ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Biancaneve e il cacciatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2011, 18:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come accadde per il film Alice in Wonderland che reinterpretava la figura della protagonista stavolta è il turno di Biancaneve
800pxsnowwhitethehuntsm
Il cast sembra di tutto rispetto, nei panni del cacciatore c'è Chris Hemsworth (THOR), a interpretare Biancaneve c'è Kristen Stewart (TWILIGHT saga), per non parlare dei veterani Charlize Theron, Bob Hoskins e Ian McShane che non hanno certo bisogno di presentazioni
Come già anticipato la storia non sarà fedele a quella classica, ma sarà pesantemente reinterpretata (con il deja vu di Biancaneve in armatura pesante come Alice)
biancaneveeilcacciatorebiancaneveeilcacciatorebiancaneveeilcacciatore
Io farò un tifo indiavolato per la regina cattiva :worthyqd1.gif: :ac110ur7sb.gif: :643mp3.gif:
jpgjpg
73050206upykbiancaneveeilcacciatore
Trailer
Video
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 27/11/2011, 19:54




Certo che come attrice che interpreta la 'cattiva' non ce la vedo.Inoltre avrei preferito che fosse mora invece che bionda.Però diciamo che tutto sommato vista così mi piace anche se non al 100%.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 28/11/2011, 09:12




Perché si ostinano a dare a questi film il nome di storie di cui non hanno più né trama né contesto? Cambino anche quello di modo che non si possa fare confusione.
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 10:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 28/11/2011, 09:12) 
Perché si ostinano a dare a questi film il nome di storie di cui non hanno più né trama né contesto? Cambino anche quello di modo che non si possa fare confusione.

lo faranno per risparmiare milioni in cause legali con i detentori dei diritti cinematografici del nome e della storia di biancaneve, viste le affinità nella storia.
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2011, 13:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma doveva uscire anche un'altro film su biancaneve ?
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 13:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


si, mirror mirror, dal regista di the fall e immortals, tarsem singh. con julia roberts nei panni della regina
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2011, 17:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ha bene grazie xo
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 28/11/2011, 18:36




CITAZIONE
lo faranno per risparmiare milioni in cause legali con i detentori dei diritti cinematografici del nome e della storia di biancaneve, viste le affinità nella storia.

Se la storia è diversa no; poi non è una fiaba popolare?
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 21:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 28/11/2011, 18:36) 
Se la storia è diversa no; poi non è una fiaba popolare?

Esatto, la versione dei fratelli Grimm, la più conosciuta, è a sua volta una riproposizione
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2011, 21:48

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Visto il Trailer, per me si presenta come un ottimo film, e credo a sua volta migliore di Alice in Wonderland che è un' altro bellissimo film.

Qualcuno sà la data d' uscita in Italia?
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 22:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Le due regine cattive
evilqueenspopculturec
Non trovo aggettivi per Charlize :ac110ur7sb.gif: però sarei stato curioso a vedere lo stesso personaggio con la chioma nera
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/3/2012, 14:59




trailer italiano
Video
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


dai trailer che ho visto quello con la Theron mi sembra fatto meglio, o almeno è più dark. Quello con la Roberts mi sembra troppo bambinesco, una specie di Alice In Wonderland... Alla fine comunque non credo vedrò nessuno dei due.
 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 23/3/2012, 19:52




Il regista è Burton? Non mi dispiacerebbe vedere una pellicola, in chiave fantasy, su qualcosa di classico.
Se è Burton lo vedrò con molto piacere.

CITAZIONE (Sìlfae @ 28/11/2011, 18:36) 
Se la storia è diversa no; poi non è una fiaba popolare?

Sì, ma quando ci si impossessa di una cosa (anche illecitamente) e poi, per decenni, la si plagia e la si modifica perennemente, quello che dapprima era popolare ora è di proprietà.
Ci sono aziende, come Warner Bros, che si impossessano di diritti in modo illecito e li fanno diventare propri, facendo avvalere sugli altri il proprio copyright. Succede.
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 22:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Charlize...
:berserker1pb3.gif:
 
Web  Top
17 replies since 27/11/2011, 18:07   216 views
  Share