ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Paradise Lost

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 10/12/2011, 14:01




paradiselostb

Alex Proyas, regista de IL CORVO,IO ROBOT e DARK CITY, è alle prese con la trasposizione cinematografica del poema epico di John Milton PARADISO PERDUTO, scritto nel 1667.

Il protagonista è nientemeno che l'angelo caduto,Lucifero.

Al centro della trama i 2 Arcangeli,Lucifero e Michele,legati da una profonda amicizia fino a quando Dio non dara' vita alla sua creazione piu' riuscita : l'uomo.

Incapace di rimanere al cospetto di Dio perchè questo significherebbe inchinarsi all'umanita',Lucifero da' inizio alla sua discesa verso gli inferi,che culmina in esilio,tramando vendetta.

Prodotto dalla Legendary Pictures,il film, dovrebbe uscire nel 2013 e sara' un action-fantasy in 3D.

Bradley Cooper e Benjamin Walker saranno rispettivamente Lucifero/Satana e l'Arcangelo Michele con l'ausilio della performace capture.

Alex Proyas in nuna intervista: Non si tratta semplicemente di due eserciti che si scontrano in un'epica battaglia,E' piuttosto un'avventura riguardo le origini del bene e del male dopo che la ribellione di Lucifero ha portato al suo allontanamento dal Paradiso e lo ha condotto a scontrarsi con l'Arcangelo suo fratello per ottenere l'anima degli uomini,a partire da Adamo ed Eva.Questo è lo scopo della trama e stiamo cercando di mantenerci il piu' fedeli possibile ai testi di Milton,in particolare sull'evoluzione di Lucifero e sulla nascita del male.

E' una saga familiare,su un gruppo di fratelli,due in particolare,che fanno parte di due schieramenti diversi,e sui sentimenti di Lucifero riguardo al tradimento di suo fratello e della sua famiglia che aumentera' la sua discesa verso il male"
"
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/2/2012, 12:47




Brutta notizia :(

Da Badtaste :

E' finita. Variety e Deadline riportano che, dopo alcuni mesi di sospensione, l'ambizioso quanto rischioso progetto di adattare per il cinema Paradiso Perduto di Milton è stato definitivamente cancellato dalla Legendary Pictures.

Secondo Deadline è possibile che il film trovi nuova vita nelle mani di un'altra casa di produzione, come accaduto a Moneyball e American Gangster, ma in questo caso il vero problema sono gli effetti visivi: sono necessari infatti veri e propri avanzamenti tecnologici (per i quali è necessario investire molto) per portare sullo schermo le battaglie celesti in maniera credibile.

La pellicola doveva raccontare la storia dell'epica guerra in cielo tra l'Arcangelo Michele e Lucifero. A produrre c'erano Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures insieme a Vincent Newman della Vincent Newman Entertainment. Stuart Hazeldine aveva inizialmente sviluppato l'abbozzo della sceneggiatura realizzata originariamente da Byron Willinger e Philip de Blasi. La sceneggiatura è stata poi rivista da Ryan Condal seguendo i consigli di Lawrence Kasdan.


Mi dispiace una cifra che questo progetto sia stato accantonato,spero che qualcuno lo riesumi in futuro.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 13:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


qua ci vuole una major con i contro ca##i, e la legendary non lo è....c'è poco da fare...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/3/2013, 15:18




meno male....faceva troppa Cavalieri dello Zodiaco
http://www.badtaste.it/articoli/i-concept-...non-vedremo-mai
 
Top
Aesìr
view post Posted on 25/11/2013, 22:01




Quanto sono contento che non abbiano mai fatto questo film...
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 12:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


pE54MCC
C02ovyj
VKWdKDN
huNNzeY
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/12/2013, 20:45




già qualcosa di più accettabile dei concept di qualche post fa....
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/3/2014, 20:45




altri concept

 
Top
Odino91
view post Posted on 17/3/2014, 01:02




Prince of Persia sei tu??? Menomale che non lo hanno fatto...
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 08:50
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Sarebbe venuta fuori una tamarrata senza senso.
Milton può riposare tranquillo.
 
Top
10 replies since 10/12/2011, 14:01   372 views
  Share