator rendendolo visivamente un cucciolo dolce e tenero rispetto all'originale 2 non volendosi smentire ha praticamente ignorato la vera storia di Resident Evil,trasformandolo in un racconto stile matrix e con mostriciattoli che inseguono una supertipa che nel gioco manco esiste!Per mel'unico vero Resident Evil resta il gioco,anche se a mio avviso dal quarto episodio ha perso il vero stile survival horror,divenendo più un gico d'azione!Spero che un giorno qualcuno renda giustizia a questa stupenda saga! :angry:
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 10:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 25/11/2011, 23:54) 
ho visto un filmato su youtube in cui alla fine di RE AfterLife si vede una tipa, presumo la bionda cattiva del quinto capitolo videoludico, che impartisce ordini a dei soldati dell'Umbrella passeggiando tra le fila con un abbigliamento che mette ino mostra le sue curve (non ricordo se si vede nella versione cinematografica o se si tratta di un taglio).

si, si vede è Jill Valentine di Resident Evil 2 (film), caduta nelle mani della Umbrella. Per tornare alla saga su pellicola a me è piaciuta. Certo bisogna partire dal fatto che con i videogiochi c'entra si e no un 30%, ma perchè avere a tutti i costi un film fedele al videogames dove tutto è già stato visto? Chi inneggia a Romero come salvatore della saga forse non ha visto il suo ultimo "capolavoro" Survival Of The Dead... Questo 5° capitolo dunque lo attendo molto.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2011, 16:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Cavoli Tsubo,spero tu abbia ragione e il quinto capitolo sarà bello,perchè a me non sono proprio piaciuti i precedenti!Riguardo a Romero io lo metterei in regia ad occhi chiusi,nonostante devo darti ragione sul suo ultimo capitolo Survival of the dead,a dirla tutta non mi ha fatto impazzire nemmeno il precedente,ma se hai letto il copione che aveva scritto Romero per il primo Resident Evil ti sarai accorto di come le novità c'erano,ma l'atmosfera era tutta un'altra!Comunque staremo a vedere come si sviluppranno le cose!Intanto incrocio le dita
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 18:43
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Romero è in decadenze ancora prima di "Survival of Dead",magari se si fosse fatto meno pippe sui non morti e avesse ampliato un pò il suo panorama......
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 23:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Dai ragazzi,Romero sarà in decadenza,ma Anderson non ha mai nemmeno sfiorato i livelli di cinema raggiunti da Romero,non è stato in grado di tener fede nemmeno alla semplice storia di Mortal Kombat!Sarà pure assurdo,ma io quando vedo un film tratto da un videogioco,voglio che ricalchi esattamente ciò che mi ha fatto piacere quel gioco!Ci stanno le novità,ma non gli errori come capovolgimenti di ruoli o altre brutte cose a cui Anderson ci ha abituato!Comunque ripeto,staremo a vedere come andranno le cose con questo quinto capitolo,nel frattempo il mio punto di vista resta inalterato
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 02:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


a me il 4 non è dispiaciuto,vedere wesker dal vivo è stato bellissimo..pero lo dovevano far durare di piu

ho letto che in un dietro le quinte ci sta anche wesker..cio significa che lo rivedremo anche in questo capitolo O.o

Edited by predator2 - 15/12/2011, 12:42
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 07:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


 
Web  Top
48 replies since 25/11/2011, 00:02   498 views
  Share