ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aliens Colonial Marines - E3 Demo ITA

« Older   Newer »
  Share  
wolfy'90
view post Posted on 22/12/2011, 17:06




ALIENS COLONIAL MARINES
DEMO sub ITA



Gamesource-75476


posto qui la demo di ALIENS COLONIAL MARINES che uscira nel primo semestre del prossimo anno, 2O12. Per ora non ci sono notizie aggiuntive sulla data di uscita purtroppo...La Demo è abbastanza lunga, 11 min e poi è sottotitolata in Italiano il presentatore del gioco è simpatico xD mi ha fatto ridere.
L'unica cosa che condivido poco è la creazione di una nuova razza di Alien i destroyer mi sembra...ora non ricordo bene il nome...e poi forse con questo gioco alcune cose vengono un po' distorte.

Nel quarto film non sono tanto contenti che Ripley stia riacquistando la memoria perchè temono che tenti di distruggere gli xenomorphi un'altra volta dicendo:"E' riuscita a distruggerli una volta..." Quindi nel 3° film sarebbe stato l'ultimo quello che l'ha seguita e muore con lei...enel secondo film nuclearizzano per eliminarli tutti...se non fossero morti tutti volete che in 200 anni gli scienziati non avevano altro da fare che clonare Ripley per estrarre la regina e rifare la razza? xD


Video
Video



Edited by Alien Queen - 28/1/2012, 21:44
 
Top
Bad Blood
view post Posted on 27/3/2012, 21:35




Forse nel finale di ACM i marines sterminano completamente l'alveare
Ma anche no
 
Top
dragon 99
view post Posted on 23/4/2012, 18:26




forse o come hai detto tu anche no comunque bella grafica e gli alien sono davvero realistici e ben fatti :drone.gif: :alien2t.gif: :9gh890.gif: :queenx.gif:
chissa poi da che cosa è nato l alien demolitore che si vede nel primo video a 5.50 minuti

Edited by dragon 99 - 24/4/2012, 21:10
 
Top
Aesìr
view post Posted on 29/4/2012, 10:32




CITAZIONE
Nel quarto film non sono tanto contenti che Ripley stia riacquistando la memoria perchè temono che tenti di distruggere gli xenomorphi un'altra volta dicendo:"E' riuscita a distruggerli una volta..." Quindi nel 3° film sarebbe stato l'ultimo quello che l'ha seguita e muore con lei...enel secondo film nuclearizzano per eliminarli tutti...se non fossero morti tutti volete che in 200 anni gli scienziati non avevano altro da fare che clonare Ripley per estrarre la regina e rifare la razza? xD

Guarda che in quasi tutti i videogiochi e i fumetti di Alien e Alien vs Predator viene dato per scontato che ci siano altri xenomorfi...

Ti cito AVP 1, datato 15 anni dopo l'incidente di Hardley's Hope
AVP 2010, dieci ani dopo Fury 161
Aliens Apocalypse, dove trovano pesino un'intera città di Space Jockey, con relativi xenorfi portati lì per esperimenti.
Aliens Labirynth...

Se qualcuno si ricorda le date che appaiono su AVP 2, le aggiungo. (al'inizio di ciascuna campagna, intendo)
 
Top
Bad Blood
view post Posted on 30/9/2012, 11:16




[QUOTE=Aesìr,29/4/2012, 11:32 ?t=59417934&st=0#entry498627474]
CITAZIONE
AVP 2010, dieci ani dopo Fury 161

Dove hai trovato la data? L'ho cercata un per un sacco di tempo ma non l'ho mai trovata
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 11:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


bel trailer, il secondo non l'avevo mai visto eppure esiste da un pò.
 
Top
Ronin658
view post Posted on 30/9/2012, 11:44




Il giocatore della demo non è molto in gamba mi sembra XD
 
Top
6 replies since 22/12/2011, 17:06   366 views
  Share