ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Ibrido Uomo-Macchina/Alien/Predator/na'vi
Poll choicesVotesStatistics
- Mi legherei ad un Predator (ipotetico, mai successo).5 [55.56%]
- Mi trasformerei in un cyborg (Terminator Salvation);4 [44.44%]
- Mi legherei con un na'vi (Avatar);0 [0.00%]
- Mi legherei ad un Alien (Alien La Clonazione);0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Ibrido Uomo-Macchina/Alien/Predator/na'vi, Quale tipologia ibrida preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DAN7
view post Posted on 27/12/2011, 00:01




La tecnologia e l'avanzamento della scienza spinge spesse volte l'uomo a pensare in modo non naturale, portandolo a stancarsi persino della sua stessa natura.

Prendiamo le tre realtà più comuni e discusse di questo Forum: Avatar, Terminator, Alien e Predator. Se poteste disporre di una tecnologia sufficientemente avanzata, tanto da potervi incrociare con una di queste creature, quale scegliereste per effettuare l'incrocio?

Se poteste legarvi fisicamente con una creatura preferireste diventare un na'vi (nello stesso modo con cui ci si interfaccia in Avatar).


Vi fareste trasformare in un cyborg (come hanno fatto in Terminator Salvation).


Vi leghereste ad un Alien (come hanno fatto in Alien La Clonazione).


Vi leghereste ad un Predator (mai successo, ma immaginate che si possa fare).
...
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 00:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Forse sceglierei la via del Cyborg
 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 27/12/2011, 00:09




Sono fortemente indeciso tra cyborg e na'vi. La via del cyborg mi terrorizza, perché verrei smembrato e fatto a pezzi (anche se non sentirei nulla).
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 00:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ero tentato anche io dal na'vi o dal predator, ma con una rinascita cyborg erediterei una semi invulnerabilità, una conoscenza più estesa, una memoria fotografica, dei riflessi pù veloci....
Perderei la mia umanità ma la mia mente fantastica sulle possibilità di questa nuova vita :rolleyes: , tipo affrontare i signori della guerra Africani e costringerli a far cessare le ostilità fra di loro, autoinvitarmi ad un meeting mafioso e fare piazza pulita, obbligare i nostri politici a far rispettare la legge alla lettera, affondare le baleniere a pugni, sabotare il giro di affari della compravendita dei diamanti o del traffico d'armi...
Insomma, sono pronto a sottopormi al trattamentogif
addiiiiiiii

Edited by Predalien - 27/12/2011, 00:33
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2011, 00:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


scelgo il predator , entrare nel corpo pred come in un navy mi affascina molto, peccato per il dono della parola però XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2011, 01:02
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Credo che non mi legherei a nessuna di queste razze: chiamatemi guasta feste ma per il momento vedo tutto nero.
Avere il controllo di una periferica usb blue attraverso un collegamento che rende vulnerabile il corpo di origine a qualunque tipo di attacco non mi convince (il corpo umano sopravvive alla morte dell'avatar, ma non è vero il contrario).
Se per collegamento a un cyber si intende la trasformazione di marcus preferirei evitare dato che lui in primo luogo muore, e poi ha un punto debolissimo: un cuore umano esposto e quindi attaccabile.
Il collegamento con gli alien lo eviterei dato che sono degli organismi "parassitari" che mi vedrebbero come una potenziale incubatrice.
Infine i predators (secondo la visione di avp) sono portati a schiavizzare gli esseri umani perciò eviterei una simile alleanza di tipo padrone-shiavo.
 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 27/12/2011, 01:08




I legami non necessariamente devono seguire le modalità viste nei film. La finalità è unirsi con una di queste creature, il come non necessariamente deve seguire quelle proposteci nelle pellicole.


 
Top
new predator
view post Posted on 27/12/2011, 13:55




Io mi farei sicuramente trasformare in un cyborg poiche oltre a guadagnare le note capacita sovrumane potrei anche decidere di continuare la mia vita di tutti i giorni,nascondendo la mia vera natura in attesa di una buona causa per sfruttare le nuove capacita.Immagino gia la faccia di un criminale che,intento a derubarmi,cerca di accoltellarmi e si becca in tutta risposta un mio sorriso e un bel pugno sul grugno.L'unica difetto che vedo nell'essere un terminator e non poter piu prendere i voli di linea,a causa dei metaldetector,o essere vulnerabile a particolari impulsi elettromagnetici.
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 14:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Penso cyborg. Non mi entusiasma tanto il mondo di Pandora. Fondermi ad alien no... guadagnerei in bestialità. La vita da cacciatore predator non fa per me.

Il cyborg è il migliore compromesso. Marcus ha il suo cervello, ha l'aspetto umano, ha resistenza... sarei un super uomo senza dover vivere su pianeti alieni o diventare un mostro sbavoso.
 
Top
DAN7
view post Posted on 27/12/2011, 14:59




Accidenti, supportate tanto i vostri mostri ma quando c'è da immedesimarsi vi tirate indietro. :2coo4k3.gif:

Voto cyborg anch'io. Il fatto di restare esteticamente un umano ma con una forza e resistenza elevatissime mi piace molto.
Il cyborg è l'unico ibrido che non solo non altera lo stato umano (quindi mantiene i sentimenti), ma addirittura lo migliora (intelletto, memoria, forza e resistenza).

L'unica pecca è che non posso autorigenerarmi ed ogni tanto devo farmi vedere (anche se mi pare che persino i Terminator abbiano della pelle viva, che quindi si rimargina come in un organismo organico). Sarebbe ancora meglio se al posto della pelle avessi uno strato polimetallico, come il T-1000 e il T-X, così da autorigenerarmi lo strato epiteliale in modo autonomo, senza limite.
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 15:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, il tessuto che ricopre gli endoscheletri si può rigenerare (lo stesso "zio Bob" lo conferma quando glielo chiede Sarah Connor), certo occorre più tempo
 
Web  Top
NickProvvisorio
view post Posted on 7/5/2016, 23:19




Io vorrei avere le stesse capacità di un Predator e magari un'innesto di pelle, poi basta
 
Top
Alien guerriero
view post Posted on 22/4/2017, 18:12




Ho scelto alien ma se divento allora come il newborn cambio subito idea
 
Top
12 replies since 27/12/2011, 00:01   456 views
  Share